Shameless
di Carmaux_95

30/08/21, ore 19:07

Ciao Carmaux <3
Che bello tornare a leggere le tue storie, mi fa davvero tantissimo piacere riprendere a leggerti *^*

Allora, trovo che questa fic sia parecchio intrigante, eheh, i membri della band sanno come spassarsela tra di loro 😏 e adesso mi spiego anche il motivo del titolo, direi che non poteva esserci parola più adatta per descrivere Joe. Anche se, effettivamente poteva essere una definizione altrettanto valida... magari in qualsiasi altra situazione xD ogni sua mossa è perfettamente studiata, perché sa benissimo che effetto fa sul suo compagno e io non posso che apprezzare il modo in cui hai narrato di loro, che furboni 😏
Comunque, io adoro il fatto che a “compensare” l’atmosfera molto... calda ci sta Dom ubriaco che poveretto è tutto preso dal confrontare le varie etichette della birra xD mi ha fatto morire il modo quasi innocente in cui ci rimane male nello scoprire che in effetti tutte le birre sono uguali xD davvero, io MORTA, sei troppo brava ad inserire questi piccoli dettagli divertenti, rendono la lettura molto godibile u.u che poi è quasi tenero il modo in cui vorrebbe riscaldare qualcosa per il “mal di stomaco” del suo amico xD
Ah, e prima che me ne dimentichi, molto molto bello anche l’accenno a Phil e Conor e alle loro piacevoli attività nell’altra stanza 😏
Ma, tornando ai due protagonisti della shot, sei stata bravissima a descrivere il modo in cui si stuzzicano e dei loro baci, travolgenti, intimi e sensuali. Si percepisce la loro complicità, hanno chimica. E insieme direi che fanno scintille 😏😏😏

Concludo come sempre facendoti i complimenti e, ripeto, non sai quanto sia contenta di riprendere la lettura delle tue storie *^*

Alla prossima <3

Rhurab

24/06/21, ore 11:27

ciaooo bella, ben ritrovata!
Felicissima per i tuoi esami conclusi, complimenti e in bocca al lupo per la tesiiii!!
io invece domani parto per un weekend al mare e fra mille cose che ho da fare ho trovato il tempo per dedicarmi al nostro scambio.
Lo so che avevo detto che avrei letto i Queen, ma poi ho adocchiato questa, mi piaceva un sacco questo gruppo ai tempi, se la memoria non mi inganna, ma potrebbe, dovrei anche avere un loro album
Ma comunque, vediamo cosa combineranno questi bei giovanotti
LOl dalle prime righe confesso che ho spostato il cursore in alto per accertarmi.. ma il rating è giallo, help, perché fa così caldo??? *O*

Ok mi sembra di intuire che anche Phil e Conor abbiano il loro bel daffare …e rido sulla fiducia per Dom ubriaco.

Joe è veramente shameless ahahah capisco il ttolo
e Dom che parla delle birre, mentre James è paonazzo per la situazione che si è creata ahahah sto adorando tutto, sappilo
No vabbè quelli parlano di birre e intanto Joe agisce indisturbato, James trasale (trasalisce, come accidenti si dice? Okay, ha un sussulto) e Dom questo però lo nota
e James che usa la scusa del mal di stomaco e Dom che si offre di fare una camomilla ahahah ma Dom è amore, è il mio idolo indiscusso (Okay si chiama anche come il batterista dei Muse, ma questi son dettagli ahah)
direi he Joe ha decisamente fatto riflettere James ahahah, prompt super rispettato
e il finale con Dom che vuol scaldare del succo di frutta? Ho la nausea e rido allo stesso tempo ahahah
Ho adorato tutto e mi hai messo proprio di ottimo umore con questa lettura piacevolissima, fresca e divertente, mille grazie!!

io voglio ancora tutti questi personaggini, sappilo <3

a presto, un abbraccione

Lu

15/04/21, ore 11:44

Ciao Carmaux!
Avevo adocchiato già da un po' la tua shottina per Kim, ma fino ad ora non ero ancora riuscita a passare a leggere, ma ora eccomi qua!
WOW, hai fatto un ingresso col botto nel fandom! Io conosco i ragazzi solo tramite le storie di Kim e Soul, ma devo dire che hai fatto un ottimo lavoro con le loro caratterizzazioni, e soprattutto sei stata abilissima a creare tutta la tensione sessuale tra James e Joe in poche righe, scrivendo di una situazione assolutamente credibile, con un Dom talmente ubriaco che manco si accorge di cosa gli sta accadendo davanti agli occhi XD.
E vogliamo parlare dell'accenno a Phil e Conor nell'altra stanza???
Brava, davvero, sia nel mantere l'OC dei ragazzi che nell'usare il tuo stile coinvolgente!
Sono sicura che Kim e Soul avranno fatto i salti di gioia!

11/04/21, ore 21:18

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH *______________*
CARMAUX TI PREGO SPIEGAMI COME DOVREI COMMENTARE IO!!!!!!!!!!!!!!! E SPIEGAMI COME DOVREI FARE A CONTENERE LA GIOIA PER IL TUO ESORDIO NEL MIO FANDOM DEL CUORE (uno dei tanti fandom nel cuore, ma vabbè, IL FANDOM DEL CUORE), E CHE ESORDIO POI *___________________________________________________*
IO NON HO PAROLE PER DIRTI QUANTO HO RISO E SCLERATO DURANTE LA LETTURA!!! Anche se già un'idea ce l'hai, vista che questa non è la first reaction, però insomma... sicuramente sclererò anche in questa sede, e anzi, ti riporto esattamente le stesse reaction che ho avuto in privato, per completezza XDD
Innanzitutto sono STRAFELICE che tu abbia scritto proprio della Joice, perché non poteva esistere regalo più perfetto per Kim e perché poi alla fine mi piacciono tantissimo, anche se non sono la mia coppia preferita *-* e per una volta, al posto di Price, è stato Dom quello che è rimasto a fare la candela in quanto non era incluso in una ship AHAHAHAHAHAHAHAH che poi... (te lo dico o non te lo dico? ma sì dai, tanto ormai lo sai che la mia situazione mentale è gravissima...) per un attimo ho anche pensato "e se Dom si accorgesse di quello che stanno facendo e partisse una threesome dove fanno di tutto a Joe?", MA È STATO SOLO UN ATTIMO, TE LO GIURO AHAHAHAHAHAHA però l'ho pensato, e ammetto che l'idea non sarebbe affatto male EHEHEHEHEHEHEHEHEH ammetto che ci ho pensato pure in qualche altra occasione... ok, basta AHAHAH XD
E nonostante sia un vero peccato che Conor e Phil non siano comparsi, tw lo posso perdonare... eh-ehm...
"Phil e Conor sono di là in camera e non credo proprio che ne usciranno tanto presto: Conor avrà appena cominciato a tracciare i contorni dei tatuaggi di Phil con la lingua. Sai quanto tempo ci vorrà ancora prima che finisca?"
...
...
E NON CREDO CI SIA BISOGNO DI AGGIUNGERE ALTRO, QUESTO PASSAGGIO SI COMMENTA DA SOLO!!!!!!!!!!!!!!!
CIOÈ IO BOH!!!!!!!!!!!! È FORSE UN IMPLICITO INVITO A SCRIVERE IL MISSING MOMENT???? Già che mi hai dato quella mezza idea per la Joeminic a rating NERO, ADESSO CI VOGLIAMO METTERE ANCHE LA PHINOR?????? ;)))))))))) *______________*
Poi comunque Joe è un bastardo perché si mete a fare questi commenti e a immaginare cosa stanno facendo i suoi compagni di band EHEHEHEHEHEH! Ma poi questo biondino è BASTARDO INSIDE, cioè "potrei anche inginocchiarmi qui sotto il tavolo e Dom non si accorgerebbe di niente" MA AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH MOLESTISSIMO!!!!! Io non ci credo AHAHAHAHAHAHAH me lo sono immaginato PERFETTAMENTE sussurrare queste cose all'orecchio di Price e il mio cervello SI STA TOTALMENTE E COMPLETAMENTE SPEGNENDO, CIOÈ NON SI POSSONO DESCRIVERE CERTE IMMAGINI COSI' A CUOR LEGGERO E SOPRATTUTTO IN FASCIA PROTETTA, SAPENDO CHE IO SONO DEBOLISSIMISSIMA PER JOE E POTREI ASSOLUTAMENTE MORIRE SUL COLPO!!!!!!!!!!!!!!!!! CARMAUX, TU NON PUOI!!!!!!!!!!!!!!!!
Perché non posso entrare nella storia e mandare via Price??? AHAHAHAHAH SI' ADESSO LA SMETTO, GIURO XDD ma ti avevo avvertito che mi si era spento il cervello...
"Il batterista fu colto da un fremito così violento e convulso che gli fece addirittura scivolare gli occhiali lungo il naso" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA IO STO MALISSIMO!!!!! Gli occhiali di Price ormai sono diventati un meme AHAHAHAHAHAHAHAHAH e comunnque non siamo ancora riusciti ancora a risolvere il vero mistero: perché li usa? :P
E QUANTO TENERA la scena in cui Joe immerge le dita nei riccolini di Price??? AAAAAAAAAAAHHHHHHH CUCCIOLI LORO, in questa ship i capelli hanno una grande importanza (?) e quindi è meglio se Price lascia i suoi al vento, come del resto fa anche Joe u.u
MA PICCOLO KURT! PICCOLO KUUUUUUUUUURT!!!!!!!!!!!!!!! Quando l'ho letto sono MORTA E POI RISORTA (???) perché, anche se non è un mio headcanon, non me l'aspettavo in questa tua storia e non oso immaginare la gioia di Kim quando l'ha letto!!!!
Comunque io non ci posso credere che Joe si è davvero inginocchiato sotto il tavolo, che mascalzone (?) AHAHAHAHAHAHAH ODDIO!!!! R Dom che NON SI È ACCORTO DI NIENTE, non si è accorto che Joe si era DISSOLTO AHAHAHAHAHAHAHAH ma aspetta che Dom lo commento dopo...
"mentre una scintilla di malizia accendeva i suoi occhi alla vista del meraviglioso e candido sorriso del compagno" EH VORREI BEN VEDERE PRICE, ANCHE IO MORIREI SUL COLPO SE JOE MI SORRIDESSE NEL MODO IN CUI SORRIDE!!!!
(Avevo promesso di smetterla prima di essere bannata dal sito, ma ehi, questa reazione sono andata a recuperarla dalla nostra chat come ti avevo promesso, cosa ci posso fare? AHAHAHHAHAHAH)
Comunque io non so davvero spiegarti com'è ridotto il mio cervello dopo questa lettura, cioè c'è stato talmente tanto erotismo gestito in maniera SPETTACOLARE, ma al contempo talmente tanta dolcezza, che io non posso che farti i miei complimenti! Cioè è tutto ASSOLUTAMENTE PERFETTO, ogni interazione tra i personaggi è stata MAGISTRALE! E, per citare una delle prime reaction: potrei copiare ogni singola frase di questa storia e urlare subito sotto, è assolutamente VERO!!!! Poi il fatto che tu abbia preso spunto da QUELLA DRABBLE di Kim è assolutamente ORO, avevo adorato alla follia quella storia e non posso che amare alla follia anche la sua "rivisitazione" *________*
MA DOM AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH è talmente ubriaco che ha pure le allucinazioni e vede le bottiglie diverse anche se sono uguali AHAHAHAHAHAHAHAHAHA IO NON HO PAROLE!!!! È uno scemotto, e quanto cavolo è stato inopportuno per il fatto che ha continuato a sproloquiare e domandare e delirare mettendo ancora più in difficoltà il povero Price, insomma Dom LEVATI, l'hai capito o no che Joe e Price stanno facendo coseh???? ABAHAHAHAHA no, a quanto pare non l'ha proprio capito XDD
Ma il top è stato questo:
"se scaldo un succo di frutta va bene lo stesso?" MA IO NON HO VERAMENTE PAROLE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO SPUTANDO QUINDICI POLMONI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA COME "SE SCALDO UN SUCCO DI FRUTTA" MA CHE SCHIFO AHAHAHAHAHAHAHAH così se uno ha mal di stomaco per davvero poi finisce direttamente al pronto soccorso per una lavanda gastrica AHAHAHAHAHAHAHAH MA POI CHE SCHIFO, MA COME GLI VENGONO IN MENTE CERTE IDEE???? E non darei nemmeno tutta la colpa all'alcol, conoscendo l'esemplare AHAHAHAHH!
Tutto questo mi hs ricordato che quando andavo alle medie c'erano i distrubitori automatici di bevande, e quando prendevi il tè (che in teoria era tè caldo) praticamente era tè freddo riscaldato, aveva quel sapore lì AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA CIOÈ È UNA COSA ILLEGALE AHAHAHAHAHAHAHAHAH probabilmente era Dom il proprietario di quelle macchinette AHAHAHAHAHAHA XD
Beh, che altro aggiungere (dopo questa chilometrica recensione)??? COMLIMENTI per questo scritto che è assolutamente un CAPOLAVORO e dire che l'ho ADORATO DALLA PRIMA ALL'ULTIMA RIGA è un eufemismo *___________* e GRAZIE per essere venuta a farci compagnia in questo fandom, spero che l'ispirazione ti porti presto a scrivere altre storie sui NBT *___________*
COMPLIMENTISSIMI! ADORO ADORO E ANCORA ADORO ♥ ♥ ♥
Alla prossima, and don't forget to smile :3

11/04/21, ore 20:25

OMMIODDIO MA COS'HAI FATTO MA COS'HAI SCRITTO MA AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!
Okay, okay, il commento che ti ho già scritto in privato lo eviterò per ovvi motivi, ma niente e nessuno mi impedirà di commentare QUESTA STORIA!!!!!
Oddio, aspetta che sto ancora ridendo per Dom, veramente!
ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO MALISSIMO!
Ho troppe cose da dire e non so neanche da dove cominciare, giuro! Oh, mamma...
Allora, intanto ti ringrazio veramente ma veramente TANTISSIMO per questa bellissima sorpresa, mi hai regalato qualcosa di stupendo e inaspettato! Poi OOOOH LA TUA PRIMA FIC SUI NBT *____________*
Sono così felice che anche tu ti ci sia buttata, e sappi che comunque sia è stato un esperimento super riuscito: sono troppo ben caratterizzati questi personaggi, poi Dom è veramente il top!!!!
Lui e la sua fissazione per l'alcol, che non perde mai occasione per sbronzarsi senza ritorno, ma poi i discorsi nonsense che stava facendo??? Ahahahahahahahahahahahahahah!!!!
Ma poi Joe che chiede a Price se sta riflettendo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDDD
Oddio, oddio, oddio, LA PHINOR NELL'ALTRA STANZA IO ADESSO VOGLIO I DETTAGLI DI CONOR CHE TRACCIA I TATUAGGI DI PHIL CON LA LINGUA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! Oddio non dovevi scriverlo, hai creato un mostro e non sai CHE mostro!!!!!
Mamma mia, ho talmente tante cose da dire che non so neanche se la recensione sta avendo senso AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Ti giuro che non mi aspettavo che Joe l'avrebbe fatto davvero, ma quando poi si è veramente nascosto sotto il tavolo per procurare piacere al compagno il mio cervello si è spento e mi è venuta una voglia matta di pubblicare la Joice che ho scritto un po' di tempo fa, ma che tra mille cose da pubblicare, contest in scadenza ecc non ho ancora postato!
Che dici, lo vorresti leggere per caso???? AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ti giuro che non riuscivo a crederci, specialmente perché nel frattempo Dom stava vaneggiando sulle birre diverse e cavoli vari AHAHAHAHAHAHAHAH ma quanto è disagiato??? Lui che è sempre attento e malizioso, stavolta non si è reso conto di nulla, complice tutto l'alcol che si è ingurgitato in precedenza!!!!
Per fortuna poi Price gli ha detto di avere mal di stomaco (plausibile, visto tutto il cibo spazzatura che mangia AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH) e si è gentilmente offerto di preparargli qualcosa di caldo... MA IL SUCCO DI FRUTTA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TI GIURO CHE C'È UN ANEDDOTO CHE MI HAI FATTO VENIRE IN MENTE, POI TE LO SCRIVO IN PRIVATO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ohhhhh e quando Price ha fatto risollevare Joe e l'ha chiamato "piccolo Kurt" sono LETTERALMENTE IMPAZZITA AAAAAAAHHHHH MA CHE BELLO, QUANTO BELLI E TENERIIIII *______________*
Cioè, "piccolo Kurt" è ormai diventato canon nella Joice, non solo per me quindi XD o, se fosse anche solo per me, non smetterei comunque di esaltarmi ahahahahahahahahahahahahahah! Ormai è deciso: Price chiama Joe in questo modo, punto e basta u.u
Oddio ma che bellezza è questa shottina? Ma quanto quanto QUANTO mi hai reso felice???? Ripeto, li hai caratterizzati troppo bene e poi i dialoghi sono stati epici, giuro, veramente fenomenali e moooolto credibili, hanno reso questi ragazzi IC senza ombra di dubbio *_____*
Mi hai emozionato tantissimo, non mi aspettavo che mi avresti regalato una piccola Joice con il piccolo Kurt (???) e l'occhialuto batterista (E TI PAREVA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AVRESTI MAI POTUTO EVITARE?) a cui scivolano gli occhiali dal naso e che nasconde i suoi bei ricciolini sotto cappelli, cuffie, cappucci e balle varie... aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh che meravigliaaaaaaaaaaa *_____________*
E Joe ha i suoi momenti, ecco u.u
Con "svergognato" mi hai distrutto i neuroni, mi hai fatto pensare a quei nonni del tipo "ai miei tempi c'era la guerra, svergognato" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDD
Grazie, davvero, grazie infinite per questo stupendo regalo, mi hai scaldato il cuore e mi hai fatto morire dal ridere :D
Non so più come esprimere il mio apprezzamento, davvero, posso solo farti tantissimi complimenti e ringraziarti ancora e ancora, mandandoti un fortissimo abbraccio *_______________*
Alla prossima, spero che questa sia solo una delle taaaaante storie che scriverai in questa sezione ♥