Una bellissima fantasia
di RainbowSparrow

13/04/21, ore 11:29

Mi sono dovuta stropicciare gli occhi un paio di volte quando ho visto l'introduzione nella pagina principale. Avevo quasi paura di aver mal interpretato i tag, ma no! Una SakuHina! Frigno di gioia!
Sì, frigno anche perché mi ha un po' spezzato il cuore. L'amore non corrisposto è sempre un dolore atroce. Da persona che ci è passata con la propria migliore amica, questa parole ti colpiscono con fin troppa precisione.

Ogni volta che sentiva la sua voce lamentarsi del suo fidanzato, poteva sentire la crepa nel suo cuore diventare più profonda, un centesimo di millimetro alla volta. Prima o poi quella sottile crepa sarebbe diventata una voragine e lei sarebbe crollata.

Mi sono immedesimata tantissimo in questa piccola frase. Ti faccio i complimenti per essere riuscita a colpire così tanto solo con poche righe.
Ora speriamo che Hinata molli il fidanzato e si accorga che Sakura è lì in attesa, loro due si meritano tantissimo <3
Complimenti ancora!
Hatta

11/04/21, ore 18:23

Ciao, è la prima volta che ti scrivo. Una storia di una dolcezza infinita. Pur non avendo mai scritto niente su di lei, mi piace molto Hinata, l'ho sempre trovata adorabile, l'amica che tutti vorrebbero avere e così rara da trovare. Non si fa fatica a comprendere perchè Sakura sia finita per innamorarsi di lei. È talmente dolce Hinata che si ha il timore di ferirla forse è per questo che Sakura non ha il coraggio di farsi avanti accettando di nascondere i suoi sentimenti e di rimanere sola per di non turbare l'amata. Questo è il problema di tutte le donne considerate forti, devono imparare a piangere solo dentro di se. Bravissima, sei una sognatrice e fai sognare chi ti legge.