Brave
di FarAway_L

13/04/21, ore 23:16

Criticità: evidentemente non conosco il vero significato della parola "mediocre" perché questo è su tutto un altro livello. Sembra esserci poca azione ma apprezzo molto la lente d'ingrandimento sul rapporto di Thomas e Camylla che adoro! (prima che litigassero, ovvio)
Da ragazza fin troppo orgogliosa non approvo la scappatella con Matthias, ma penso di poter chiudere un occhio dando la colpa puramente all'alcol.
E' bello anche vedere la semplice spensieratezza di una studentessa universitaria anche se non è riuscita ad abbandonare la sua più grande angoscia ma forse la sbronza è stata una piccola boccata d'aria.
E poi, posso fondare un fanclub su Nathan? Lo so, non è uno stinco di santo ma c'è qualcosa che mi fa venire voglia di conoscerlo nella vita vera. (e per questo sei crudele perché non posso farlo)
Ora immagino ci avvicineremo ai primi atti di questa maledetta rapina e francamente non vedo l'ora soprattutto perché adesso ho questa pulce nell'orecchio di un Thomas che potrebbe entrare nel giro.
Insomma, spero tu percepisca la mia curiosità e anche la voglia di vedere Nathan e Camylla molto più vicini. E dopo tutto questo mi auguro che tu riesca a pubblicare a breve un nuovo capitolo, io sarò qui ad aspettare.