Frammenti
di Lunaticdreamer

10/05/21, ore 18:55

Buon pomeriggio a te buon lunedì, di nuovo! Beh, sappi che mi ha fatto parecchio piacere leggere questa tua lunga challenge basata sui vari personaggi principali dell' attacco dei giganti; è stata parecchio voglio cantare ai datato vari argomenti molto differenti qualvolta distanti tra di loro, ma che riuscivano a collegarsi a vicenda molto facilmente fra di loro. Tuttavia, qua sopra, vediamo i due miei personaggi preferiti, i quali riescono sempre a prendersi cura l'uno per l'altro, cercando il bello e il buono, nonostante tutto. Levi, nonostante il brutto incidente subìto, ha avuto la fortuna di essere trovato da Erwin, il quale lo ha subito dato le cure che gli aspettava. Ragazzo, stai attento al prossimo giro e vedi di seguire ciò che ti diranno e poi vedrai che cosa fare dopo.

10/05/21, ore 11:49

Buongiorno e buon lunedì mattina! Mi ricordo bene di quella puntata, non fu facile ne semplice, anzi fu esattamente l'opposto e vedere poi in seguito tutto il resto, fu ancora mio semplice di quello che magari non può pensare. Ad ogni modo, Erwin, in quella ultima sua occasione di vita ha fatto capire in maniera molto eloquente al suo Levi le sue intenzioni, e difatti poi il ragazzo le ha capite e rispettate; con tutte quelle emozioni contrastanti che in quel caso ci possono essere, ma almeno si, lo ha reso finalmente libero. Ad ogni modo, ora sta ad Armin fare ciò che è più giusto e rendere giustizia a questa scelta e usare tutte le sue doti intellettive e non sono.

10/05/21, ore 06:24

Buongiorno e buon inizio di settimana! Povero piccolino, quanto avrei voluto dargli un forte abbraccio stai lì vicino come potevo, quella perdita per lui e per alcune persone (anche se magari poche, ma ci sono!), è stata davvero troppo forte e la quale sì, forse la sentirà per tanto tempo ancora. Butta via però, devi contare e vincolarsi in qualche modo con la sua amica e collega Angy lei come anche lui non giudicherà in senso negativo del termine il suo dolore perché anche lei a sua volta sta patendo le pene dell'inferno. Quella battaglia ha dato qualche gioia, ma anche tanto dolore, quindi i ragazzi fate quello che potete!

09/05/21, ore 17:52

Buona domenica ragazza! Amore bello che è! Però come fargli torto! Dai che presto guarirai e potrai finalmente tornare a fare ciò che ti piaceva di più prima di tutto questo; continua a stringere i denti, sennò vanificherai tutto ciò che sei riuscito sin a quel momento. Sai Levi, credo che Hanji e Erwin abbiano ragione, anche se rompono, cercano di fare ciò che è giusto per te in questo momento, poi lo capirai!

08/05/21, ore 18:56

Buon salve carissima ragazza! Sì, il nostro caro e vecchio amico Erwin è davvero un soggetto davvero intelligente e con tutte quelle qualità che lo hanno portato ad essere dov'è ora. Tuttavia però ora, ha un bisogno davvaro troppo impellente di sapere, si scoprire che cosa contiene quella dannata cantina. Meno male che ha il suo capitano Levi che lo fa tenere con i piedi per terra e con quel bacio 😘 gli ha detto tutto e riesce a comunicare senza dire troppe parole!

08/05/21, ore 16:47

Buon pomeriggio ragazza bella e buon sabato! Due dei miei tre personaggi preferiti di quest'opera; diversi, ma troppo simili, riescano a completarsi e a livellare pregi e difetti l'uno dell'altro. Sì, ha ragione il comandante Erwin, la prima volta è sempre la peggiore e questo lo ha appena appurato anche il giovane Levi. Fra poco diverrà una triste, dipende ovviamente dai punti di vista, routine.

08/05/21, ore 06:48

Buon giorno cara ragazza e buon sabato mattina!! Amore bello! Neanche durante il sonno riesci ad avere un po' di pace ☮️! Forse come potresti!? Purtroppo non hai avuto una vita facile e semplice tu, fin dai primi istanti; poi con Kenny le cose non è sono andate a migliorare, per certi versi sì, ma fino ad un certo punto. Poi arrivano quelle breccia e tutto si tranquillizza in un istante. Sono piccole cose che fanno molto piacere!

07/05/21, ore 19:14

Buon pomeriggio e buon venerdì! Beh, mio caro soggetto Eren, mai distrarsi stare sempre vigili quando c'è Levi in zona, )perché da come hai appurato anche tu) a trovarti col sedere per terra è facilissimo. E credo che anche voluto bene, nel senso che si è solo limitato a farti quella rimboccata senza fare cose molto più spiacevoli. Ma attenzione, credo che se ti rifarai di beccare con la testa fra le nuvole ci sta che a quel giro succeda ben altro.