Il romanzo del cavaliere
di lmpaoli94

10/04/21, ore 22:35

Ciao e ben ritrovata. Ho letto il capitolo due giorni fa, quando l'hai pubblicato però ho rinviato la recensione fino a che mi sono dimenticata ma ora provvedo. Allora. ..che dire? È cambiato totalmente l'argomento, e anche il tono, siamo in una specie di favola di tipo "medievale ", il cavaliere Castle nel suo castello (sembra un gioco di parole!) E appunto per non smentire l'atmosfera fiabesca magari avresti potuto restare ancora più nel vago, evocando un luogo immaginario e senza troppa precisione geografica. Comunque. ..bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Grazie 😉

P. S. Ooops! Che gaffe! Ho appena letto in una tua risposta a una recensione che sei un maschio! Scusa se ho sempre usato termini al femminile ( benvenuta, ben tornata, ben ritrovata ecc.ecc.) ma anche tutti gli altri recensori ci sono cascati! Infatti è piuttosto raro trovare uomini/ragazzi a scrivere fanfiction ma ...nessuna discriminazione, benvenuti a tutti quanti! 😄
(Recensione modificata il 11/04/2021 - 10:52 am)

09/04/21, ore 01:51

Eccoti di nuovo..... ma non siamo a New York e nemmeno ai tempi nostri, scelta strana ma coraggiosa e alla fine interessante. Penso che ci delizierai con le avventure di Lord Castle e Lady Kate.....per finire, mi ha divertito l’idea che Castle stia attraversando la pianura emiliana ( io vivo in provincia di Reggio Emilia)che sogno se passasse veramente da queste parti!!Grazie a presto

08/04/21, ore 23:03

Bentornata e che storia di altri tempi per i caskett, mi piace questa ambientazione antica e italica...attendo in trepidar attesa le gesta dei Caskett nelle vesti antiche

08/04/21, ore 14:26

Ciao ben tornata con questa nuova storia l'inizio di questa storia mi sempra più una favola ma sempre ben accetta come ogni nuova storia un Castle che è un principe e che viene mandato un guerra e una Beckett che è rimasta prima amaliata e innamorata di lui e poi delusa per la sua partenza senza che lui gli dicesse che sarebbe andato un guerra per non ratristarla e preoccuparla se sarebbe tornato a casa o pure no non si sa mai con le guerre. Alla prossima con un nuovo capitolo per vedere che piega prende questa storia bel inizio ciao