Weekend in Akatsuki, tutto può succedere
di Chiccaxoxo

05/05/21, ore 18:38

Kisame innamoratissimo di Itachi, che carino <3
Devo dire che anche qui hai bilanciato alla perfezione l'erotismo con la comicità (certe descrizioni, soprattutto riguardo Kisame, mi hanno strappato una sincera risata) e poi il finale così mi ha fatto urlare tantissimo XD
Complimenti anche per la gestione della scena in sé: non è mai facile scrivere threesome perché si devono dare un sacco di dettagli su posizioni, chi fa cosa e come e perché (XD), ma qui risulta tutto molto chiaro e decisamente godibile u.u
E bravo Deidara che non si è fatto sfuggire l'occasione XD
Comunque, la parentesi sulla spiegazione a Tobi mi ha fatto veramente morire XD geniale XD
Passo al prossimo u.u

05/05/21, ore 18:18

Perdona il ritardo, ora recupero tutti i capitoli!
A partire da questo, che è stato veramente fantastico XD Ho adorato tutte le abitudini dell'Akatsuki che Pain ha elencato e rimproverato (poveretto XD).
Itachi orbo senza occhiali mi fa morire ogni volta, non c'è niente da fare XD Soprattutto se lo fa solo e unicamente per risultare più figo (e ci credo: è al centro delle attenzioni di chiunque XD).
Kisame che ordina online già l'avevamo capito nello scorso capitolo, ma ora giustamente mi sono immaginata il segretissimo covo dell'Akatsuki che viene scoperto da Konoha solo perché hanno seguito il corriere e niente... Fa troppo ridere già così XD
Deidara e il suo libretto della vendetta ci sta tantissimo, è proprio da lui XD Soprattutto perché, ovviamente, se la prende con tutti gli Uchiha XD
Sasori che manipola tutti come burattini è il tocco di genio finale: proprio azzeccatissimo XD
Volo a leggere il capitolo dopo!
(Comunque, ancora una volta: povera Konan XD)
A prestissimo!

05/05/21, ore 11:09

Allora eccomi qui, anche se stavolta con un po’di ritardo. Questo capitolo molto bello e molto particolare: intanto per il punto di vista di Tobi che ridiventa Obito (ho tenza quasi a scordarlo, non è un personaggio sul quale ho letto molto!). Obito mi è piaciuto tanto: belle le sue riflessioni su tutti quanti, soprattutto sulle trame che tesse con Nagato e sulla curiosità verso Itachi che è troppo figo (chi non la avrebbe? Ehehe!).
Zetsu che fa da proiettore trovata davvero geniale, un’ottima idea per incastrare insieme due cose che avvengono simultaneamente, bravissima!
E le riflessioni di Itachi: che bello iniziare a capire cosa pensa! Magnanimo come sempre, si “sacrifica” per gli altri due, anche se alla fine non gli dispiace. Sarà anche stancate essere il figo della situazione ma in fondo gli piace e così può approfittarsene per farsi l’inarrivabile Pain che in questo capitolo, per come lo descrivi, è veramente super sexy. Poi vabbé, Itachi che decide che è l’ultima volta che ferisce Kisame, lì mi sono veramente sciolta. Bellissima questa frase, mi è piaciuta particolarmente: “Itachi non riuscì a fare a meno di pensare che solo Kisame, e ora Pain, erano gli unici ad averlo baciato sulla bocca. Ma i baci di Kisame, a dispetto delle sue sembianze, erano di una dolcezza infinita, questo del Deva, invece, era pieno di voluttà.” Da sola fa capire, o almeno intravedere, il rapporto esistente tra i personaggi e i loro pensieri. Grande Itachi e grande Kisame. Come continuerà tra loro dopo questa sexissima scappatella con Pain? Non si può biasimare Itachi, il tuo Pain è irresistibile, tanto da far perdere l’autocontrollo anche a Itachi! Quando sgrana gli occhi avrà davvero guardato Obito o è una sua impressione? Qualcuno dei due si sarà accorto di Zetsu che fa da proiettore? Ancora curiosità.
Devo dire che Obito mi ha fatto tana tenerezza e mi è dispiaciuto un po’per lui: i suoi pensieri che attraversano le azioni sono commuoventi: quello che mi è piaciuto di più è questo: “Esiste nel mondo una persona capace di incastrarsi così bene con me?” Spero proprio di si. Bella bella bella! E inaspettato questo intrecciarsi dei pensieri più profondi di Obito con la scena erotica che guarda, perché di solito quando c’è di mezzo Tobi uno si aspetta cose estremamente demenziali, invece no, sorpresa!
La conversazione finale tra Obito e Zetsu mi ha fatta sorridere e soprattutto la frase conclusiva sul mangiare frutta e annusare fiori ehehe! Questa è stata l’elemento divertente, a mio avviso, in un capitolo assolutamente erotico ma anche tenero: anche se meno comico degli altri, lo trovo equilibrato e questo secondo me rimane il bello della storia, che c’è un po’di tutto. I personaggi continuo a trovarli fantastici tutti. Ancora complimenti e a presto! :)

03/05/21, ore 12:10

Eccomi! Anche questo bellissimo, complimenti! Mi è molto piaciuto l’inizio con il piccolo intermezzo romantico di Kisame che ricorda il primo incontro con Itachi: ce lo vedo troppo ad andare a pesca sul pontile. Che dire, Kisame è veramente dolcissimo! Sei anche riuscita ad aggiungere dei dettagli divertenti su come cerchi di far colpo su Itachi, funziona veramente benissimo senza togliere niente a quello che pensa e sente Kisame. Si innamora di Itachi solo a vederlo di schiena, che bello! Molto bello anche il modo in cui, benché gigantesco, accarezzi delicatissimo Itahci che dorme, mi piace il contrasto tra la mole e la dolcezza, come dicevi giustamente anche tu. Solo che poi non si trattiene più e rompe la lampada: è troppo tenero.
La lezioncina di educazione sessuale tra Tobi e Deidara stupenda, mi ha fatta ridere un sacco: su “uno stranosessuale qualsiasi” sono morta! E Tobi e Zetsu? Che avranno combinato? Sono curiosa perché sono personaggi di cui ho letto raramente.
Veniamo al dunque: la scena erotica. Eccezionale! Il modo in cui rendi i dettagli l’ho adorato: “un palo della luce azzurro, percorso da vene che sembravano tubi” è geniale, e anche il ghiacciolo al puffo, che mi hai fatto ricordare! (esiste ancora il gusto puffo??), la piscina di acqua termale calda, anche apprezzata tantissimo.
Kisame protagonista indiscusso della scena, bellissimo grandissimo e blu, super sexy, delicato e forte allo stesso tempo.
Poi vabbé, Deidara che non si trattiene da: 1. Farsi i fatti suoi e 2. Buttarsi in mezzo, è stato fantastico. Dopo averci provato a colazione con Kisame, raggiunge l’obiettivo: è veramente una primadonna, continuo ad adorare. Appena ho iniziato a leggere mi sono chiesta se avrebbe fatto qualche numero con le lingue delle mani e niente, sono rimasta senza parole, hai avuto un’idea geniale!
Sono troppo curiosa di sapere cosa pensa Itachi che alla fine era preso tra due fuochi (poveraccio, sarà stato esausto!): soprattutto di sapere cosa pensa riguardo Kisame e se ha qualche sentimento per lui. Itachi, sempre zitto zitto e misterioso!
Il finale con Pain che arriva a interromperli bellissimo: cosa vorrà adesso in cambio? Mi sono fatta qualche idea ma, cavolo, che tensione!
Già dal capitolo precedente sassolini nello stagno ne hai lanciati eccome, ora ce ne sono pure degli altri, e non vedo l’ora di continuare: non è solo una storia comica, non è solo erotica, c’è una trama, ci sono i personaggi con le loro riflessioni e un sacco di cose che succedono! Continua a piacermi tanto!

01/05/21, ore 10:34

Anche questo fenomenale e mi piace molto come è scritto. L’atmosfera di caos generale resa benissimo con i due matti che giocano alla wii (ho adorato: Hidan che gioca a Resident Evil è proprio il suo!) e Itachi che fa la sua entrata in scena facendo cadere tutto, mi è quasi sembrato di sentire i rumori. Molto bello il contrasto: Itachi strafigo ed elegantissimo ma distrugge tutti gli oggetti al suo passaggio perché non li vede.
E Pain che zitto zitto ma furente li rimette tutti al loro posto staccando prese e facendoli volare sul divano. Devo dire che è veramente crudele (lo sappiamo): ma bellissime le partacce che fa a tutti, credo che la mia preferita sia quella per Kakuzu “non voglio passare come il leader di un branco di morti di fame.” Mi ha fatta piegare. Che stile Pain, anche se è cattivo! Per Kisame mi è dispiaciuto, povero, non se lo meritava proprio! Troppo carino come al solito che va a prendere gli occhiali a Itachi, magari su internet gli ha comprato un regalino. Questa scena l’ho trovata quasi romantica tra le righe, con anche Itachi che lo giustifica, speriamo che le cose vadano per il meglio per questi due. Ho immaginato Kisame divorare i cornetti e mi ha fatto sorridere. E “il pitone azzurro” è veramente una perla!
Sul “Libro delle vendette di Deidara” sono morta, ho riso fortissimo: niente, lo adoro, lo stai facendo benissimo, per me vince tutto, sono entusiasta! Potrei commentare per ore.
Itachi top anche lui, che fa finta di giocare con la collana per mostrare lo scollo e si crogiola nel fatto di essere il più bello di tutti e non vuole mettersi gli occhiali perché sarebbe meno figo, mi piace: molto attento a quello che succede, sono sicura che riserverà delle belle sorprese. Come mai gli va il the di traverso? Forse perché si parla di Sasuke? Curiosissima.
Il colpo di scena finale con l’annuncio di Konan molto riuscito a mio avviso: non me lo aspettavo, wow!
Adesso il mistero si infittisce: come mai niente partacce per Tobi e Zetsu? (tra l’altro le battute di Tobi azzeccatissime e inserite alla perfezione). E Konan e Kakuzu? C’è sotto qualcosa anche lì? Ci sono speranze per Kakuzu, vuole solo andare a letto con lei o sarà un po’innamorato? Perché Konan si è tolta il piercing? Pain di nuovo cattivissimo con Konan, che non vuole lasciarla andare. Sarebbe divertente vedere Hidan che gli fa da segretario ahahah!
Grazie per questo gran bel terzo capitolo! :)

29/04/21, ore 12:46

Questo capitolo è un capolavoro! È scritto veramente benissimo, forma super curata, e l’ho divorato. In ordine: molto piaciuta la descrizione dei luoghi, me li hai fatti proprio immaginare nei dettagli, l’atmosfera generale e tutto (il passaggio sulla pietra e il marmo mi ha catturata, che te lo dico a fare eheh!).
Certo, la colazione obbligatori alle nove il sabato mattina dovrebbe essere illegale, Pain non ha proprio pietà!
E poi, niente… Mi hai fatta innamorare ancora di Deidara! Gli hai fatto raccontare tutto dal suo punto di vista e non posso che apprezzare. FANTASTICO: la vestaglia, lo smalto, come si muove, cosa pensa, come rompe le scatole a Kisame che lo ignora e non ne ha nessuna voglia, ho proprio visto la scena di lui che lo stuzzica col piede sulla gamba. Deidara può essere insopportabile e se Kisame gli avesse dato un manrovescio l’avrei capito XD Una banderuola, Kisame non lo considera, arriva Kakuzu e cambia mira, giusto per il piacere di mettersi in mostra.
Peccato che la conversazione si sia interrotta sul più bello, quando Kisame stava forse per dire qualcosa? E cos’avrà ricevuto? Oddio, la curiosità!
“Inguaribile monogamo” è un’espressione che ho adorato (per non parlare della poligamia degli squali ahahah!). Anche “il gigante suturato” azzeccatissima. Adorabile Kisame, che non dice niente ma sappiamo che…. Deidara che guarda schifato i vestiti logori di Kakuzu ed emette opinioni estetiche mi ha fatta spaccare. Kakuzu etero che ci prova con Konan con la delicatezza di uno scaricatore di porto idem, così come Deidara che pensa alle dinamiche tra etero. Poi lo scambio di battute tra Kisame e Tobi e quello tra Kakuzu e Hidan, la wii e la mania delle bollette… Sono morta dal ridere.
Insomma sono proprio tutti loro, un quadretto perfetto, sono fantastici, centrati in pieno.
So che questo commento è caotico e sconclusionato ma ci sono veramente troppe cose geniali qui dentro! Hai fuso insieme descrizioni e caratterizzazioni dei personaggi realistiche e “serie” con delle cose super divertenti. Bravissima, non vedo l’ora di andare avanti! Non sai il piacere di leggere una storia così!

29/04/21, ore 12:06

Ma è fantastico XD
Deidara che ci prova con qualsiasi essere vivente sulla faccia della terra (tranne Tobi e Konan lol XD) è decisamente plausibile e anche un sacco divertente XD
Mi è piaciuto molto come hai descritto il rapporto tra tutti quanti, anche in questo momento di quotidianità prima della ramanzina XD
Kisame innamorato perso di Itachi-san, poi è dolcissimo XD
(La battuta sul telecomando della wii mi ha fatto morire dal ridere XD)
Attendo impaziente il prossimo capitolo!
A presto u.u

27/04/21, ore 19:01

Ma io così muoio dal ridere XD
Erano anni che non leggevo una fanfiction comica sull'Akatsuki e devo dire che mi erano veramente mancati, specie perché, tra tutti, si raggiungono livelli di non-sense spettacolari XD
Lasciami dire che la scaletta, messa così, si prospetta davvero molto interessante! E poi ho adorato la presentazione che hai fatto di questa tua versione, con la gente in fila da Itachi (e ci mancherebbe! XD), Zetsu che spia chiunque, Kakuzu che allunga le mani (siamo sicuri che non ci fossero soldi in mezzo al reggiseno di Konan? XD), Pain e Nagato che si dilettano con un po' di sano BDSM (e non vedo l'ora di leggere quel capitolo XD).
Devo anche farti i complimenti per la scena di Konan u.u Da yaoista incallita mi capita raramente di leggere scene del genere, ma è ben scritta (e anche molto realistica, perché, ammettiamolo, Pain con quei piercing è proprio figo u.u).
Insomma, seguo con molto interesse! E rido tantissimo per la carta igienica: semplicemente geniale XD
Alla prossima ^^

27/04/21, ore 12:47

CHE MERAVIGLIA! Già la cosa che i weekend in Akatuski sono fatti di misterioso sesso e gente chiusa in stanza è affascinante e in sé fa ridere: sono matti, per questo piacciono. Konan è l’unica che rimane a bocca asciutta, poverina: un po’mi dispiace per lei ma sono sicura che avrà quello che si merita (in senso buono). Molto bella la scena in cui si masturba immaginando Pain (maledetto, cosa combinerà?).
Bellissima anche l’idea di questo primo capitolo introduttivo raccontato dal punto di vista dell’unica donna e geniali le descrizioni dei personaggi! Kakuzu incredibile, sono morta dal ridere, e anche Zetsu che spia tutti ovunque e loro che si sono “arresi” alla sua inevitabile presenza. Tra l’altro Konan e Kakuzu potrebbero regalare soddisfazioni, chissà… Non ci avevo mai pensato!
Bellissimo anche il fatto che, unica donna in mezzo a soli uomini, il successo, che in teoria sarebbe garantito, le sia rubato da Itachi. La sfilza di persone che entrano ed escono da camera sua mi ha anche fatta tanto ridere immaginandola e la frase finale: “Itachi non riappariva più fino alla mattina del lunedì, molto probabilmente esausto e sfondato in ogni sua apertura”, ho adorato!
Come sempre, un sacco di dettagli simpatici che costruiscono i personaggi e l’atmosfera: la colazione, i vestiti, lo smalto, Konan che si trucca.
Il finale è semplicemente esilarante: un po’mi dispiaceva per Konan, ma essendo una storia comica in realtà ho riso di nuovo lì, di brutto anche.
Sono super curiosa di vedere cosa succede adesso e la scaletta che hai fatto mi intriga tanto: ci sono delle coppie nuove e originali, p.e. Hidan/Itachi e Konan/Kakuzu che non vedo l’ora di leggere perché finora non le ho mai trovate da nessuna parte.
Complimenti, ho riso tantissimo, e credo che per queste cose tu abbia un vero talento e sono in ammirazione! Brava, brava, brava e ti prego continua!