Bros For A Lifetime
di Kim WinterNight

12/04/21, ore 21:39

Ciaoo Kim! Eccomi a recensire anche questa drabble!!! E oggi sono in orariooooo! Faccio progressi, faccio progressi! ^^ il prossimo passo sarà riuiscire a rispondere alle recensioni in tempo reale e non lasciarne accumulare settecentomiliardi! CE LA POSSO FAREEEEEH -.-
Dunqueeee!!!
Che dire?? Innanzitutto OH MA, RIBADISCO, RODDY NON SEMBRA RODDY MAI NELLA VITAH!!!! In ogni foto che vedo sembra una persona diversa AHAHAHAHAHHAHAH Ma che scatto è quello lì? AHAHAHAH
Effettivamente il tuo prompt era particolarmente difficile da rendere all'interno di una drabble ma ho trovato molto simpatico lo scenario che ci hai costruito intorno anche perchè mi ha fatto venire in mente un aneddoto che avevo letto tempo fa: due attori (non sto a scriverti i nomi XD) che hanno recitato insieme in Star Wars (o meglio, non insieme insieme: compaiono in film diversi e mai insieme, ma facendo i film parte della stessa saga... vabbeh ma perché mi perdo in ciance?) sono andati una volta al cinema insieme per vedere un film dei Looney Toones e sono pure stati buttati fuori perché se la ridevano troppo della grossa! AHAHAHAHAAH *_________* GLI VOGLIO BENE!!!! ♥
Ecco, mi hai sparaflashato questa storia qui e non ho potuto non sorridere perchè trovo che sia una cosa molto simpatica che due amici si trovino per andare al cinema o anche solo per guardare insieme in compagnia un filmetto idiota! *^*
Personalmente non mi sento di condividere i pareri circa Taylor coso come si chiama... ma pazienza AHAHAHAHAH
Comunque anche il fatto che cercare di mangiare troppe patatine in una volta sola, con il solo risultato che la metà finiscono per terra è too relatable AHAHAHAHAHAH dai, non mentiamoci: lo avremo fatto tutti almeno una volta nella vita AHAHAHAH
Insomma, scenario e siparietto simpaticissimo che dipinge perfettamente l'intesa che c'è tra questi due amici!!! Bravissima!!! ^^
Attendo con ansia la prossima drabbleeee!!! Non vedo l'ora di scoprire il nuovo prompt!!! ^^
Nel mentre ti mando un abbraccio e un bacione!!! ♥
Sciauuu!
E notte notte! ^^
Bea

12/04/21, ore 20:29

ODDIO KIM MA QUANTO SONO BRUTTI IN QUELLA FOTO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH cioè, Bill è pressapoco sempre il solito Bill, ma vogliamo davvero parlare di com'è venuto Roddy??? AHAHAHAHAHAHAHAHAH io non dico che devono venire sempre bene come nei banner dei Queen/Chicago/NBT, ma si può davvero farsi ritrarre in queste condizioni???? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
"Sei invidioso perché gli attori di Twilight sono più tonici di te", ma scusa Roddy, DA CHE PULPTIO, io non è per male eh, ma non è che lui possa vantarsi molto più di Bill, visto che abbiamo recentemente potuto constatare la sua corporatura e non mi è sembrato esattamente un modello di Hollywood AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sono entrambi bloccati nella Tonic Immobility (?????????????) XD
Ma poi MA SI PUO' DAVVERO GUARDARE TWILIGHT????? Cioè scusa, il primo film sarà uscito tipo intorno al 2007/2008, quindi questi due scemotti dovevano avere tipo... quarantacinque anni a testa? Non per giudicare i gusti altrui (almeno Roddy si è potuto rifare gli occhi XD), ma tra tutti i film del mondo dovevano scegliere proprio quella cringiata (?) di Twilight?? Almeno avessero letto il libro, che ha del potenziale, lo potrei capire, ma a ben pensarci non sono così tanto certa che sappiano leggere ^^"""" AHAHAHAHAAH XD
Ma Bill che ha gli occhi più grandi dello stomaco e si mette in bocca una manciata di patatine troppo grande??? AHAHAHAHAHAH poi ha sporcato tutto il divano e il tappeto come un maiale, ma nemmeno a cinque anni facevo queste cose AHAHAHAH spero che almeno dopo si metta a pulire e non lasci tutto incasinato, che poi arrivano le formiche (?)
E comunque, se il bassista non capisce il fascino di Jacob non è certo colpa nostra, vero Roddy? Ah, gli uomini etero, tutti uguali... (???)
Bene, direi che ho vaneggiato abbastanza, quindi è il caso di darci un taglio AHAHAHAHA complimenti per questa scenetta talmente demenziale da essere surreale (ma neanche troppo, alla fine me li immagino) e alla prossima settimanaaaaa, spero che ci sia Puffy perché mi manca - ma a ben pensarci sì che ci sarà, perché nella drabble che devo pubblicare io c'è Price! Pensa che parallelismo AHAHAHAHAH!
Al prossimo lunedìììììììì ♥

12/04/21, ore 15:11

PFFFFFFFFFFFFFFFFF AAHAHHAHAHAHAHHAHHHA
No, tu non ti immagini quanto ho riso nel leggere questo deliriooooo!
Roddy che sbava per un bel torso peloso (???) mentre lui e Bill mangiano le patatite e ovviamente Bill si abbuffa, perché altrimenti non sarebbe lui e non potrebbe contendere il titolo di gorilla di montagna a Terry AAHAHHAHAHAHAH (ma che sto scrivendo???).
Comunque Roddy non ha tutti i torti: gli attori di Twilight non sono certo da buttare via e Bill, benché sia il mio orsetto Bubu con cui vorrei fare la nanna (???), non può certo pensare di mettersi in competizione con loro. È tutta invidia la tua, Bill, ammettilo!
Ecco, come vedi sto sclerando malamente, quindi è meglio se la chiudo qui XD.
Non vedo l'ora che sia lunedì prossimo!
Baci!