Do you want to threaten me or hold me tighter?
di Kisa89

O.O Tu hai scritto una Bucky x Zemo!!
Oh, donna, grazie!
Non pensavo ce ne fossero in giro, e per colpa della serie li shippo tantissimo (e la tua amica Betta ha ragione da vendere!).
Bisogna diffondere il verbo! Qui Steve si deve pentire dell'enorme idiozia che ha fatto! *_*
È solo una pwp, è vero, ma viva le pwp! A volte servono pure loro!
Adoro il modo in cui Bucky s'è buttato sul barone e come questo ha colto l'occasione. Mica è scemo che si fa scappare il Soldato d'Inverno.
E poi... bellissimo Sam che arriva e intuisce! XD Oddio! Avrei voluto vederlo!
Mi hai salvato la giornata con questa storia. ^^
Alla prossima.

Probabilmente fino ad oggi avevo solo ignorato e relegato questa ship nell’angolo più remoto del mio cervello.
Ora che la porta è stata aperta posso solo dire “povera me!” X’D

TESORAAAAAA mi servirebbe la gif di Pozzetto. Quella com “ellamadonna”!!! Sto soffrendo assai!!! Marooooo non che non sia abituata alle tue red ma WOW!! Eri decisamente ispirata eheheheh! Grazie di questa grande soddisfazione. Fila dritta tra le preferite perché a parte la bellezza di Bucky, del sesso sfacciato che ci fa Zemo... beh, sarebbe perfetta infilata in quella puntata. Come dice la Betta, in un mondo senza Steve... È LA SHIP PERFETTA, bravissima e grazie ancora. Una gioia tutta red.

Mammamiaaiutoo! Della serie non ho preso fiato se non alla fine della lettura di questa FF che potrebbe essere tranquillamente un missing Moment dell'episodio 5 di tfatws tante sono le vibes p0rn tra questi due!che Steve mi perdoni! Ma in questo triste universo in cui lui lo ha abbandonato per Peggy, trombarsi zemo è il minimo che Bucky possa fare per fare almeno pari e patta! Cmq, inizia con il botto, la tensione sessuale tra i due è talmente forte che non aspettavo altro che Bucky lo sbattesse al muro con il suo braccio di vibranio 😅! I loro dialoghi sono stupendi perché sono proprio quelli che farebbero loro da soli e il bacio e la Red arrivano previo e puntuali e così naturali che mi domando se non abbia davvero visto questa scena nella serie su Disney plus!🤣 Grazie grazie, perche Bucky si meritava un po'di gioia ed anche noi!! Come sempre sei preziosissima!♥️
(Recensione modificata il 20/04/2021 - 09:26 pm)