ATTACK ON SUMMER
di Madeleine_Smith_Choppi

07/02/22, ore 13:29

Ciao, carissima, eccomi qui **
Intanto ne approfitto per ringraziarti di nuovo per il commento: ultimamente o rispondo o recensisco, non mi basta il tempo per entrambe le cose, sigh çç
Dunque, ho scelto questa storia per il titolo: mi ha fatta sganasciare! Si può tranquillamente dire che io sono l'esatto completo opposto di Levi, puahaha! Non solo caratterialmente (cosa che ormai avevo appurato dalle altre storie tue che ho letto) ma anche per quanto riguarda la scelta delle stagioni: ecco, io sono al duemila per mille team estate, uaahahah, la mia vita comincia a migliorare più o meno in questo periodo, quando vedo che le giornate stanno cominciando ad allungarsi e arriva la primavera. Poi appena arriva giugno, wiii, carnevale di Rio, vado fuori di testa! Mi fa spaccare che per Levi sia l'esatto contrario, dato che le sue considerazioni sembrano esattamente quelle che la gente fa sotto i meme di instagram pro-estate o pro-inverno, dove imperversa la lotta fra i due schieramenti (in genere però si è più o meno concordi nel dire che l'autunno è una bella stagione ahahah).
Ora, mio caro Levi, io posso darti tutte le ragioni che vuoi sulla questione insetti: pure io le odio quelle bestie di Satana, MA TU NON HAI CONSIDERATO LE CIMICI IN AUTUNNO? EH? EH? Ahahahaha, ecco, invece una cosa che abbiamo in comune è l'odio per lo sporco, l'ossessione per il pulito (mi sto accorgendo che sta diventando una cosa patologica tipo nella scelta degli alberghi quando vado via ahaha) e l'odio per le persone che non hanno una corretta igiene.
Passando alla seconda parte della storia, i suoi colleghi, benché impiccioni, sono stati davvero degli amori a fargli quel regalo *^*, anche se non ho capito chi sia il fortunato giovanotto che si porterà via con sé mlmlml.

Ti ringrazio per la lettura carinissima, mi ha strappato ben più di un sorriso ♥
alla prossima, un bacio! buona settimana!

Benni

28/01/22, ore 17:26

Chiedo scusa per l'immane ritardo con il quale passo 🙌🏻
Allora... capisco molto bene il disagio che si prova d'estate, con qualsiasi insetto esistente che, oltretutto, ti entra in casa mangiandoti vivo.
Se poi, abiti in pianura o nelle zone molto paludose, ci siamo capiti 🤣

Dunque, all'interno della ff si vede come levi sia infastidito dalla questione (chi non lo sarebbe? 🤣), e come questo impatta anche sulla sua salute mentale.

Il fatto dei colleghi che ti fanno un gesto simile è sempre bello, peccato che non accada mai 🤣🤣

Brava!
à la prochaine,
Whispers

03/06/21, ore 22:22

Heylà!
Come promesso eccomi a commentare un'altra tua storia e, come ho detto per la precedente, sono davvero felice di essere qui ed aver letto la tua "opera".
Molto carina e divertente anche perché ci sta davvero tutta: chi ama il caldo, il sudore, le zanzare, gli insetti? Credo nessun umano sano di mente e Levi ( anche se a dir poco allo stremo) rappresenta un po' tutti noi mentre ci sventoliamo annoiati nelle torride mattine d'estate.
E' tutto perfettamente incastrato: i personaggi strappati da AoT e messi un un contesto del tutto semplice, normale, giornaliero.. ci sta da dio e tu, si, hai saputo benissimo rappresentarli. Che sia Eren il famoso ragazzetto di cui si parla alla fine? ( non so perché nella mia testa Levi lo shippo con la povera Petra... e si, anche con Mikasa)
Carinisima come idea.
Brava a scrivere anche il lato comico delle cose. Adesso corro subito a leggerti nella nuona storia che hai postato. Grazie per avermi dato il "battesimo" in questo fandom!
Un abbraccio

SpeedMary

25/04/21, ore 21:32

Eccomi!!!

Ecco, Levi sembro esattamente io d'estate xD
Odio gli insetti, il caldo, i capelli appiccicati e i vestiti sudati! Preferisco l'autunno, se non direttamente l'inverno e questa shot mi fa davvero venire voglia di emulare Levi con il suo viaggio in Islanda! Quasi quasi prenoto sul serio! Meglio in mezzo alla neve che immersa nel caldo umido T.T

Carini Levi ed Eren (presumo xD) da soli, in Islanda. Lo sai che ci sono un botto di terme e saune in cui possono fare cosacce clandestine? :3 mlmlmlmlm ..ok, basta!
 Hanje fortissima, sempre allegra e dispettosa! La adoro (anche se non si lava :P)

One shot spiritosissima che aiuta ad entrare nel mood estivo, ci fa sentire meno sole a noi freddofile xD

Arya :*

23/04/21, ore 10:37

Decisamente ho sorriso nel leggere la tua one shot :D Odio l'estate (ho pelle chiara e sensibile peraltro...) almeno quanto te e il nostro eroe cartaceo...ma... Ma se sono api quelle contro cui combattete tu e la tua amica perché non trovare altra soluzione all'uccisione? Sono insetti importanti, lo sai immagino... Quanto alla ff...e se provassi a continuarla? ;) Non sarebbe poi male... Ciao! :)