Unconventional Love
di momoko89

09/06/22, ore 00:57

Mi senti urlare?? Già piango all'idea che la storia sia quasi finita, mi ero affezionata!
Comunque un capitolo molto carino, yoongi mi ha strappato un sorriso e la dolcezza tra jungkook e Tae a fine capitolo mi ha fatto sciogliere!
Sono curiosa di leggere il prossimo! <3

09/05/22, ore 14:40

Non aspettavo altro che questo aggiornamento! Grazie per essere tornata e grazie per questo capitolo pieno di emozioni!

07/10/21, ore 15:20

Ciao Valeria,
ci ho messo altri seicento anni per recensire questo capitolo... tipico. Una serie di impegni hanno risucchiato tutto le mie energie e non ho potuto fare letteralmente nient'altro se non stare a passo con la vita. Che cosa orrenda. Purtroppo a volte va fatto.
Comunque spero che tu stia bene. Ho visto che è da tanto che non aggiorni. Magari hai avuto tanti impegni anche tu! Nel caso, ti sono vicina.
Ti confesso che mi mancava proprio leggere questa storia. Ho sentito la nostalgia dalla prima parola fino all'ultima. Mi mancava questo Jungkook, questo Taehyung e questo Jimin. E mi mancavano anche le loro conversazioni divertenti. Dal momento che hai detto che mancano pochi capitoli alla fine, sento già che mi dispiacerà arrivare all'epilogo. Ma è giusto così, mica può essere una storia infinita. Allo stesso tempo, visto come stanno andando le cose adesso tra i nostri personaggi, sono anche super felice.
Hanno fatto piace! (manine che applaudono). Non vedevo l'ora che tornasse il sereno tra gli Vmin. Che strazio quando stanno male. Poi nel capitolo precedente, Jimin mi ha fatto troppo tenerezza. Come mi ha fatto molto tenerezza anche il modo in cui Taehyung si sia scusato con lui e gli abbia detto che non deve più lasciarlo. I miei poveri feels. è molto dolce e romantico. Sono in un brodo di giuggiole.
Certo, manca ancora discutere di cose importanti con Kook, ma non ho ansia per questo. Sono sicura che ci sarà un happy ending.
O almeno, lo spero. Magari alla fine stravolgi tutto, però momentaneamente mi piace pensare che il loro futuro sarà rose e fiori ahaha.
Mentre i Sope... che dire? Buongiorno Yoongi. Apprezzo un sacco che tu lo abbia dipinto così libertino e lingua lunga. In genere nelle ff Yoongi è sempre quello scontroso. Invece qui è super divertente. E poi l'accoppiata con Hobi... li adoro. Ma uno spin-off su di loro? Tanto per dire eh!
Comunque spero di vedere presto un prossimo aggiornamento.
Ti mando un bacino

21/09/21, ore 17:01

Io che torno a rileggere il capitolo per l'ennesima volta mentre attendo il seguito... C'è una cura per l'essere così tanto prese da una storia?

05/08/21, ore 15:08

Ho letto la storia tutta d'un fiato! Ti faccio i miei complimenti, sono senza parole per quanto riesci a descrivere bene i loro sentimenti..
Aspetto con ansia il seguito!!

28/07/21, ore 15:13

Valeria,
Mia compagna di bias, chiedo umilmente perdono! Sono in ritardo di almeno, ALMENO, 10 lustri. Sono terribile. Cosa sto qui a fare? Quanto ci ho messo per leggere un solo, singolo capitolo? Mesi! Grandissimo shame on myself. Sono stata un po' impegnata e ho trascurato un sacco di cose, perciò devo chiederti umilmente scusa. In realtà non so quanto possano esserti mancate delle recensioni super logorroiche, ma a me piace molto scriverti, quindi sorry sia per il ritardo che per la logorroicità.
Ciò detto, necessito di catapultarmi velocemente a commentare questo capitolo, perché ce n'è bisogno.
Per prima cosa bisogna fare una grande statua a quella patata con le scarpe di Hoseok perché cerca di tirare su di morare Jimin e finisce per colpevolizzarlo. Lo adoro. Sono io con le mie amiche. Scherzi a parte, credo ci volesse una conversazione libera ed onesta per quel cuoricino spezzato che è Jimin. Mi dispiace "vederlo" così abbattuto, che non ha voglia di fare niente se non lasciarsi ammuffire nella sua cameretta buia. Onestamente non vorrei si facesse delle paranoie per cercare di capire dove ha sbagliato e nemmeno vorrei che si sentisse responsabile, in qualche modo. E questo cerca di farglielo capire anche Hoseok. A tal proposito, vorrei spendere qualche riga per il personaggio di Hobi; se dovessi descriverlo con due parole direi che è onesto e premuroso. Non gli nasconde il suo punto di vista e la sua opinione, però allo stesso tempo ci tiene a Jimin e vuole solo che stia bene. Perciò si impegna a non fargli pensare a cose che non dovrebbe pensare. Mi piace molto che sia stato imparziale e che abbia cercato di fargli vedere le cose in modo diverso, da quella che poi è la sua ottica esterna. Il che è fondamentale perché Jimin sta annegando nei suoi sentimenti e si sente deluso e ferito. E noi odiamo vederlo deluso e ferito. Quindi Hoseok è fondamentale, anche perché cerca di rimetterlo in piedi e dirgli di fare qualcosa. E poi, segretamente, anche io vorrei uno spettacolo a tema miti-greci con Jimin come Elena di Troia.
Altro grande punto a favore di Hobi: non si fa scrupoli a dire la sala a Jungkook (manine che applaudono. Good job Hobi). Probabilmente conosce Jimin talmente bene da sapere che quei due hanno bisogno di parlare. Che intelligente che è. Ecco, forse lo descrivo con tre parole. Onesto, premuroso e intelligente. Tiè.
(Poi, visto che Hobi non torna a casa mi aspetto grandi cose anche da lui; emoji degli occhialini che ammiccano)
Per quanto riguarda il rapporto Taekook… forse avrei dovuto aspettarmelo? Il fatto che si evitino un po'. Cioè non è che si evitino, però mi è parso di capire che c'è una certa tensione perché chiaramente nessuno dei due è felice del fatto che Jimin non sia con loro. E un po' mi dispiace anche che Jungkook si senta responsabile del fatto che debba fare tornare Jimin. So che l'ha promesso a Tae e che ci tiene a riportare le cose alla normalità, però non so… empatizzo sempre un sacco con lui e quindi è come se i suoi crucci li sentissi un po' anche io e chiaramente è una cosa che non vorrei lui provasse. Tra l'altro, il fatto che una delle prime cose che Jungkook ha detto a Jimin è stato mi manchi… cioè non puoi, dai, mi sento male. Jungkook è troppo un cuoricino. Si impegna un sacco, è super carino!
Momento delle inutili domande esistenziali: Potrei essermi presa un po' una cotta per questo Jungkook? Potrebbe essere successo. Me ne vergogno? Non più di tanto. Voglio anche io un Jungkook così? Certo che sì.
Comunque mi piace troppo il fatto che Jimin abbia ceduto abbastanza in fretta. Perché chiaramente se Jungkook ti dice "mi manchi" tu cedi, non puoi fare altro. E quindi esci con lui, ti diverti e passi una bella serata, cantando e ubriacandoti, scervellandoti al fatto che solo gli alti dei del cielo sanno il perché non ti abbia ancora baciato e parlando di quanto sareste bravi a fare gli Idol (esilarante, tra l'altro). E poi arrivi a casa e ALLORA GLIELO CHIEDI TU DI BACIARTI. Ecco a quella scena sono morta un pochino. Giuro, più andavo avanti a leggere più mi uccidevi lentamente, anche perché il chiarimento che hanno avuto, la conversazione a cuore aperto che stavano posticipando da tutta la sera, era quella che serviva veramente.
Credo tantissimo in questa confessione di Jimin. Credo che il giorno dopo non si pentirà di niente e non darà solo la colpa all'alcool e credo che Jungkook abbia ben compreso le paure e le ansie di Jimin. Orami sono un trio e devono dialogare per risolvere i problemi. Ma in verità, posso già considerarli un trio? Forse no perché la situazione con Taehyung non è ancora risolta, ma sento che andrà bene un eventuale confronto. Dai sì, andrà bene. Andrà bene vero? Mi spiace troppo vederli così tormentati.
Ma tornando a noi e mettendo una bella ciliegia sopra la torta: Jungkook che decide di fare i fatti, come piace a Jimin (e a tutti quanti ammettiamolo dai), è quello che mi da la speranza che tutto andrà bene.
Quindi in conclusione, e per rispondere alla tua domanda, NO, non è stato un capitolo per niente deludente. Anzi, è stato molto emozionante. Ed è stato ottimo per riprendere la lettura!

Non vedo l'ora che aggiorni.
Ti mando un bacino

07/07/21, ore 19:48

Ciao momoko :)
Io sono una lettrice silenziosa però volevo lasciarti un piccolo commento giusto per farti sapere che ci sono e che ti sostengo.
Di solito lascio recensioni lunghe e articolate ma purtroppo mi manca il tempo materiale per farne una decente e all'altezza di questa storia perché sono in sessione e quindi sono nella fase di "studio pazzo".
La tua storia è un ottimo momento di stacco e di relax, la leggo in ogni piccola pausa che mi prendo e devo dire che è un toccasana.
È veramente bellissima, mi sta prendendo da morire; è scritta benissimo ed è molto scorrevole e coinvolgente (io non sono un'amante dei capitoli lunghi, purtroppo è un mio limite, però cavolo i tuoi vorrei che non finissero mai perché sono troppo incalzanti).
Amo il modo in cui racconti e fai scorrere la storia, amo la caratterizzazione dei personaggi che hai data, ognuno ha il suo taglio e la sua personalità (adoro yoongi, veramente mi fa morire dalle risate e amo i momento tra lui e Tae) e sono tutti molto realistici e curati, anche se ovviamente l'attenzione è maggiormente per la macknae line, i protagonisti della nostra storia.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Scusa ancora se ho lasciato questa miseria di recensione, *si vergogna*, però ci tenevo a farti i complimenti perché sta venedo fuori proprio un bel lavoro.

Ciao momoko....io sono una pippa perché avevo iniziato questa fic ma poi ho abbandonato completamente efp (perché l'università mi ha letteralmente rapita e portata in un universo parallelo in cui non c'era connessione) e quindi ora mi sono scordata tutto quello che succedeva nella storia.
Ho ritrovato la recensione che avevo lasciato a questo capitolo quindi presumo di essere arrivata fino a qui nella lettura però fan***o, sai cosa faccio? Me la rileggo dall'inizio, così mi rinfresco la memoria.
Non so perché te lo sto dicendo, sproloquio così random...ok basta vado a rintanarmi nel mio nido.

Un saluto e un bacio.
AzzurraLeonardi
(Recensione modificata il 13/10/2021 - 08:38 pm)

02/07/21, ore 23:28

Ci sono 💜
Dopo la partita dell'Italia sono abbastanza sveglia per scrivere questa recensione, spero di esserlo davvero e di scrivere cose sensate.
Intanto capitolo con fuochi d'artificio come sempre, sai che adoro ogni parola e ogni frase che scrivi. Hai uno stile così pulito e la lettura fila sempre liscia. Non c'è mai un momento di noia o in cui mi dico "ma a me che interessa di questa cosa?", è sempre tutto estremamente interessante e non salto nemmeno mezza riga.
Detto questo, questo capitolo mi ha mandata in crisi con la storia della monogamia ahahah ad ogni cosa che Jk faceva mi sembrava che stesse tradendo Tae, ma so perfettamente che non è così, almeno credo. Mi chiedo se sinceramente Taehyung reagirà davvero bene a questa cosa fatta da Jk, insomma io ero dell'opinione che prima di fare certe cose lui e Jimin avrebbero dovuto chiarirsi. Però allo stesso tempo mi dico che Tae e Jungkook hanno fatto la stessa cosa, anzi sono andati completamente oltre.
Ma sopratutto la vera domande è: COME LA PRENDERÀ JIMIN?
Quello è andato via in lacrime, ferito e distrutto dai discorsi del suo fidanzato e quei due si mettono a fare i conigli a letto!!!
Aaaaaah io sto morendo dalla curiosità!!!! Comunque in questo capitolo V mi è mancato tantissimo, ma era giusto dare tutto questo spazio a loro, sopratutto a Jimin.
La smut tra Jimim e Jk è stata assolutamente bellissima, spinta al punto giusto. Sei sempre bravissima a rendere le scene piccanti senza mai farle cadere nel banale o nel volgare.
Beh, detto tutto questo, spero in maniera comprensibili, ti faccio ancora i miei complimenti!!!
Attendo con grande ansia il prossimo capitolooooo
E ora filo a letto che domani devo lavorare!
Un bacio
Lalli 💜💜💜

27/06/21, ore 00:31

La tua storia mi piace davvero moltissimo. Ormai il venerdì come giorno preferito qui su efp. Bravissima, continua così. A presto!✨

20/06/21, ore 15:28

Oddio. Oddio!!
Ciao Momoko!
Fammelo dire di nuovo: ODDIO.
Non so nemmeno da dove iniziare.
A parte che sono super fiera di me stessa perché sono riuscita a leggere e recensire nel giro di una settimana - che non è roba da poco - ma poi non so proprio cosa dire del capitolo. Cioè, no, non è vero, ho un sacco da dire sul capitolo, solo che... oddio. Sono spiazzata e sorpresa. Tipo: sta succedendo e non sto realizzando.
Allora, partiamo per gradi.
Jimin.
Mi si è spezzato il cuore. Voglio dire, mi aspettavo che l'avrebbe presa male, ma non pensavo così male. Certo, ovviamente non è che c'è da essere felici se il proprio fidanzato, praticamente dal nulla, dicesse "amo due persone contemporaneamente", però non so... il fatto che a Jimin non stesse indifferente Jungkook mi aveva un po' fatto sperare che la situazione non sarebbe stata tragica. E invece devo ricredermi.
Ho sentito sia la frustrazione nell'incomprensione tra Taehyung e Jimin, sia il fatto che quest'ultimo si sentisse quasi attaccato dal fatto che flirtasse con Jungook. Da lì, scattare in modalità auto-difesa è normale. Ma comunque mi sono sentita male per lui. Non lo so, mi hai reso super empatica. In più, come botta finale, per Jimin è stato un grande tradimento che Taehyung abbia discusso della cosa con Jungkook prima che con lui. Ora, come già ti dicevo, io personalmente sostengo la scelta di Taehyung, perché per lui era più facile dirlo a Jungkook e avere il suo sostegno, e perché capisco che lui abbia la paura di perdere ben 2 persone, entrambi davvero importanti. Però povero Jimin.
Quando è rincasato e ha detto quelle due frasi ad Hobi, ho sentito il cuore creparsi.
Ti prego ho bisogno di sapere che nei prossimi capitoli starà meglio!!
Confido in Jungkook per questo. Secondo me lui potrebbe farlo calmare e potrebbe convincerlo a rimanere con loro. Ripongo fiducia in lui. Sbaglio? Dai, non mi sbaglio... vero?
Va beh non dirmi niente, lo scoprirò leggendo.
(Sarà una recensione super sclerogena, ma la sto scrivendo che sono in fase 'oddio'.)
A tal proposito ODDIO I TAEKOOK. Io morta. Te l'ho detto che Jungkook sarebbe stato di supporto. Grande supporto. No va beh, a parte gli scherzi. Non me lo aspettavo così subito. Di botto. Sbam. Ma va benissimo eh! Mica ci lamentiamo.
E comunque che carino che è Jungkook... effettivamente l'ho trovato molto romantico. Mi sono quasi commossa. Sembra così tanto innamorato (occhi a cuore) e ho trovato carinissimo che sia stata una specie di riscoperta con introduzione di novità (se vogliamo chiamare così le loro, ormai navigare, skill sessuali). Sono cresciuti insieme e si sono ritrovati dopo tanto tempo e i pensieri di Kook erano dolcissimi. Sembrava che stesse aspettando solo di ritrovarlo. (occhi a cuore). Basta, Jungkook è e resterà il mio preferito in questa storia.
Comunque non so perché, ma mi ero immaginata che sarebbe stato Jimin ad avvicinare gli altri due dal punto di vista fisico; invece hanno fatto tutto da soli. Cioè, in realtà è stato grazie a lui se è successo, però intendo dire che proprio me lo immaginavo lì con loro nel mezzo che stava succedendo. Non so se mi sono spiegata.
Ma alla fine, per l'appunto, hanno fatto tutto da soli. Buono comunque. Che ho gli occhi a cuore l'ho già detto?
Quindi sì. Questo è stato un capitolo oddio. Forse bastava una sola parola per descrivere come mi sentivo. Purtroppo la parte logorroica ha avuto la meglio.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.
Ti mando tanti bacini.

b_p

P.S. Namjoon ha avuto la meglio anche su di me... quell'uomo sarà la mia rovina.

15/06/21, ore 12:45

Tesorooooo 💜
Ho dovuto rileggere il capitolo due volte per assaporare ogni riga e parola. Tu mi stupisci ad ogni capitolo e lo so che lo dico ogni volta, ma questo è stato proprio wow per tanti motivi e per diverse sfumature.
Ma andiamo per gradi, perché qui c'è così tanta roba da dire che se non seguo il capitolo per filo e per segno rischio di perdermi nei miei pensieri peggio di Tae!!!
Lo sapevo che Jimin l'avrebbe presa male, ne ero sicura. Nessuna persona sarebbe riuscita a prenderla bene una cosa del genere, almeno non in un primo momento, poi Jimin che già è così tenerino e vulnerabile, povero cuore.
Quando Tae dice di volergli parlare ti giuro che ho sentito tutta l'ansia montarmi addosso, ho provato quel panico provato da Jimin in quel momento. Sarei voluta correre da lui e stringerlo mentre Tae gli diceva tutto quanto per prendere un po' del suo dolore e trasformarlo in qualcosa di bello. Credo che sentirsi dire certe cose ti faccia morire dentro.
E come se non bastasse Taehyung ammette di averne parlato prima con Jk, mamma mia è stato proprio come se l'avessero tagliato fuori. Loro due già così innegabilmente legati, che prendono le decisioni anche per lui, dando per scontato che vada bene anche per Jimin. Quello forse è stato il colpo più basso di tutti, Tae l'ha gestita troppo male. Per carità è vero che quello a cui stanno pensando è una relazione a tre, ma comunque lui in quel momento stava con Jimin, una relazione a due!!! Avrebbe dovuto parlarne prima con Jimin e poi con Kookie, o parlarne tutte e tre insieme direttamente. Ma capisco che comunque lui e Kook abbiano un passato che fa peso in queste situazioni.
Quando Jimin va via piangendo è straziante, il mio cuore non stava reggendo. Taehyung che cerca di corrergli dietro per non perderlo, mamma mia cosa non è stato! Uno strazio!
Jimin si è rivelato così piccino e fragile; la presenza di Jk lo fa sentire bene ma allo stesso tempo lo fa sentire un rimpiazzo ed un ombra. Trovarsi tra due persone con un bagaglio emotivo ed un passato così coinvolgente deve essere davvero difficile.
E poi Jungkook, ammetto che sono rimasta piacevolmente sorpresa da come ce l'hai mostrato in questo capitolo, si vede perfettemente quanto ami ancora Tae e di quanta paura abbia di perderlo di nuovo, sopratutto perché questa volta sarebbe per sempre. Mi ha spezzato il cuore anche lui, perché si è dimostrato spaventato anche forse più di Jimin e Tae. Perché lui sa cosa accadrebbe a Taehyung se tutto andasse letteralmente a rotoli e sarebbe comunque costretto ad allontanarsi da lui pur sapendolo completamente a pezzi, rotto.
Parliamo della smut, IO SONO MORTA. MORTA!!!
È stata così dannatamente bella e triste allo stesso tempo.
Triste perché si sentiva la disperazione di Jungkook e la paura di perdere per sempre Tae e anche Jimin. Triste perché a cose fatte Tae si è incupito di nuovo.
Ma è stato comunque bellissimo! Ahahah sai che io ci speravo in un momento tutto loro e non sono rimasta delusa.
Anche durante il sesso riescono a battibeccare e questo li rende così veri, intimi e romantici.
Li ho adorati, dal primo momento fino alla fine.
Anche se, questa è una bastardata nei confronti di Jimin ... Non credo che prenderà bene nemmeno questa cosa.
Mamma mia io non so cosa aspettarmi dal seguito, sono certa che saranno emozioni continue e non vedo l'ora di continuare a leggere!!!
Sei davvero fantastica e la tua storia è brividi💜💜
Alla prossima
Killerqueen95 (Laura💜 o Lalli come mi chiamano tutti)

12/06/21, ore 22:55

Ciao Momoko
Sono sempre quella che arriva super in ritardo, lo so, ma cercherò, in futuro, di ritagliarmi uno spazietto di tempo settimanale per recensire questa storia. Il mio obbiettivo sarà farti stancare dei miei commenti ahaha.
Ora, mi sorprende sempre il tuo modo di scrivere. Ogni volta che leggo un tuo aggiornamento mi vengono in mente degli aspetti nuovi del tuo stile narrativo. Quest'ultimo capitolo, per esempio, è deliziosamente ironico. Mi piace il fatto che i dialoghi siano costruiti talmente bene che, anche nei discorsi di poco conto - come la madre di Jungkook che ha 5 cani (faccina con gli occhi a stella, io voglio essere come la madre di Jungkook) - facciano risultare la narrazione più credibile e reale. Un po' come se esistessero per davvero i tuoi Jungkook e Taehyung. E questo è un aspetto che, personalmente, apprezzo molto nelle storie. Quindi super complimenti (emoji di manine che applaudono e altra faccina con gli occhietti a stella)
Poi, devo dirtelo, l'immagine di Taehyung come il Bolt coreano è quello che ci voleva per dare un senso a questa giornata.
Insensatezze a parte: sono davvero super contenta che Jungkook sia tornato. Nello scorso capitolo Jimin è stato molto ma MOLTO di supporto e comprensivo nei confronti di Taehyung, però - e devo ammettere è una cosa un po' sadica - volevo proprio vedere Tae deprimersi per l'assenza del suo amore adolescenziale mai finito. Non so perché. Forse avevo bisogno di accertarmi che gli mancasse Gukk-ah.
Tra l'altro loro due mi danno la sensazione di vecchia coppia sposata, con una relazione un po' affievolita, quindi Jimin ci sta a dare una botta di vita. Mi chiedo che reazioni avrò io leggendo di un loro ritorno di fiamma.
Ultima cosa sulla coppia insieme-da-sempre-per-sempre, personalmente apprezzo molto che Taehyung abbia parlato della sua idea prima a Jungkook. Credo che Tae avverta una sorta di sfida/obbiettivo supremo nel convincere Jimin in una relazione a tre. Questo perché è il ragazzo con cui sta ufficialmente insieme, quindi ha bisogno di un po' di sostegno e di coraggi: e qui scende in campo Jungkook. Accettando la sua idea, Kook gli da sostegno e coraggio e gli dice, nemmeno troppo velatamente, che è molto attratto dal suo ragazzo. Questa è pura interpretazione personale, correggimi se sbaglio, non vorrei essere fuori focus!
Ma adesso parliamo anche un po' di Bibi. Per inciso, sono morta dopo questo nomignolo. Allora, sono sicura che alla fine Jimin accetterà questa pazza idea sia perché ama già Taehyung sia perché Jungkook è un manzo e dai… come fai a rifiutarlo? È come quando al banco frigo fanne le super offerte last minut del prendi due al prezzo di uno, cioè dai, è da pazzi non sgomitare per il pezzo migliore.
Ciò nonostante… non so. Cioè alla fine dirà di sì, però ho quasi paura che inizialmente possa reagire male. Alla fine, anche se Jungkook non gli è indifferente, potrebbe sentirsi un po' inferiore. Però se così fosse stato, perché invitare Jungkook nel letto quando Tae era ubriaco? Ahh non lo so. Sto facendo troppe supposizioni, la risposta migliore è aspettare e vedere.
Comunque - e adesso giuro mi dileguo o finisce che ti stanchi veramente della mia recensione - scrivi pure con calma e aggiorna quando puoi.

Bacini

09/06/21, ore 15:37

Ciao! Adoro leggerti, scrivi davvero bene e mi piace molto la delicatezza che metti nell'affrontare i pregiudizi dell'attrazione monogama. Ti aspetto presto. Complimenti 💖

09/06/21, ore 11:04

Ormai io amo il martedì ahahah anche se a lavoro è un giorno pesantissimo! Mi hai tenuto compagnia mentre aspettavo in fila per il vaccino e nonostante abbia il braccio dolorante ti lascio la recensione oggi, altrimenti mi scordo tutto!
L'uscita a bere con i ragazzi è stata fantastica, adoro come li fai interagire tra di loro perché risulta sempre tutto molto vero, mi piacciono i loro piccoli battibecchi. Mi fa molto ridere come tutti siano perfettamente consci del casino che ha in testa Tae, mentre quello poverino pensa addirittura di passare inosservato con i suoi drammi.
Jimin qui mi ha fatto tenerezza, seppure non presente fisicamente la sua presenza si è sentita. Sentirlo così, sempre in pensiero per il ragazzo mi ha fatto stringere un po' il cuore.
E poi il botto! Il ritorno di Jungkook in tutta la sua bellezza. Mamma mia quando si è infilato nel letto di Tae e l'ha abbracciato e quest'ultimo ha riconosciuto subito l'altro, aaaaah stavo per mettermi ad urlare in mezzo a tutti gli altri che aspettavano per il vaccino. La chimica tra loro due è fantastica, li amo tantissimo.
Una piccola parte di me ha sperato che Tae cedesse al tocco di Jk, però dall'altra parte pensavo al povero Jimin e mi sentivo un mostro ahahah.
Sono moooolto curiosa di sapere cosa ne penserà Jimin, sono abbastanza convinta che non la prenderà subito benissimo. Insomma già ha il complesso nei confronti di Jk e l'ha praticamente ammesso con Tae nel capitolo precedente; io fossi in lui mi sentirei un po' messa da parte visto che quei due hanno già deciso insieme!
Niente io non ce la posso fare, sono troppo monogama per una relazione a tre, anche mentre ne parlava Namjoom trovavo impossibile da accettare il suo ragiomento! Io sarei perennemente gelosa, sono un caso perso.
Mia cara, capitolo spettacolare💕 al prossimo martedì!
killerqueen95

01/06/21, ore 23:17

Wjdifmekcksmsfm aaaaaahhhh!!! Cosa ho appena letto! Io ormai aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti e non mi deludi mai.
Hai detto capitoli lunghi? IO SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO, scrivi quanto vuoi, io sarò qui a leggere con gli occhi a cuoricino.
Ma andiamo con ordine, io continuo a rivedermi tantissimo in Tae, il suo modo di affrontare la vita e i casini sono il mio modo. Ahimè veramente un pessimo modo!
Il risveglio dei tre seguito dal battinecco è stato super tenero e ho apprezzato che non ci fosse imbarazzo nella scena.
Ormai da questo capitolo vediamo che stanno soffrendo un po' tutti e tre. Jimin si è dimostrato più fragile di quanto credessi e quel "non deludermi" è stato abbastanza doloroso.
Tae è un casino ambulante, Jimin si sta letteralmente infilando un casino più grande di lui e Jk sta rosicando palesemente ma soffre anche lui. La cosa incredibile è che Jk e Jimin siano costantemente preoccupati per Tae dimostrando quanto tengano al ragazzo.
GRAZIE per la smut, è stata piccante e dolce allo stesso tempo. La dichiarazione di Tae è stato qualcosa di super tenero e spontaneo!!
Troppe emozioni insieme, ho amato questo capitolo e adesso non vedo l'ora di leggere l'ottavo!
Qualche recensione fa mi hai detto che la tua storia non ha molto seguito, vorrei dirti giusto qualcosina. La maggior parte delle persone è pigra e non ha voglia di recensire, inoltre dimostra molto egoismo nel leggere e basta non lasciando due parole all'autore, ma questo non deve buttarti giù o farti perdere l'entusiasmo. La tua storia vale, sei molto brava a scrivere e trasmettere emozioni e nonostante non ci sia tanto seguito sappi che stai facendo un ottimo lavoro 💕
killerqueen95