‘Cause I’m still here, for you
di Nexys

15/05/21, ore 19:46

Oh! Finalmente la tanto agoniata scena che avrei voluto vedere quando Cherry è stato ricoverato in ospedale. Non che le scene tra Reiki e Landa mi siano dispiaciuta, ma insomma fare un 50 e 50 avrebbe dato il giusto peso alla parte di storyline tra Joe, Cherry e Adam. Posso dire che Joe qui è stato perfetto, sei riuscita a entrare perfettamente nel personaggio; a mostrare scena dopo scena l'odio verso Adam, un Adam che a questo punto non tenta neanche più di comprendere al contrario di Cherry, che fino all'ultimo ha tentato di raggiungerlo, di farlo tornare l'Adam che entrambi avevano conosciuto durante la loro adolescenza; e soprattutto, il rimorso che prova verso se stesso, se non avesse celato i propri sentimenti allora forse avrebbe potuto proteggerlo in quello e in altri momenti. E di fronte a un Cherry "incosciente" riesce finalmente a dar libero sfogo ai propri sentimenti; e qui ho apprezzato davvero tanto che il Ti amo venisse mostrato attraverso i gesti e non le parole. Davvero una OD piacevole, le considero entrambe Canon comunque, sappilo. <3
Un saluto cara e alla prossima
Elgas

11/05/21, ore 16:57

Una storia davvero tenera e sofferta, quella di kojiro e kaoru. Una storia che tu sei stata bravissima a raccontare. Davvero mi è piaciuto tutto di questa fanfiction, dai pensieri di Kojiro al risveglio di Kaoru con relativa resa dei conti ( tipico di Joe non ammettere l'evidente). Ammetto che quando cherry gli ha tirato uno schiaffo un po' ho sorriso, il nostro Joe certe volte sa essere davvero un coglione a volte (lo dico in senso buono). Insomma bellissima storia e anche io vorrei prendere Adam a pugni. Di nuovo i miei più vivi complimenti. Nightingale.

07/05/21, ore 12:54

Ciao Nexys!

Non sai quanto piacere mi abbia fatto leggere questa one-shot, perché hai scritto davvero ciò che la serie non ci ha mostrato! Perché, sì, io sono più che convinta che questa scena sia accaduta davvero.
Mi è piaciuto tutto, dalla prima all’ultima riga.
Sono riuscita a sentire il tormento che perseguita il cuore del povero Kojirō e sono contenta che Kaoru abbia ripreso conoscenza giusto in tempo, perché in questo modo non potranno più evitarsi, ma dovranno affrontare l’argomento.
Quel bacio è solo l’inizio.

Grazie per averla scritta e averla resa reale!

Un bacio

Breo