Giorni ordinari
di breezeblock

20/05/21, ore 20:59

Aahhhhh, che bello il mio "A piedi nudi nel parco", l'elogio della spensieratezza nell'amore. Ce li vedo Draco e Hermione, novelli sposini, che indugiano sul letto invece di preparare la cena, nonostante sappiano che devono arrivare ospiti.
Carina, veramente, anche se nel film era Jane Fonda a essere un po' più pazzerella, mentre Robert Redford era il più assennato e razionale.
(Recensione modificata il 20/05/2021 - 09:03 pm)

18/05/21, ore 11:39

Recensione Premio Still Star Crossed contest

Eccomi qua con la seconda recensione premio!
Ritrovo ancora una volta una Draco/Hermione che mi ha davvero lasciata di stucco. Il testo, nella sua proverbiale semplicità inganna in un primo momento il lettore. Sì esatto, in un primo momento! Perché poi in queste poche righe che hai buttato giù hai voluto sfiorare nella leggerezza ce ti contraddistingue molto altro. Interessante il binomio che fai negli elementi che contrapponi; ad un certo punto ho percepito sulla pelle le stesse sensazioni dei protagonisti. Un bel lavoro, complimenti e grazie per aver deciso di prendere parte al contest!

07/04/21, ore 15:11

Ma questa storia è dolcissima 🥺🥺🥺 oddio, adesso non immagini quanta voglia ho di sapere come è iniziata, come sono andati a vivere insieme w sapere cosa succede dopo... TU non puoi farmi questo, davvero. Spero di leggere altre tue storie così...

05/04/21, ore 17:02

Ultimamente, mi rendo conto, come ti stia tartassando con le mie recensioni. Ahah.
Li riporti nelle storie con tanta facilità che sembrano davvero pillole quotidiane di chiunque. Ma loro non sono chiunque e grazie a te non sono così scontate come sembrano.
Grazie per questa storia.
A presto! (spero sfornerai presto qualche altra storia nello stile di Muggle Studies, ti è riuscita così bene che potresti affrontare altre Long con trame diversificate ma sempre scritte alle perfezione come tuo solito.)
A presto e un abbraccio,
Chiara.

05/04/21, ore 15:36

Un'altra perla meravigliosa :) tenerissima nella sua semplicità<3 Un momento di vita ordinaria Dramione:) e poi A Piedi Nudi Nel Parco capolavoro assoluto un film che ho scoperto pochi anni fa e me ne sono completamente innamorata
Bravissima come sempre Lu:)
Un abbraccio!
Sara

04/04/21, ore 21:33

Simpatica dai , non male , carina , semplice , si comunque la pizza è sempre la cosa migliore , buona Pasqua alla prossima ;)

04/04/21, ore 21:31

Ciao Lu,
ho apprezzato molto questa storia per la leggerezza e spensieratezza che trasmette.
Grazie, a presto!