Games
di Haynes Edith

05/09/21, ore 13:05

Che sviluppi... si fa sempre più interessante... 😉 ... attendo i prossimi capitoli! Anche se nn recensisco subito, seguo e leggo, non preoccuparti: mi piace il tuo stile, adoro i protagonisti, soprattutto Stefano

Mi è piaciuto il capitolo! È normale una progressiva conoscenza tra i due protagonisti, mica vorremo bruciare la loro storia troppo in fretta... comunque sono adorabili! Continua così!

Ho amato il momento in cui Stefano si è detto “fuck it” e ha limonato di brutto Marco. E ovviamente lui ci stava, beh era palese che non aspettasse altro eheh. Sono davvero adorabili, li shippo un botto. Ho un po’ paura che in gita possa succedere qualche casino, spero nulla di brutto :c Tra l’altro non penso che Marco abbia nelle intenzioni un coming out tanto presto, quindi che succederà, inizieranno una relazione segreta? Curiosa di leggere il prossimo capitolo 🤩 adoro questa storia!
Ci vediamo,
Anna

Che capitolooo 😍 mi è piaciuto dall’inizio alla fine. Piccino Marco in gay panic, ma il bacio con Stefano è stato più che rivelatore direi. Perchè hanno smesso? Uff. A parte gli scherzi, le cose non potranno tornare come prima a questo punto. Anche perché sono sicura che Marco abbia preso una bella sbandata per Stefano e dopo questo momento super hot direi che la cosa a questo punto è reciproca. Capitolo bellissimo, complimenti 😍
A presto,

07/08/21, ore 05:29

Finalmente riesco a passare 💞 Questo capitolo è stato davvero triste, mi ha fatto davvero arrabbiare il modo in cui i genitori di Stefano lo hanno trattato. È incredibile che non si rendano conto di come il loro stile di vita influenzi la felicità del figlio, e me ne rendo conto io che voglio fare il chirurgo nella vita, che cavolo 🤣
Marco si sta rivelando una presenza sempre più positiva per Stefano e amo davvero il loro avvicinamento.
Capitolo bellissimo come al solito 💞
A presto,
Anna

Che bello, un nuovo capitolo... che dolci... non vedo l'ora che vadano in gita... 😊

Mi aggiungo agli estimatori della storia, ho letto stasera i 5 capitoli e attendo gli sviluppi che si annunciano moooolto intressanti!

Eccomiii! Sto amando un sacco come stai sviluppando il rapporto tra Stefano e Marco. Pensavo veramente che Stefano ubriaco avrebbe fatto qualche pazzaria, invece sono solo abbondate le gay vibes da parte di entrambi 😌 li sto shippando un botto. Mi piace moltissimo Stefano e la sua personalità, mi fa morire ahhahaha. E non vedo l'ora di conoscere meglio anche Marco, o meglio, che Stefano lo conosca meglio eheh.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 😍
Ci vediamo~
Anna
(Recensione modificata il 08/07/2021 - 11:32 am)

Ahhh adoro sempre di più questi due *^* sono troppo carini insieme. Poi sono contenta che Marco stia introducendo Stefano al suo gruppo di amici, lui sembra proprio uno che ne ha bisogno hahaha. Mi piace come ci stai mostrando questo lento ma graduale avvicinamento, sono davvero troppo carini. Non vedo l'ora di veder spuntare anche il risvolto amoroso, perchè già li shippo, ovviamente lol. E Marco è stupendo <3 tanti cuori per lui che non sa non farsi sgamare ad Among Us hahaha. Comunque, Stefano lo vedo un tipo molto solo, non solo per quanto riguarda gli amici ma anche la famiglia mi sembra abbastanza assente, tant'è che si sono dimenticati di firmare il permesso per la gita. Non vedo l'ora di vedere cosa a accadrà a questa fantomatica gita!
Ci vediamo!

11/05/21, ore 18:32

Eccomiii! Parto col dire che questa storia già mi piace un casino: Stefano mi sta troppo simpatico, lo adoro col suo essere uno scansafatiche completo 😂 mi è già partita la ship potente tra lui e Marco, sono davvero curiosa di vedere come evolveranno le cose tra loro. Che dire, mi piace sempre come scrivi, è sempre tutto scorrevole e ben scritto e sento che anche questa coppia si rivelerà bellissima 😊
Attendo con ansia il prossimo~