Wizard's Note
di Always_Potter

27/04/21, ore 00:31

👋
Cominciamo con il dire come a tutte le affermazioni di L - ma proprio tutte - riguardo l'ingollare caffè a tutto spiano a stomaco vuoto, avrei risposto con una bella martellata in 'ndo cranio al moretto 😇 oppure - se non in testa - direttamente sui denti 😇 non solo il moretto provoca la povera Sophie, ma fa anche/pure 'o sxxxxz 😒 qualcuno Affatturi quel disgrazieto, always-chan 😒 'o Ryuza' inizia ad essere talmente odioso che quasi quasi l'è più simpatico Kira-
L: -whaaaaaaaaaaaaaaaaat-
Io: -fa' silenzio, coxxxxne -.- altro che whaaaaaaaaaaaaaaaaat-
summer squadra Ryuzaki
Entrambi avevano rapidamente liquidato la questione, anche se evidentemente per motivi diversi, data i rapporti che la Mahōtokoro aveva mandato loro. (cit)
-qua mi chiedo se non sarebbe più adatto mettere dato e/o dati, invece di data-
poco dopo
Sophie sbuffò, insofferente a quella trovata totalmente esagerata. Era praticamente impossibile che non mangiassero la foglia... certo, L era sempre pronto a osservare i risultati dei suoi piccoli testi, però... (cit)
L: -va' che l'è test, always-chan-
Always_Potter: *chiamata in causa* -ma prova a scrivere te, amico, invece di scassa' 'o caxxo-
l'autrice tira una martellata al detective
L: -ella peppa alias/aka ammazza 😱 che botta- *stramazza al suolo*
tiè
Sophie, seppure dispiaciuta per lui, continuava però a pensare che troppi particolari che non quadrassero. (cit)
Yagami: -temo proprio che il secondo che sia di troppo, piccola 😢 scusa se ti rompo le scatole, ma secondo me volevi scrivere che troppi particolari non quadrassero-
Sophie: -'a alwaaaays 📢 ocio a L, ragazza mia 😇 guarda/va' che, secondo me, l'è lui, a svalvolarti sempre il testo-
Always_Potter: -'a disgrazieto 🌋 ma pijate un Sectumsempra, vala'-
l'autrice tagliuzza Ryuzaki
L: -aaauuuuuuuuuuuuuuuuuhh 😱
fuga del malridotto detective appassionato di dolciumi
Draco le avrebbe detto di non travisare la sua stessa faccia da schiaffi per “starsela cavando alla gande”, ma neanche Draco era lì per ridimensionare la sua visione delle cose.
In compenso, però, l'assente Malfoy ti ha appena fregato una R dal grande messo tra le virgolette :|
segue un epic facepalm di summer
A proposito, perché ho come avuto l'impressione che la rossa abbia come proposto a L di fare arrivare in Giappone anche/pure Harry e co-
L: -forse perché l'ha decisamente fatto, summeri'-
Io: -Silencio-
il detective diventa improvvisamente muto
L: -....................- *traduzione; what the xxxx*
Io: -potevi anche/pure stare/startene zitto con le buone, tesoro 😇
facepalm del giovanotto
Da notare come la povera Winchester ha/tiene ancora gli incubi-
Sophie: -alwaysuucciaaaaaaaaaaaaaa 📢 ma farmeli silurare, a questi incubi del caxxo, no, veeroooooooooooo-
la ragazza squadra l'autrice, rea di provocarle un po' troppi brutti sogni
-e finiamo con lo scoprire come al QG non hanno cavato un ragno dal buco, con la videosorveglianza-
L: -&%&%&%&%&%&%&%&%&%&- *sclero mode!on*
-e con l'urlare un Ma te sei tutta matta all'indirizzo della rossa 😱 la Sophie ha appena detto a L di fare avvicinare lei a Light Yagami-
L: -'a So' 😱 ma te sei fuori di melone, ragazza mia-
Sophie: -mai quanto te, caro er nostro Ryuza' 😇 mai quanto te-
L: -........................................
X_X
Immagino che L - nel prossimo capitolo - tirerà non so quanti sproloqui e/o accidenti, dopo la proposta alla what the hell della Sophie...
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon