From Now On
di SkyDream

21/04/21, ore 00:34

Sono felicissima di essermi imbattuta in questa bellissima e dolceamara oneshot. Nonostante segua Haikyuu da anni sto scoprendo solo ora le fanfiction di questo splendido fandom e tra queste sono contenta di averti scoperta.
Mi sono sempre piaciuti Kiyoomi e Tsumu e ho trovato nella storia che hai tratteggiato tutto ciò che di questa coppia mi attrae, un magnetismo misto a qualcosa di malinconico, ma dolce, non so spiegarlo ma la semplice vicenda che ha descritto mi ha lasciato questa sensazione.
La partenza, il promt delle stelle, la descrizione della casa vuota, un addio, sono tutte immagini di una tenerezza straziante, quasi poetica.
Spero di leggere presto altro di tuo :)
Alla prossima,
Mel

17/04/21, ore 21:05

Ciao SkyDream!
La mia puntualità svizzera non la commento più ma il fatto che anche tu pecchi in questo mi solleva almeno un po' il morale ahahahah.
Ma questa è una sorta di continuazione della storia "Puzzle" o sbaglio?
Effettivamente non l'ho recensita ma l'ho letta e mi era piaciuta molto🥺❤️
Sai che leggo le tue storie molto volentieri perché apprezzo tantissimo la delicatezza con cui descrivi i personaggi e la caratterizzazione che gli dai: perfettamente ic ma in qualche modo si intuisce il tuo tocco, si vede essere una storia scritta da te!
In particolare apprezzo le tue SakuAtsu (si, chi l'avrebbe detto che non erano le KageHina? Ahahah)
Forse perché effettivamente sono state le prime che ho letto, ma trovo che tu sia una delle poche a dare una caratterizzazione umana ad Atsumu e una personalità molto più complessa a Sakusa. Riesco ad entrare in empatia con entrambi e ADDIRITTURA ad apprezzare molto Atsumu (e questo non l'avrei detto nemmeno ahahah)
È stata una storia dolcissima, ho sentito la disperazione di Atsumu e mi sembrava quasi di vederlo con il suo ciuffo biondo.
Quel "casa nostra" è stupendo, lo è ancor di più il fatto che lo sia per entrambi!
Spero di poter tornare a leggerti presto,

15/04/21, ore 23:40

Mi è piaciuta, è triste, ma permeata di un piccolo spiraglio di speranza. Brava.