Né Amici Né Nemici
di Devileyes

08/04/21, ore 17:44

*ççç* io mi sto sbrodolando da questa mattina!! Povero Laguna Q^Q lui fa tutto il disinteressato, ma al solo pensiero che il suo cuoricino pianga, il mio si scioglie Q^Q
Weisz fa sempre la testina, ma è un bravo ragazzo, il bello di lui è anche questo. E quando difende Laguna, per quanto sia una cosa dettata dai rimorsi, si scalda e parecchio. Sotto sotto ha l'animo da hero u.u
“Ammetto che una cavalcata con te me la farei volentieri!”
Questo doveva essere il più etero del gruppo suppongo...
Mi piace che Weisz ammetta di essersi comportato male e che si offra volontario per accompagnarlo a fare spese. Anche il suo cuoricino piange un sacco e non può negarlo. Ecco, con Laguna devi cogliere la minima sfumatura, se no quello non mostra se sta soffrendo. Quindi signor Weisz, lei ha studiato e questo ci piace. Ho adorato la scena della spesa, visto che ne abbiamo parlato, anche riferito al fatto che se entrassero in un negozio che interessa a Weisz, ci sarebbe un'altra montagna di pacchi. Mi fa troppo ridere l'idea di Laguna che spende e spande perché può X°D
I signorini di prima possono solo ringraziare che non sia ricercato, ecco u,u
Laguna - che camminava con le mani nelle tasche senza portare niente - si voltò a guardarlo sbattendo le lunghe ciglia in maniera fintamente innocente.
"Perché, non ti sei offerto tu?"

Eccolo lì, lo stronzo X°D
E la scena al parco *^* sono bellissimi e finalmente si parlano Q^Q magari Mashima li chiudesse a chiave da qualche parte per chiarirsi, dannazione!!
Comnunque, insisto che Laguna qui ne ha approfittato un po' per farsi Weisz. Poteva portarlo in qualsiasi posto. No. Un albergo ad ore u.u Da quanto meditava di farlo?? X°°D
Se senti un forte vento sono io che mi sventaglio per come la situazione si è fatta calda. E stavolta Weisz non si è opposto minimamente. La scena era stupenda *^* e noto che alla fine qualcuno ha apprezzato. Arsenal ormai si drizza da solo X°D
Però Laguna gioca sporco come pochi. Vai a fare un discorso serio e lui prova a sedurti. Non staaaai nascondendo qualcosa, nooooo u.u
Però unisce utile a dilettevole visto che Weisz gli piace *^*
Apprezzerei se dopo questa cavalcata la smettessi di trattarmi come un appestato"
Q^Q Piccolo puccio, nonostante tutto ci soffre. Già sappiamo che Weisz cambierà approccio dopo questa. La storia è bellissima e poi ho un debole per Weisz che salva Laguna (e viceversa), perché fa il duro, ma è sempre un hero u.u e anche perché mostri ancora una volta come Laguna non sia di ferro nonostante tutto. E i loro scambi di battute... gyaaaaah!
Ecco, poi c'è da dire che mi chiedo se quella carta di Laguna sia una special Drakken Card solo per cocchi o se Laguna stia attingendo dalle finanze del boss. Sai che ridere se evade e scopre che il conto è stato prosciugato X°D
Si sente un urlo per il cosmo: -Lagunaaaaaaaaaaa!-
Grazie per aver scritto questa chicca *^*
Alla prossima!! *^*