Without him, I'm useless
di Soul Mancini

19/04/21, ore 18:27

Ciauu Soul!!!
Eccomi qui, in perfetto orario (circa HAAHAHAH) a recensire la drabble di oggi!!!
SUI JOICEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
Eccoliiiii! *_______* AHAHAHAHAHA ma qui siamo nell'ambito delle brotp quindi dobbiamo calmarci AHAHAHA
Ma comeee! Price che è quello che conosce le console, i videogiochi e compagnia bella, che ha sempre una switch in mano!!!! E adesso non riesce ad accendere o spegnere una telecamera? HAHAHAHAHA ma che fesso!!!! Però, in sua discolpa posso dire che alcune telecamerine non sono intuitive! A me piace molto girare video soprattutto quando siamo in vacanza (e mi piace anche montarli in seguito) e ogni tanto ci si confonde con i tastini! AHAHAHAH Quindi, dai, glielo perdono! ^^
La faccia di Joe nella foto mi fa morire AHAHAHA perché è esattamente quella che mi riesco ad immaginare leggendo la tua drabble!
TUTTI VOGLIONO UN PRICE NELLA LORO VITA!!!!!
anche Joe
COFF COFF scusate torno seria.
Nuoooooo maccome la prossima è l'ultima drabble??? NUUUUUUUUU
Devi scriverne altre!!!!
Assolutamente!!! Mi mancherà troppo questo appuntamento settimanale!!!! T_________T
Ti mando un bacione e un abbraccio!!! ^^
(e volo da Kim e dalla sua drabble!!!!)
Sciauuuu!
Bea

19/04/21, ore 15:00

PFFFFFFFFFF AHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHA Cioè, fammi capire: Price è talmente stupido da non aver capito che si tratta di una telecamera e non di una macchina fotografica??? MA È IL MIO IDOLO!!! AHAHHAHAHAHHAAH
Un po' come mia mamma, del resto, ma per lei potrebbe essere più comprensibile visto che ha superato i 70, ma Price che è più giovane pure di me dovrebbe essere leggermente più sveglio XD
Il banner in cima sembra proprio fatto apposta per questa drabble, e la faccia di Joe è ORO, perché pare proprio che gli stia dicendo: "Ma che cosa cavolo stai facendo??? Non vedo che stai riprendendo?" AHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHH
Quando hai finito con lui nella tua vita lo prendo io per un po' ahahahhahahahhahahhahahahahahah
Cavoli, ma voi siete già alla fine delle drabble??? Tra poco mi tocca continuare da sola, mannaggia!

19/04/21, ore 13:44

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH LA JOICE DEL MIO CUOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *________________*
Certo, certo, anche se qui siamo in campo BROTP, come faccio io a non scorgere dell'altro dietro questo disagio? COMEHH???
*______________________________*
Certo, ovviamente Price non poteva mica sapere come si usa una macchina fotografica/videocamera... no, figuriamoci! ^^"
Meno male che c'era Joe che gliel'ha spiegato!
E comunque la faccia del chitarrista nella foto è IMPAGABILE, ORO COLATO PROPRIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ADOROOO!!!!
Io non ho nemmeno capito come mai Price debba sempre essere tanto scemo... ah, perché è così di natura, giusto!
E comunque questa drabble è la trasposizione/anteprima/missing moment di quel video dove Phil e Joe erano in posa per fare la foto e poi colui dietro l'obbiettivo ha detto che invece era un video AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, ho capito, ERA PRICE!!!!
Conoscendo l'esemplare non mi sembrerebbe per niente strano, onestamente parlando... ^^"
Mio Dio, Soul, queste diamine di drabbles sono tutte una più intelligente dell'altra, caspita! XD
Non che io possa vantarmi più di tanto con la mia raccolta sui FNM, eh... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH però diciamo che ce la giochiamo ad armi pari, decisamente, ma anche con Evelyn e Carmaux in effetti... :P
E comunque Joe ha ragione: Price è un idiota, il SUO idiota *______* il mio cuoricino Joice batte all'impazzata, aww!!!!
Okay, la pianto ^^"
Grazie per avermi fatto ridere anche stavolta, non voglio nemmeno pensare che lunedì prossimo entrambe pubblicheremo l'ultima drabble, noooooooooooo ç_____________ç
A presto ♥