Non cambierai mai
di Juliet1987

Dunque ho aperto la tua ff per caso&per essere agli inizi mi sembra carina!ho2piccoli dubbi:
1-quando si svolge la tua storia?chiedo in quanto visto che i battibecchi tra i2sono super accessi sembra che avvenga prima del ep"Cassandra contro Eugene"(ed infatti dopo l'1x5 si punzecchiano ma senza insultarsi pesantemente o quasi sul punto di andare alle mani come nei primissimi ep)poi però citi Lance che entra in scena nel ep successivo a quello appena scritto.
2-Rapunzel nella1°parte del cap ha promesso a Eugene che avrebbe passato il pomeriggio con lui se si fosse fatto fare la puntura,tuttavia pochissimi attimi dopo si viene a sapere che la bionda tecnicamente aveva un'altro impegno con Cassandra(stando alle parole della mora)sempre nel pomeriggio!quindi perchè la bionda non gli ha detto qualcos'altro per rabbonirlo(es:proporgli di passare la serata assieme e/o un'uscita romantica una volta che Eugene si fosse ristabilito del tutto)?o forse quella di Cassandra era una bugia per infastidire l'ex ladro?se invece l'impegno tra le2ragazze c'era cos'era di tanto importante da dover far sì che la principessa mentisse,facendogli una promesa che non poteva mantenere,al suo fidanzato?