Winter moon
di Dama delle Comete

28/10/21, ore 19:31

Ciao! Sono Will e credo noi due non ci conosciamo perché non ho ancora avuto il piacere di leggere nulla di tuo. Sono capitata qui dopo aver rivisto il mio confort film per eccellenza (insieme a qualcuno di Miyazaki) e assolutamente per me è d’obbligo, subito dopo, mettermi a leggere almeno due o tre fan fiction subito dopo per colmare il vuoto che inesorabilmente mi si crea dentro appena finisco un film così. Ecco, tutto sto pippone (perdonami:) per arrivare al punto centrale: mi ha incuriosita la tua storia, ma (ce n’è sempre temo) io, non in questo fandom almeno, non sono abituata a leggere fan fiction di sto tipo. Non so, forse perché non riesco a vedere all’infuori della piccola Berk i personaggi o comunque faticherei… Sarà per Twilight, sarà per Jack e Hiccup ma mi ha ugualmente incuriosita molto e ho deciso di dargli una possibilità, nonostante tutto. Non vedo l’ora quindi di vedere cosa ne uscirà fuori. Cercherò di lasciare un commento ogni capitolo e farti sapere, per adesso è sicuramente promossa! Ti avverto subito (credo tu abbia avuto modo per notarlo) che nei commenti sono piuttosto logorroica quindi metto le mani avanti e chiedo venia in anticipo. Corro subito al capitolo uno!
Will<3