Redenzione
di Xine

07/01/22, ore 20:12

Ciao Xine!
Soprattutto nell'ultimo periodo, vedo spessissimo l'altra tua storia mentre bazzico qui sulla pagina di efp di Naruto e mi ha sempre incuriosita molto. Vedendo però che era un sequel di un'altra fan fiction, sarà per mancanza di tempo o per altri mille motivi, mi sono sempre frenata e quindi l'ho lasciata lì, nella lista di quelle che prima o poi mi sarei decisa a recuperare (insieme ovviamente a questa) Oggi, vedendo che l'avevi completata (odio aspettare che gli autori pubblichino nuovi capitoli perché sono estremamente impaziente) e avendo un po' di tempo libero mi sono detta "perché no?" e quindi eccomi qui!
Questa fic mi ha incuriosita insieme all'altra anche per la ship tra Sasuke e Hinata di cui sì avevo già sentito parlare ma di cui, fondamentalmente, non avevo mai letto nulla.
Questo Primio capitolo mi sembra scritto bene e, per quanto abbia potuto vedere, mi è piaciuto molto, incuriosendomi e incitandomi così ancora di più a continuare.
Piano piano mi leggerò gli altro capitoli e, se riuscirò, lascerò anche una recensione.
Al prossimo capitolo allora,
Will <3<3

12/05/21, ore 21:29

Era da un po' di tempo, che una storia non mi appassionava come la tua 😍la coppia Hinata Sasuke è sempre stata una delle mie preferite. Non farla finire troppo presto, ti prego 😂

03/05/21, ore 14:31

Ciaoooo... lo so’ e’ una sorpresa questa recensione ma mi sembrava troppo ingiusto che non ci fosse un mio pensiero per ogni capitolo, così eccomi qua 😊. Allora, per quanto riguarda questo primo capitolo sei stata brava nel mettere le informazioni giuste per incuriosire il lettore, alla fine ti lascia il desiderio di saperne di più quindi, Brava. Per il resto siamo all’inizio ma si capiscono bene chi saranno i personaggi principali e quelli interessati nelle vicende. Ottimo inizio.

20/04/21, ore 00:34

Sono curiosa di vedere come proseguirà. Mi sarebbe piaciuto un primo capitolo più lungo per capire se la tua storia potesse prendermi o no, ma probabilmente avrai un piano preciso e avrai pensato che ti avrebbe sfalsato gli avvenimenti dei capitoli successivi quindi rimarrò fiduciosa in attesa. Spero proseguirai, prima impressione positiva comunque :)