Vendetta pasquale
di jarmione

08/04/21, ore 09:29

Puahahahahahah, oddio, adoro tutto ciò!!
La frase del prompt la vedevo più adatta a Crowley, ma arrivata alla fine della storia mi sono detta "oddio, è tutto così perfetto!"
E' troppo IC il fatto che Crowley voglia assecondare ogni desiderio di Warlock, secondo me si è affezionato moltissimo a lui durante il periodo in cui gli ha fatto da tata, e sto morendo dalle risate nell'immaginarmi Azi vestito da coniglio gigante (Anche se la mia mente pensa a quello inquietante di Donnie Darko). Mi ha fatta pensare tantissimo alla scena del compleanno, quando si traveste da prestigiatore e tira fuori il coniglio dal cappello.
Grazie di cuore per le risate e alla prossima ^^

Leila

07/04/21, ore 15:48

PFFFFFFFFFFFFF AHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAH
Azraphel vestito da coniglio pasquale mi ha steso, lo giuro!!! Che poi, quando Warlock ha chiesto come ha fatto a nascondere le uova che non ha le mani, mi è venuto in mente il coniglio pasquale del cartone animato Teen Titans Go! (non so se hai presente): è un coniglio orribile che depone le uova come una gallina con suo grande dolore (e infatti quando le fa si vede la sua faccia distorta dal dolore ahahahhahahahah).
Quindi sappi che mi hai fatto ridere un sacco!
Kiss!