Bros For A Lifetime
di Kim WinterNight

19/04/21, ore 21:53

Ciaoo Kim!!!!
Eccomi qui anche da te!!! Con questa penultima drabble!!!
COME PENULTIMAAA T__________T mi mancheranno un sacco anche i tuoi aggiornamenti settimanali!!!!
Ma l'immagine di questo capitolo? HAAHAHHAAH è bellissima e inquietante allo stesso tempo HAHAHAHAHA
Ma c'è Puffyyyyyy!!!!
Ma che scenetta simpaticaaaa! Mamma mia quanto mi mancano i tempi in cui si poteva prendere il tram senza preoccuparsi del fatto che ci sia troppa gente AHAHAHAHA però dai, siamo onesti, quanti insulti si lanciano contro i conducenti quando ti guardano correre come un pazzo per prendere il tram o bus che sia e poi partono appena prima che tu riesca ad arrivare -.- mamma mia che crimine che mi sale!
Però dai, Jim sembra aver preso la situazione con filosofia AHAHAHAH
E che bellissimo il rimando a Cliff! Già in un'altra drabble avevi parlato di lui e questa immagine di loro tre da ragazzini che festeggiano insieme il compleanno è supercute! *^*
Spero che il bus successivo non ci abbia messo troppo tempo ad arrivare, altrimenti il povero Cliff... lì da solo... AHAHAHAH speriamo in bene!
Nooo ripeto, non voglio pensare che la prossima sarà l'ultima drabbleee!!!!
Si deve indire un nuovo progettino!!!!
Che altro dire Kim? Davvero molto molto cute!!! *^*
Una bella sorpresa e una bella lettura anche questo capitoletto!!!
Come sempre ti faccio tanti complimenti! ♥
Ti mando un bacione e un grosso abbraccio!
Sciauuu!
Notte!!!
Bea

19/04/21, ore 15:03

Sorella!!! AHAHAHAHAHHAH ma io guarda mi sono immaginata benissimo Jim, l'ipertricotico chitarrista (questa dovevo scriverla dopo quello che mi hai passato da leggere stamattina ahahahahhahahhaha) che si tira dietro le lunghe gambe e i due che mancano l'autobus per un soffio. Ed è stato davvero un tesoro a consolare Puffy: sono sicura anch'io che Cliff perdonerà questi due sfigati per aver perso l'autobus. D'altronde penso sia successo a chiunque di perderlo, è una cosa normale per qualsiasi adolescente che si rispetti XD.
Mannaggia, che voi siete già alla penultima... Mi tocca continuare da sola boohohohohohoh

19/04/21, ore 13:28

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *_________________________________*
HO TROPPE COSE DA DIRE, ANDIAMO CON ORDINE:
- AAAAH ma in quella foto Jim ha rubato l'arma da conquista di pollastre (???) a Bill, accidenti! Ha capito che la treccia di Rapunzel faceva tanto successo con le ragazze e ha deciso di provare AHAHAHAHAHAHAHAHA scusa eh, ma io non posso non vedere i parallelismi con i Freaky Pigs XD
- MA JIM CON UNA CAPIGLIATURA CHE NON È QUELLA DEL SOLITO???? Cioè ma nella realtà non può essersi fatto una treccia AHAHAHA quella foto dev'essere stata modificata con Photoshop (???) sennò non me lo spiego XD ma poi chi gliel'ha fatta? Dubito sia in grado di farsela da solo, quindi il mio headcanon mi porta a pensare che possa aver elemosinato questo favore a Roddy E QUESTO MI PORTA A VOLER SCRIVERE UNA MARTUM SULLA GENESI DI QUESTA TRECCIA E QUESTA COSA NON VA AFFATTO BENEEEEEEEE *___________*
- Ma quanto bella questa foto? *______________* ma quanto teneri? :3
- Io sono sicura che lì accanto a loro ci fosse anche John che stava correndo, poi ha perso il bus, poi dopo un po' l'ha chiamato Daron per dirgli che quello stronzo di Patton gli aveva strappato il testo e allora Kim se ne andava dalle prove dei TRT perché tanto se non andava John non ci faceva niente (?????? - ma l'italiano di questa frase poi?)
- AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH MA CUCCIOLIIIIIIII che stavano andando al compleanno di Cliff *__________* e Puffy, quando hanno perso il pullman, era tutto preoccupato, ma amoreeee T.T too precious for this world!!! E Jim è stato troppo carino e cuccioloso a consolarlo e rassicurarlo, ma AAAAAAWWWWWW! Fingiamo per un attimo che tutto questo fluff sia stato possibile anche nella realtà AHAHAHAHA perché io fatico a immaginare che possano essere stati due batuffolini dolcissimi come li hai descritti, ma che importa XDD
Però io adesso mi sto immaginando la scena di Cliff tutto triste, in attesa, convinto che i suoi migliori amici gli abbiano tirato un bidone proprio il giorno del suo compleanno T____T ma cucciolo! Speriamo che abbia già conosciuto Kirk e che ci sia lui a tirarlo su di morale *____________*
Ooookaaaay, questa recensione sta diventando una minilong (???), e dico anche dal punto di vista della trama, visto che ci ho scritto almeno tre fanfic che si snodano dalla tua drabble AHAHAHAH quindi direi che è il caso di piantarla :P
Complimenti per questa dolcissima scenetta, questo magic duo è sempre speciale anche se poi Jim&Puffy sono due scemotti e hanno anche litigato, però sono teneri lo stesso :3
Alla prossimaaaaa, e sto già piangendo perché sarà l'ultima, ma sto anche già piangendo dal ridere perché ormai manca solo una coppia di amici e sicuramente non ne verrà fuori NIENTE di intelligente XD