Il romanzo del cavaliere
di lmpaoli94

13/04/21, ore 19:05

Ed eccoci qui con il secondo capitolo! Ammetto che la storia sta diventando avvincente, nonostante qualche anacronismo. Quindi ora entrano in ballo anche gli impedimenti che ostacolano il loro amore, cioè l'amore dei "non ancora " Caskett. Divertente la presenza del maggiordomo meticcio Xavier! Molto belle le foto dei castelli, soprattutto quello del tuo avatar ,Neuschwanstein! (Si scrive così? Boh, e pensare che l'ho anche visitato! 😅)

12/04/21, ore 23:30

Cambiano i secoli ma non cambiano i nostri beniamini. L’amore di Rick per Kate e per la scrittura e la capacità di mettersi nei guai, questo non cambierà mai. Comunque, ci stai portando sempre di più dentro questa storia che promette bene. Grazie a tutti

12/04/21, ore 21:25

Ciao mi scuso se ti ho scambiato per una ragazza ma di ragazzi che scivono in questo sito non ci sono ma ben venuto per quando riguarda questa storia mi piace tanto poi è ambientata in un periodo che mi piace molto poi vedere i caskett in un mondo diverso non più una detective e uno scrittore ma un Lord e una Ledy una storia di altri tempi ma Rick è sempre lo stesso e per lui scrivere è tutto come lo è Beckett e l'amore che prova per lei è anche se è passato un anno il loro amore è sempre lo stesso ciao al prossimo capitolo per scoprire cosa acadrà tra Rick e Kate a presto