La verità viene sempre a galla
di Nikita Danaan

14/05/21, ore 17:29

Ciao Nikita,
lo stile di questa storia mi piace molto, dialoghi incalzanti da cui traspare una certa tensione sempre crescente. Nel colloquio privato sei veramente in ansia perchè ti prepare all' espozione del climax e poi. resti spiazzato perchè tutto ti potevi aspettare tranne quello che è accaduto.
Brava tieni inchiodato il lettore fino alla fine!
Crisan

13/05/21, ore 22:13

Ciao Nikita!
La storia è davvero carina e il fatto che Inuyasha si proeccupi di essere motivo di imbarazzo per Kagome nella vita del presente mi sembra molto realistico. Che entri in conflitto con i cani dei vicini è poi una grande idea, è così di sicuro, ma Kagome si è già teneramente rassegnta ;D
Grazie per la bella lettura
a presto
elerim

09/05/21, ore 23:38

Eh si, InuYasha si fa sempre di quelle paranoie ahahahah
Comunque, come qualcuno ha già detto, il lato canino di InuYasha è mooolto sottovalutato e poco compreso, e sarebbe bello se ci fossero più storie in cui se ne parla e ne diventa il perno su cui interagiscono gli altri eventi. Brava!

09/05/21, ore 20:06

No Vabbè!!!
fantastica! Adoro il modo in cui hai declinato la traccia!! Veramente divertente....solo immaginare InuYasha che ringhia col cane della vicina mi ha fatto rotolare!!!

Bravissima!
Manu

03/05/21, ore 14:04

Super divertente 😂 davvero immagino Inuyasha che abbaia contro un altro cane è troppo forte 😂😂 grazieee per questa perla.

03/05/21, ore 12:52

Inuyasha praticamente era preoccupato perché aveva ringhiato o abbaiato al cane/salsiccia della vicina? Ah ah ah! beh, per così poco u.u ammetto che mi piace molto quando Inuyasha cede a istinti canini, se ne parla sempre troppo poco di questa cosa, ma è davvero divertente, soprattutto nelle AU secondo me! Una storiella molto carina :) complimenti!
SS (SuperSara).