New Avengers: Together
di Rack12345

12/04/21, ore 12:29

ECCOMI, non potevo perdermi questo aggiornamento!!
Le cose stavano precipitando, ma alla fine sono andate alla grande: quanto mi piace Shuri?! Trovo che sia un personaggio assolutamente positivo e spendibile. È sveglia, intelligente, capace, praticamente la versione femminile di Tony (con la marcia in più di essere una donna, il che è andato tutto a favore di Alexis): ancora una volta ha dimostrato di essere del tutto all'altezza della situazione. Ormai Bucky è di casa nel Wakanda, e lei oddio quanto è tenera mentre guarda quella bellissima terra avvolta nella sua camicia da notte di lino, desiderosa di scoprirla fino in fondo.
L'umanità di Alexis è la cosa che emerge di più nella tua storia. È una caratteristica che mitiga tantissime situazioni anche di tensione fra gli Avengers: direi che ci voleva proprio questo bel cuore nobile a sciogliere la durezza dei Vendicatori!
La tua prosa è sempre molto pulita e chiara, leggerti è un piacere. Ho "visto" tutte le scene fino alla fine del capitolo, che è comunque stato molto ricco ed esaustivo anche per spiegare la fine di Synthia. Apprezzo molto che tu abbia spiegato nella tua nota a fine pagina il perché della tua scelta, ma ti confermo che era già molto efficace come escamotage da prima di leggere la spiegazione a fine pagina.

Io sono ancora curiosissima eh! Questa tregua fra Loki e Thor in funzione di un bene maggiore mi intriga. Spero di rileggerti presto!
Un abbraccio
IM

12/04/21, ore 09:17

Bellissimo Capitolo😍, c'è un passaggio di personaggi/ di cambio prospettiva fatto in maniera perfetta.
Ma l'avventura è finita qua? Siamo hai capitoli questi finali?
O ci sarà altra azione? Io spero di si, è troppo bella come storia, ma so che purtroppo ogni storia ha una fine 😒.