Best Home - Buon ritorno a casa
di Musical

17/04/21, ore 11:29

ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoo eccomi sempre sul rotto della cuffia allo scadere dello scambio libero, ma più che pronta per riprendere questa storia … l’avevo lasciata a un punto cruciale poi, Azi mio bello, partirà, non partirà??
aaaaaahh me deve sapere

nooooooooooo partiamo già con Azi che scrive allora è partito e si rammarica che fra tutte le persone che erano presenti non c’era l’unica che avrebbe voluto vedere, ma povero angioletto, lu è angelo sempre, anche in un AU, insomma.
lol sul fatto che avrebbe voluto che gli insegnasse a usare il cellulare , molto canon.

No ma io piango già perché ho sbirciato sotto e continuo a vedere che solo Azi scrive a Cro aaaaaaarrghh perché, cos’è successo?? io DEVO sapere.
*continua a leggere*

Alcuni ragazzi mi stanno insegnando alcune parole, tipo 'vaffanculo', 'stronzo', e molte altre, non vedo l'ora di poterle usare in un discorso.

rido fino alla fine dei tempi XDD me lo immagino proprio tornare a Londra e servire un Italiano in vacanza XD ‘buona giornata, stronzo, vaffanculo a Lei e famiglia’ , con tanto di sorriso cordiale e manina che sventola felice XD… poi dopo cinque second è lì a chiedersi spaesato il perché di quell’occhio nero XD

no vabbè ho letto tutto piango tantissimo, ma perché non gli ha mai risposto dopo tutti questi anni? Cos’è successo? Mi devo preoccupare?
piango un sacchissimo.
Ho rivisto troppo l’Azi della scena del palchetto musicale (angst a profusione) quando gli scrive quella lettera cara di risentimento, dove dice che si è solo iluso e spera di non sentirlo mai più

poi temo qualche mese dopo e lì a riscrivergli come nulla fosse è proprio da lui

ma si può sapere dove accidenti sta indirizzando quelle lettere’
io soffro troppo

Cioè Azi torna pure a londra e Cro non si fa trovare, c’è qualcosa che non va, decisamente, io sono pure preoccupatissima.

Poi ciliegina nera su questa torta di tristezza, ansia e angoscia.. sbuca fuori Raphael, di nuovo, bleaahhh io quello non lo voglio, non è Crowley … cosa è successo a Crowley vero? Che ne hai fatto

autrice perfida, sarà megli per te se nel prossimo capitolo lo fai ricomparire.
Che poi non è chissà quale minaccia, al limite piango, di nuovo, ma non per questo smetterò di leggerti.

Sono talmente angosciata per sta cosa che non mi viene da scrivere nulla nemmeno per la morte del padre di Azi, che ancora non ho capito chi sia… però povero, ora che avrebbe bisogno più che mai del conforto di Cro lui non c’è… e sono passati anni? anni, ti rendi conto??

Certo che sì, lo hai scritto tu.

Un abbraccio fra una marea di lacrime, vado a leggere la nuova anche per tirarmi un po’ su … almeno spero ^^’

aggiorna presto.. anche se ho un po' paura di quello che potrei trovare...