Incondizionatamente
di Iside453

18/05/21, ore 23:49

ma tu vuoi farmi sciogliere ^-^ mi piace come hai descritto la depressione di adrien dopo aver sconfitto il padre. Certo, il gattino potea evitare di vantarsi con le fan del suo kwami (spero quelle fossero più brille di lui e non se lo ricordino...) ma mi piace moltissimo come hai fatto sì che Marinette di tradisse. E tutto il discorso di Adrien... bellissimo. Questo ragazzo è proprio cotto a puntino, signori e signore... togliamolo dal fuoco o si scuoce XD se lo merita di essere felice. Se lo meritano entrambi.

Complimenti e bacioni 😘la storia è bellissima!

02/05/21, ore 09:58

Ciao, parto subito dicendo che l'idea e' buona. Solo che non capisco perché e' un universo alternativo, mi sembra che l'ambientazione, i personaggi siano gli stessi del cartone originale. Forse aggiungerei la nota OOC, perché Adrien mi sembra fuori del personaggio, dubito che sia così stupido da ubriacarsi e spifferare il suo segreto alla prima oca che incontra, Plagg non glielo avrebbe permesso. Forse sarebbe andato ad avvertire Marinette. Secondo il mio punto di vista, aggiustandola un po', senza stravolgere l'idea iniziale, perché ti ripeto e' buona, ne uscirebbe una cosa più fedele al cartone rai suoi personaggi. Un abbraccio, Erika ♥️