Incanto
di Greenleaf

15/02/24, ore 11:27

Ciaoooooo!
Eccomi su questi lidi :)
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, direi che è tra i miei preferiti finora, soprattutto perché hai mantenuto una certa coerenza e hai evitato che i nostri amici credessero alla storiella dell'elfa senza nemmeno farsi due domande...se le fanno eccome, le domande ;) Com'è giusto che sia.
Perfino Legolas, nonostante ciò che prova per lei, nutre dei dubbi.
Gimli è sempre fantastico e anche Gandalf mi è piaciuto un sacco, perfettamente caratterizzato!
Quanto adoro i nani, ahaahah.
Descrizioni sempre ottime, è un piacere leggerti. Mixi bene queste ultime con i dialoghi, quindi non può che uscire fuori qualcosa di buono.

Alla prossima! ^^

SwanXSong

21/04/21, ore 01:08

çAç ma sono io che devo ringraziare te!!! Perché mi rallegri le giornate con questa tua perla di storia çAç Grazie infinite per aver deciso di condividerla con noi!!
Lo so, lo so che sono in un ritardo assurdo, ma sono stata davvero uno schifo questi giorni, adesso sembra andare un pochino meglio quindi ne ho approfittato e mi sono rimessa a leggere, eee wooo che capitolo!!! Eldihen tesoro, io ti adoro, ti voglio un mondo di bene, ma la tua storia fa acqua da tutte le parti, pure Gimli ha capito che stai mentendo, o meglil che non stai dicendo tutta tutta la verità! Povero Legolas, mi dispiace vederlo tanto giù di morale, tanto arrabbiato e deluso dal comportamento di Eldihen, se solo sapesse che cosa le ha fatto quell'infame di Nihil! Io già tremo al pensiero di quando Eldihen inizierà a provare a rubargli l'arco, già lo vedo lo sguardo di Legolas, colmo di delusione, tradito da colei che ama
Gimli: ok ragazza forse ci stai andando giù un po' troppo pesante
Tradimento! Come Gimli ti credevo dalla mia parte!! Nell'ultimo capitolo che ho recensito mi hai anche offerto la tua ascia ç^ç io come faccio a difendere questi due piccini senza il tuo aiuto
Gandalf: ci sono io se vuoi
Ah! Magnifico!! Uno stregone è anche meglio di un nano *A*
Ok ok la pianto anche perché altrimenti Aragorn mi esce fuori di testa ahaha
Poverini comunque Gandalf e gli altri, non si saranno sentiti un po' i terzi, quarti... no... quinti in comodo (?) Insomma loro due tutti belli presi l'uno dall'altra incuranti completamente delle presenza dei compagni, poverini >~< io mi sentivo di troppo e stavo leggendo ahahah
Però sono tanto carini assieme quei due, io li shippo da impazzire lo giuro e spero che fra loro poi vada tutto bene q^q
Che invidia però.... adesso ci voglio salire pure io in groppa ad Ombromanto çAç Gandalf perché non vieni a reclutarmi per una tua avventura??
Sono sempre più curiosa di continuare la lettura, e spero con tutto il cuore di non dovermi interrompere di nuovo perché i giorni che ho passato lontana dai nuovi capitoli, immersa completamente nella realtà, sono stati terribili >~<
Gimli comunque è il mio spirito guida, tre secondi che se ne sta sdraiato e già è sul punto di crollare addormentato ahaha beh però con il viaggio che sta affrontando ci sta, mi chiedo piuttosto come faccia Aragorn ad essere sempre così tranquillo, io al posto loro avrei dato di matto con tutta la fatica che stanno facendo! Ok ok va bene, al posto loro non avrei retto un secondo e sarei tornata indietro ad Imladris con scritta su un foglio la giustifica firmata da Gandalf, come a scuola insomma ahaha
Ok.... ora la pianto sul serio XP
No! Non posso smetterla qui! Ho scordato una delle parti più importanti! Mannaggia a me! Epon! Come dimenticare che l'hanno quasi ucciso e cucinato allo spiedo in questo capitolo! Epon è il vero eroe di questa storia! Scampato alla fame vorace di un nano e alla furia di un principe elfico, io gli farei una statua! Ahaha ora la pianto davvero e ti saluto
Un bacione
Hika<3

05/04/21, ore 20:21

Ciao
Scusa per il ritardo, lo aspettatto tanto questo capitolo ma questo wee-end ero molto impegnata.
Comunque torniamo a te come saprai gia questo capitolo mi è piaciuto molto anche se è stato un po' lungo.
Finalmente abbiamo rivisto la compagnia spero che Legolas si accorgerà che Eldhien è sotto incatesimo non vedo l'ora di scoprire cosa succedera e che accadra a Eldihen.
Mi sa che finalmente entriamo nel cuore della storia non vedo l'ora. Non vedo l'ora di scoprire se Nihil tramera ancora qualcosa, perche non penso che il suo piano sara una riuscita, spero chela nostra protagonistaa incontrera nuove persone lungo il suo camino.
Le tue descrixioni sono fantastiche si vede che questa storia ti tiene a cuore
Continua cosi la tua storia e splendida e buona Pasqua alla prossima settimana.

05/04/21, ore 10:22

Eccomi! Una settimana di ritardo e commentando due capitoli in uno, ma ci sono come promesso!
Ti rinnovo intanto gli auguri di buona pasqua e ti faccio i complimenti per questo capitolo: la parte delle descrizioni ed introspettive sono ben scritte e fanno immedesimare il lettore nella storia. Ho seguito con facilità i pensieri dei vari personaggi, soprattutto di Eldihen, di cui hai reso benissimo il conflitto interiore e l'effetto dell'incantesimo.
E a proposito di incantesimo.... Nihil è malato. Per forza! Un elfo che fa simili pensieri non sta con la testa a posto... Saruman deve avergli fatto un bel lavaggio del cervello!!
Perché diamine poi si sarà fissato a tal punto su quell'arco...capisco che è un'arma pregiatissima, ma se si era affezionato a El allora avrebbe potuto ripensarci piuttosto che mandarla allo sbaraglio.
Per non parlare del suo misero piano.
No no, si vede che non è lucido! Poverino..
E cmq Gimli lo adoro XD è il solito fantastico, pragmatico nano! Io adoro i nani!! Si voleva mangiare il pennuto! Ahaha! Idea fantastica!
Mi chiedo come sarà l'arrivo a Edoras ora che El fa parte dell'equazione... Aspetterò di leggere il seguito!
Ancora complimenti

Kaiy-chan