L'eco del silenzio nell'ombra
di lmpaoli94

02/04/21, ore 19:14

Ciao 😊 Appena ho visto una storia di cui la coppia erano Chichi e Goku sono subito andata a leggerla e ho fatto bene. Quest'ala di mistero che avvolge la storia mi intriga molto. Goku preoccupato per qualcosa l'ho visto quando era preoccupato per il destino della terra e dei abitanti perché non vuole che succeda qualcosa a loro e non il contrario che è contro di loro. Goku ama i terrestri perchè lui si è sentito sempre uno di loro, anche quando ha scoperto di essere sayan. Io amo la coppia Goku e Chichi e quando li vedo in crisi mi piange il cuore, perchè per me sono il top delle coppie anche se per gli altri non è così, io lo penso sempre. Goku che alza la voce l'ho visto poche volte e quasi mai su Chichi, perchè lui è sempre sereno e tranquillo e quando si preoccupa per qualcosa lui ha sempre fiducia nel bene e nei suoi amici.
Cell è uno dei miei nemici preferiti e il fatto che voglia sterminare la razza umana non è strano, anzi lui pensa di essere l'essere perfetto e non ci vedo nulla di strano che voglia essere il solo e unico essere perfetto di tutto l'universo. Non vedo l'ora di leggere e sapere di resto del suo piano.
Devi scusarmi ma ho difficoltà ad esprimermi con gli altri e potrei essermi espressa male in certe cose 😅
Aspetto il continuo e ciao 😊👋