Without him, I'm useless
di Soul Mancini

27/04/21, ore 09:42

Buongiorno sorellina!
AAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW MA IO MI SONO SCIOLTA NEL FLUFF! Ora devi venire a raccogliermi col cucchiaino, perché sono scivolata sotto forma liquida sotto la sedia!
Non sara una Phinor... (Noooooooo, quando mai? XD) ma è davvero una scena bellissima di amicizia, perché gli amici appunto si vedono nel momento del bisogno, e quando Phil vede Conor tutto solo, intento a lanciare sassolini nell'acqua, non esita ad avvicinarsi a lui e a chiedergli se va tutto bene o meno. Ed è proprio questo che dovrebbero fare gli amici: accorgersi prima se il tuo amico sta male e se ha bisogno di qualcosa, non aspettare che ti vengano a chiedere aiuto! ADORO TUTTO CIO'.
E hai fatto davvero un ottimo lavoro anche con il prompt, perché non era così scontato. E comunque, pure a me piace il rumore dei sassi che cadono nell'acqua, lo trovo rilassante.
Mi dispiace moltissimo che la tua raccolta sia finita: per me è stato un onore e un piacere essere coivolta nella tua iniziativa, e non temere che la mia raccolta andrà avanti ancora per moooooooolto tempo (fino a metà luglio se ho fatto bene il conto XD), quindi preparati perché vi stresserò ancora per un po'!
Baci!

26/04/21, ore 23:19

Eccomiiiii!!!!
L'ULTIMA DRABBLE DI QUESTA RACCOLTA!!!
NUUUUUUUUuuuuuuuuuUUUUUUU!!!!!!
Cavolo era davvero bellissimo avere un appuntamento settimanale dove ritrovarci!!! Mi mancherà tantissimoooo! Dobbiamo trovare qualcosa di nuovo da fare!!! Qualche nuova raccoltina! Qualche nuova sfida!
Come dicevo su telegram, aaaaaaaaw ti sei lasciata per ultima la tua amata Phinor!!! Ma siamo sicuri sicuri che questa drabble sia da leggere in chiave brotp??? MMMH?????? CHE DICI SOUL???
No perché qui c'è tanta tenerezzitudine!!! AHAHAHAHAH no, scherzi a parte, è una scena molto tenerosa! Con Conor che tira sassolini in acqua tutto solo soletto e Phil che lo vede e si avvicina, gli chiede se vada tutto bene e lo abbraccia... e la testa di Conor che si posa sulla sua spalla??? *_____________*
Daaaaai qui si scivola malissimo sulla otp eh :-PPPP soprattutto se consideriamo anche l'ambientazione!!! Tra l'altro, non so perché - sarà il ciclo non lo so XD sto male, semplicemente! - ma quando ho letto:
"Conor, seduto sulla riva, lancia le pietruzze" il mio cervello ha letto in automatico "Conor, seduto alla scrivania, lancia le pietruzze"... e mi domandavo che cacchio di pietruzze avesse sulla scrivania AHAHAHAHAH Chiedo scusa, come dicevo, ho problemi! XD
In ogni caso, è tutto tropo dolcioso e teneroso! *^*
Però è anche vero che Phil è proprio così... quindi dai, te la concedo come degna conclusione della raccolta! AHAHAHAHAH
[tutti abbiamo bisogno di un Phil nella nostra vita, comunque! U.U]
In una parola, supercute! *_________*
Ho adorato seguire e leggere questa raccolta! *^*
Inoltre, so che ti farà piacere, ma in questi giorni che vado spesso da mio papà per fare volontariato nella casa di riposo dove lavora (che è un po' lontanuccia da casa AHAHAHA) ho avuto modo di ascoltarmi bene l'album Nothing But Thieves!!!! ^^
Non so come ringraziarti per avermi coinvolta in questa sfida! E spero, come dicevo ad inizio recensione, che non sarà l'ultima volta! ^^
Ti faccio come sempre tanti complimenti! E ti mando un bacione enorme! ♥
Sciauuu!
Mi sa che vado a nanna adesso, che sto crollando malissimo! '^^
Di nuovo un bacione!
E di nuovo sciauuu!
Ah, e in bocca al lupo per la tua nuova raccolta sui Maneskin!
Notteeee
Bea

26/04/21, ore 20:00

LA RACCOLTA SUI MANESKIIIIIIIIIIN!!!!!
Scusa, so che magari non dovrei sclerare così qui e soprattutto visto ciò che ho appena letto, MA dettagli! ^^"
Il punto è che ora vedere Evelyn che continua a pubblicare la sua luuunga raccolta sui Chicago e te che ne inizi un'altra mi sta facendo ingelosire (????)
Io una mezza idea ce l'avrei, ma... Soul, insomma, quella sui System l'hai già scritta tu, sul loro rapporto d'amicizia, quindi non vorrei fare una cosa uguale a quella, solo che loro sono la mia band del cuore più di tutte e tu lo sai, no?
Ecco, niente, magari se verrà fuori qualche altra iniziativa collettiva tipo questa, la dedicherò a loro, visto che anche quella per la 12x12 lo era!
Insomma, ma poi tutto questo che caspita c'entrava, scusa?
No, è che sto temporeggiando perché non so come commentare quello che ho appena letto, perché io DEVO ACCUSARTI DI AVER SCRITTO UNA PHINOR, ECCO, DEVO FARLO!!!!!!!
Insomma, allora! Prima Evelyn se ne esce con una palese Lammetera con la scusa che Robert stava consolando Peter per la morte di Terry, poi ora tu te ne esci con questa palese Phinor dove sono vicini e abbracciati e poi la frase finale dove le pietre arrivano insieme e QUELLA CAVOLO DI FOTO IN CIMA... MA ALLORA, IO COME DOVREI COMMENTARE, CAZZAROLA?????? COMEH????
Cioè, andiamo, è PALESE!!!!
Io per una voita non mi sento in colpa, perché la mia non è stata una Pattum in stile OTP, ecco u____ù
E non dico che sia stato semplice, però... ecco, la differenza sta nel fatto che nella realtà Mike e Roddy non si sono neanche mai sfiorati, e poi comunque al di fuori dei siparietti che fanno sul palco durante i live, non si sono probabilmente mai rivolti la parola, quindi diciamo che immaginarseli che si abbracciano o si consolano a livello di amicizia è più difficile... vero?
COMUNQUE È UNA PHINOR, SEI COLPEVOLE, LA RACCOLTA È CONTRAFFATTA U__________U
Ma cosa sto scrivendo??? Io proprio non lo so, e tu?
Comunque ecco, è troppo bella, di qualunque cosa si tratti *____*
Adoro adoro adoro il fatto che Phil si sia subito preoccupato di Conor, MA CERTO CHE LUI È UN CUCCIOLO DOLCISSIMO!!!! Awww, ma come si fa a non amare questo ragazzo? Dai! Averlo nella propria vita, che sia come amico o qualsiasi altra cosa, è una fortuna enorme secondo me!
Ma poi entrambi sono usciti benissimo nella foto, sono STUPENDI *_________*
Poi l'atmosfera che hai saputo creare in così poche parole è unica, magica, meravigliosa... ma come hai fatto? Io ho concluso con quei due idioti che volevano prendere a martellate/pugni il mixer tipo Slash e Duff con l'asciugacapelli (AHAHAHAHAHAHAHAHAH), e tu invece cosa mi porti fuori??? UN CAPOLAVORO, UNA PIETRA MILIARE COME QUESTA!!!!
Troppo troppo bella :3
Soul, guarda, sono troppo felice che abbiamo creato quest'iniziativa collettiva, davvero, mi ha scaldato un sacco il cuore, ma ovviamente senza di te non se ne sarebbe fatto niente! Quindi il grazie è almeno doppio!!
Non vedo l'ora che ce ne sia un'altra di battle, anche perché queste specie di "sfide" tra le band mi stimolano un sacco, mi invogliano a dare il massimo per portar fuori il meglio di tutti loro - ammesso che un meglio ci sia AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Alla prossima avventuraaaaaaaaaa ♥