i hope that he looks at me and thinks: shit, he's so pretty
di milkbreeeead

wow, davvero č stupenda e mentirei se dicessi che non sto piangendo. Č bellissima complimenti davvero <33

Wow. Solo wow. Da dove comincio? Forse dal fatto che FtM!Reki č un headcanon barra AU che mi sta particolarmente a cuore, forse č il tuo stile che trasmette una tale gutturale angoscia nella sua disforia che č impossibile non immedesimarsi. Forse č la cura con cui ti soffermi su ogni singola vocale di questa lingua binaria e le ripercussioni, per quanto celate e tanto sofferte, che provocano in Reki. Sono senza parole, davvero. Mi hai tolto il fiato.
Ho adorato ogni istante di questa storia, per quanto terribile e realistico. Nello spazio di una pagina sono riuscitə a immedesimarmi in una situazione cosė lontana dalla mia e per questo, davvero, ti faccio tanti complimenti. Il tuo brano mi ha toccatə profondamente; ho amato questo ritratto di un Reki che si cela fino a esplodere, ho amato Langa per l'adorazione che prova verso di lui, la sincera preoccupazione, e l'immediata accettazione (che dovrebbe essere scontata, sebbene siamo fin troppo consapevoli che non sia sempre cosė). Infine ho amato Kaoru in quel breve scambio di battute con Joe, per aver stemperato la tensione e per essere stato l'unico, forse, a intuire qualcosa.
Trovo che il tuo stile sia ruvida poesia: descrivi lo stato d'animo di Reki con una chiarezza disarmante e la ripetizioni di certi termini fa ben immaginare il tormento interiore che questi provocano il lui; dimostri che anche il pių piccolo errore o il pių innocente stereotipo, anche se buttati lė senza malizia, possano riaccendere la miccia di un'esplosione tanto a lungo posticipata. Insomma, questa storia mi ha fatto meditare tantissimo. Penso che sia un ottimo lavoro, e mi dispiace sembrare cosė distaccatə nel commentare ma sono ancora intontitə dalla carrellata di emozioni che ci hai proposto. Continua cosė! ♥

aki