Be my Valentine
di Padme_90

14/04/21, ore 15:24

Ciao Padme, mi sono goduto subito stamattina questa storia e adesso finalmente te la recensisco, prima di tutto complimenti a te per come l'hai scritta e anche alla tua amica per i bellissimi disegni. E poi ti dico brava anche per averla tirata fuori dal cassetto, valeva la pena pubblicarla e mi piace anche il carattere particolare che hai usato 😁
Poi non so, atmosfera molto da Sex and the City, sarà per la location, per i cocktail, per l'età dei protagonisti e per quel Mr B con cui Bardaccone Randellone gioca a fare il misterioso con la bella Leytus 😉
Ecco, Ley mi è piaciuta tanto, poi qui è molto diversa dalla demone tentatrice senza filtri di RM, è stato bello vederla nelle sue insicurezze, nei suoi pensieri da estetista alle prese con una cliente un po' snob che in realtà vorrebbe prendere a calci nel culo senza sapere che le sta cambiando la vita in meglio 😉
Bardack meno ignorante del solito, ma sempre provocante, ama reggere le fila del gioco che si instaura subito con Ley al locale (bella la scelta del nome, anche del centro estetico!) e poi lotta per non perderla quando Gine fa casino e cerca di rompergli le uova nel paniere (anzi, voleva evitare al falco di planare nella nuova gabbia in picchiata).
Bardaccone sembra uno dal randello facile, inizialmente pensiamo che Padme sia u a sua ex o una sua amante attuale, infatti Ley non è convinta, ma cede al suo charme e gli crede anche dopo la scenata di Gine (ricordo bene che ti è sempre stata sulle palle 😂), io avevo capito che Padme era la sorella quando ho visto che non hai detto chi era al telefono con la ex moglie isterica 😉
Poi vabbè, bellissima la parte delle All Star e anche quella del primo bacio, poi io nostro Son da adulatore navigato dà anche 20 anni in meno alla sua nuova passerina e taaac, chiave nella serratura e via! 😂 E alla fine c'è anche la sorpresa finale per Ley, che diventerà parente della scaltra Padme, che nel giro di un anno è passata da essere una segretaria ad essere la portatrice dell'erede fuoriuscito dal regalo randello del buon Veldock, che la porta a Los Angeles e le dà una ripassata coi fiocchi degna di RM direi! 🔥
Teo