Four misfits who don't belong together
di Carmaux_95

05/02/22, ore 17:19

Eccomi, ma come è già l'ultima drabble? çç Io ne leggerei altre mille! Poi quest'ultima è davvero stupenda, si vede proprio che l'amicizia di questi due uomini è forte e profonda e ha saputo superare tutto e rimanere salda sia nei momenti più alti che in quelli di dolore. Complimenti davvero, mi è piaciuta davvero molto questa raccolta e come racconti le nostre adorate regine!

25/11/21, ore 15:27

Torno dalle tue parti leggendo questa piccola raccolta, ho sempre trovato molto divertenti le tue storie sui Queen! Anche questa non è da meno... E il fatto che questi aneddoti sono veri è di sicuro un valore aggiunto! In poche parole sei riuscita a farci entrare in prima persona nel mondo della band mostrando l'amicizia che legava i vari membri del gruppo, tra risate e battibecchi. Ho riso un sacco a vedere come il povero John ha davvero comprato un contrabbasso, fidandosi di Brian, che in teoria doveva essere quello serio in mezzo a quel branco di matti! E ed è stato molto divertente quando Brian ha chiesto a Roger di fargli da testimone... Insomma la frase "Dobbiamo parlare" è universalmente riconosciuta come il preludio di qualcosa di ben poco carino!
Ho rivisto giusto ieri Bohemian Rapsody, ma devo dire che non conosco affaffo gli attori. Sono però d'accordo con te che il tatuaggio della discordia a un primo sguardo sembra una pinna di balena! 😂
Unica cosa che ti faccio notare (che non è assolutamente colpa tua), alcune immagini non si vedono più perché probabilmente ci sono stati dei problemi con i link che hai inserito.
In ogni caso mi è stata davvero una piacevole lettura!
Barby

12/04/21, ore 20:02

CARMAUX!
Ma ce la posso fare eh -.- sono in ritardo di UNA SETTIMANA per una DRABBLE, veramente -.-
Ero quasi riuscita a essere costante nelle recensioni per tutte le raccolte della sfida! Ma comunque eccomi qui, finalmente, a lasciare un commentino per la BROTP della vita più bella che esista *__________* sarei contentissima se non avessi la certezza che questa è l'ultima drabble T.T mi ero affezionata a questa raccoltina e sono troppo triste di doverle dire addio! Davvero, potrei leggere anche l'elenco della spesa dei Queen (???) XD
MA CHE BELLO BRI E ROOOOG *____________* e che belle tutte quelle immagini che hai messo in fondo allo scritto, quanto sono cuccioli! Una vita insieme praticamente: da quand'erano ragazzini ai giorni nostri, non si sono mai separati e a questo punto dubito che potrà mai succedere, è un po' come se fossero soulmates *________*
E certo, CERTO, che Brian voleva lui come testimone di nozze, chi latri poteva accompagnarlo in un evento così importante?
Roger comunque mi ha fatto morire AHAHAHAHA tutto preoccupato, pensava che Bri gli dovesse parlare di chissà quale catastrofe naturale imminente XD "Chi è morto?", addirittura AHAHAHAHAAHAHA insomma, anche se ormai Freddie non c'era più ci pensava il batterista a mantenere quel senso di dramma (?) e a esagerare tutto AHAHAHAH XD
E invece Bri doveva chiedergli una cosa così bella *________*
Tra l'altro ho ADORATO il passaggio in cui dici che, se si fosse trattato di chiunque altro, avrebbe avuto dei ripensamenti, ma con Rog questo non sarebbe mai potuto accadere, aaaaaawwwww ♥ si vogliono così bene! Io sono debolissima alla loro amicizia, davvero *-*
Carmaux, insomma, non potevi concludere la raccolta in maniera migliore, hai portato fuori la BROTP per eccellenza e li hai inseriti in un contesto fluffosissimo! Ho apprezzato davvero tantissimo *______*
Leggere questi piccoli momenti è stato assolutamente speciale, perché speciale è anche l'amicizia che legava i componenti della band (e ancora li lega, ovunque si trovino, ne sono certa)... si potevano dire mille cose, davvero, ma tu hai trovato quelle giuste, tra comicità, fluff e tanti feels! Sono davvero felice che infine tu abbia accettato questa sfida e l'abbia portata a termine, è stato un vero piacere seguirti :3
Alla prossimaaaaaa! ♥

10/04/21, ore 18:58

Ciao! E grazie mille per questa storia! Racconti davvero super tenerli! E l'ultimo, con sulla amicizia tra Roger e Brian, è davvero una perfetta chiusara del questo cerco fatta di dolcezza e tenerezza del nome della amicizia! Mi sono mancati i tuoi racconti sui i Queen! Soprattutto del tuo stile simpatico e divertente! Qundi, grazie a te, per averci donato questa belle storie! ❤️
Alla prossima
Evola

09/04/21, ore 08:32

Polliiiiins! Eccomi qui! Ho giusto il tempo di passare dall'ultima drabblina, ma non temere che arriverò anche da Joe e Nicky, mi ci vuole solo un po' più di calma <3
Oddio, ma che dolcissima è?? Non potevi scegliere una conclusione più bella, mi ha fatto venire tantissimo le lacrime agli occhi, sai? çç
Puhahaha, in effetti il "dobbiamo parlare" è quasi sempre preludio a una qualche tragedia, della serie che fa aumentare i battiti cardiaci solo al pari della bottiglietta di plastica che scoppietta durante la notte buahahah :P ma a dispetto delle parole infelici scelte da Bri, per fortuna la richiesta che doveva fare all'amico era meravigliosa! E io mi sciolgo tantissimo nel pensare che è avvenuto davvero e a quanto fossero già amici questi dueee, oddioooo. Ma poi che bellissime anche le immagini che hai messo alla fine, io implodo *^*.
Insomma, davvero non potevi concludere in maniera più dolce e questo è in assoluto il mio capitolo preferito **.
E niente, io ora aspetto i tuoi prossimi capolavori e nel frattempo ti abbraccio fortissimo e ti ringrazio per esserci sempre <3
tivitibì,

Bennina

06/04/21, ore 15:58

Carmaux! Eccomi anche sull'ultima drabble!
Quale mi è piaciuta di più? È davvero una bella domanda, perché mi sono piaciute tutte, ma forse quest'ultima è quella più ricca di amicizia, forse perché ambientata dopo tutte le altre e trattando un tema, come il voler essere testimone di nozze, che si deve per forza chiedere al tuo amico più grande, quello a cui vuoi più bene.
E chi potrebbe essere, se non Roger, anche se all'inizio si spaventa e crede che Brian sia latore di infauste notizie?
In effetti, quando si dice a qualcuno "ti devo parlare" viene normale pensare che sia successo qualcosa di brutto aahhahahahahahha, a me è successo sabato, figurati, che mi ha chiamato mia zia (che non sentivo da anni) e pensavo volesse dirmi qualcosa di bruttissimo e invece no, era solo per gli auguri di Pasqua ahahahahahahhahahahahhaha
Sono felicissima che tu abbia accolto l'invito di Kim e Soul e che tu abbia scritto le tue drabble sui Queen. Sei la prima a concludere, ma non per questo hai faticato meno di noi :-)
Baci!

06/04/21, ore 12:39

Oddio... con la tua domanda finale mi metti in difficoltà, sai? Ma difficoltà seria proprio... NON LO SO qual è la mia preferita di queste drabbles, perché sono tutte diverse e belle a modo loro, bonus compreso ^^
Forse, essendo la Maylor la mia BROTP preferita, direi che questa è davvero stata speciale per me, perché poi si basa su qualcosa di tenerissimo come il fatto che Rog sia stato il testimone di Bri... però è davvero troppo complicato scegliere, non puoi davvero avermelo chiesto ç____ç
Coooomunque... AWWWWWW Roger che era già in paranoia perché Brian gli ha detto "devo parlarti" e pensava già a qualcosa di brutto, era proiettato verso il peggio, e invece AAAAAAWWWWWWWWWWW gli ha chiesto di fargli da testimone di nozze, CHE AMOREEEE!!!! *_____*
È qualcosa di davvero dolcissimo, giuro, mi è piaciuto tantissimo vederli in questo momento che, nella sua semplicità, è stato veramente importante e quasi solenne. Ho adorato l'apprensione di Roger e i pensieri di Brian quando dice che su chiunque altro avrebbe avuto dei ripensamenti, ma su Roggie no, mai.
Loro sono anime gemelle, io l'ho sempre pensato, e credo che quel titolo sarebbe stato azzeccato pure qui AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Adoro troppo!!!!
Ma sono troppo triste che tu abbia già finito la raccoltaaaa ç______ç
Io volevo altri mille capitoli bonus AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH tanto per scrivere su questi quattro ce ne sarebbero di spunti interessanti, aaahhhh se ce ne sarebbero! *____*
Grazie per aver partecipato a questa specie di battle tra raccolte in fandom diversi, è stato un vero piacere averti con noi e leggere le tue drabbline bellissime :3
Spero scriverai presto qualcos'altro su questi ragazzoni, mi piace un sacco come ne parli e come li gestisci, anche quando hai pochissime parole a disposizione!
Alla prossima, un abbraccio ♥