Incompreso
di Black_Candle

22/10/23, ore 20:19

Mi sta piacendo davvero tanto questa storia. Per favore non abbandonarla, aggiorna presto 🩵

17/08/22, ore 16:50

Storia veramente bellissima, convincente e ti devo dire che per la prima volta ho pianto per una storia. Spero che continui ancora molto

23/05/22, ore 05:43

Storia bellissima anche se pesa. Tra quanto pubblicherà il prossimo capitolo?

19/05/22, ore 11:43

È bellissimo ma mi sta distruggendo emotivamente, aspetto con ansia il prossimo capitolo 😍

15/02/22, ore 10:16

Grazie mille per la traduzione mi piace moltissimo 💓non vedo l'ora di leggere prossimo capitolo

23/01/22, ore 13:01

Questa storia merita troppo... neanche i momenti Wangxian sollevano il morale. Aspetto il prossimo capitolo

27/09/21, ore 22:12

Grazie mille non vedo l'ora di leggere prossimo capitolo

28/06/21, ore 18:05

Mi immagino già Lan Qiren morire per lo sciocca XD

08/06/21, ore 09:47

Come farmi piangere con in un passo: scrivi una fanfiction dove si mostra come realmente era Wei Ying. Giuro, sto piangendo, ma amo davvero questa storia e ti ringrazio per tradurla.

04/06/21, ore 17:04

Finalmente giungo a leggere il terzo capitolo. L'immagine dei tre mesi passsati li dentro, nei colli dei sepolcri, è stata davvero molto forte e mi è piaciuta com è stata resa l'idea iniziale.
In più ci tengo a dare un applauso a Huaisang per aver fatto fallire il misero oiano di quei due. Il clan Jin dovrebbe imparare a farsi i broccoli suoi, maledetto Guangshan xD

24/05/21, ore 19:50

Ahhhh dio mio ho letto i primi capitoli e aspetto il seguito. Inutile dire che come le persone immaginano quello che non viene delineato nella novel originale mi distrugge davvero.
Io al posto di Jiang Cheng starei molto ma molto più male davvero. Aspetto con ansia il continuo <3