BREAKING NEWS di WriteOnTime (traduzione di beate)
di beate

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/05/21, ore 20:45

Direi che continuano a studiarsi.... però, non ho ancora capito se lo fanno per conoscersi meglio o per scoprire l'eventuale punto debole dell'altro per poterlo sfruttare a proprio vantaggio.....in ogni caso vedremo delle belle, anche perché è palese che Edward si diverta moltissimo a stuzzicare Bella.

14/05/21, ore 19:14

Dov era Edward??
Anche lui adotta la stessa tattica di bella ??
E proprio odioso ...
Cmq almeno vede che c'è del buono in lei , capisce che è perspicace... Che è una buona giornalista perché ha l intuito.
Certo le manca l esperienza che ha lui ma è una buona se non ottima compagna e per fortuna almeno questo Edward lo ha capito..
Non è così stupido come sembra 😂😂😂
Magari alla fine sarà pure simpatico..
Cmq non puoi dire un capitolo così....anche se non lo hai fatto tu....
Non si fa!!!!
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ora!!!
Un bacio a presto
(Recensione modificata il 14/05/2021 - 07:16 pm)

14/05/21, ore 19:10

Scintille da subito eh??
Edward è il solito spocchioso arrogante.
Sta lì e sa come ci è arrivato.
Ovviamente è bravo in tutto .
Anche la nostra bella però mi sembra tenace e attivante al punto giusto!!
Io tifo per lei ovviamente 😂😂.
Spero che lo metta nel sacco prima di innamorarsi di lui😂😂.
Lo faccia un po' cuocere ....se lo merita!!!

11/05/21, ore 12:05

Wow! Che bella notizia vedere una tua nuova storia! Non vedevo l’ora che ne pubblicassi una nuova! Sono così esaltata! Ho letto i capitoli tutti d’un fiato e devo dire che la trama è davvero intrigante e diversa dal solito (come poi tutte quelle che traduci tu), davvero ti adoro! Sono anni che ti seguo e giuro che le mie letture dipendono da te! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e seguirti in questa nuova avventura!
Come sempre scrivi benissimo e il tuo gusto è impeccabile.
Baci e abbracci!
Federica
(Recensione modificata il 11/05/2021 - 04:03 pm)

07/05/21, ore 10:17

Non vedo l'ora di leggere il seguito in modo da trovare risposta alle 1000 domande che mi assillano: troveranno Alice e riusciranno a salvarla? Povera ragazza, chissà cosa avrà dovuto nuovamente sopportare!
Chi sarà mai questo Garrett? Cosa significa Alice li ucciderà tutti? Magari perché questa volta. "brutto sogno" riguarda Bella e qualche inchiesta che sta seguendo o che, se riguardasse sia lei che Edward, che loro seguiranno nel loro nuovo programma e che coinvolge qualche personaggio in vista e molto potente?
(Recensione modificata il 07/05/2021 - 10:23 am)

03/05/21, ore 17:35

storia bellissima, molto accattivante. ti volevo solo domandare se avessi chiesto a chi l'ha scritta se potevi prenderla perché anche io volevo tradurre FF ma non so se la posso fare. grazie mille.

01/05/21, ore 19:41

No, no ed ancora noooooo!!!!!! non puoi finire il capitolo così....cioè lo ha fatto ma non avresti dovuto.....ed ora come ci arrivo al prossimo aggiornamento senza sapere cosa voleva dire quel messaggio criptico riguardante Alice? Chi sarà lo sconosciuto proprietario del numero telefonico?
venendo ai nostri due "anchor" direi che ci sarà da divertirsi....già ora stavo ridendo come una matta per i loro battibecchi, figuriamoci in futuro quando, entrambi, avranno più frecce al loro arco! Già mi immagino come sarà "stimolante" il periodo di reclusione nella conference-room!!!!!

29/04/21, ore 21:39

Intanto scusa...non so se sarò puntuale con le recensioni ma è un periodo impegnativo...
Cmq il mistero su Alice si infittisce.... sarà mica finita in manicomio come nel libro originale??
Per il resto il funerale mi sembra un occasione mondana più che altro è bella si distingue per il suo essere fuori luogo🤭🤭🤭.
La battuta sul modello di biancheria intima è il top!!!
Cominciamo con il piede giusto.

28/04/21, ore 13:20

Buongiorno e bentornata.
Grazie mille per il tempo che ci dedichi ogni volta.
Anche questa storia sembra molto stuzzicante.
Ci sono un sacco di spunti interessanti.
Intanto la nostra bella ha un discreto caratterino e come al solito è amica dei maschi. Nella giungla sa sopravvivere.
Un nuovo ( anche se in realtà vecchio ) lavoro all orizzonte...
Già immagino chi sarà il suo compagno di banco, ma non faccio nomi.
Alice invece??
Che succede??

23/04/21, ore 11:30

E scintille furono.....anzi, se all'inizio del loro rapporto lavorativo sono già così...posso solo immaginare a cosa accadrà andando avanti, credo proprio che si sia da divertirsi.
Quanto al "Non mollare il volante" di Carlisle, presumo sia riferito al fatto che Bella non è caduta immediatamente ai piedi di Edward sia come "uomo" che come "giornalista" e, questo, deve essere una novità per lui.

16/04/21, ore 00:47

Ehi, ciao, bentornata! Meno male che ogni tanto curioso per vedere se ci sono nuove storie, altrimenti mi sarei persa questa tua nuova traduzione che sembra già promettente ed originale come tutte le altre storie che ci hai presentato! Al prossimo capitolo!!!!!

15/04/21, ore 14:50

Finalmenteeee é arrivata un’altra super storia, sicuramente originale ! Attendo con ansia il prossimo capitolo 😊

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]