~ I Was Born To Love You ~
di SkyDream

26/08/21, ore 21:50

Buona sera!!!
Ti avevo scritto ieri su facebook che sarei passata ieri sera ma proprio non ce l'ho fatta, per cui eccomi qui con un giorno di ritardo a scoprire questa squisita raccoltina di one shot!
Sono una "novellina" nel fandom di Haikyuu, l'ho scoperto da poco e infatti non ho ancora finito di vederlo, ma mi sono innamorata subito di Bokuto e Akaashi! *^* Sono due patati tenerosi!
E con quel "Fluff!Alert" mi hai conquistata definitivamente! Adoro farmi venire un po' di sano diabete!
Akaashi mi ha fatto un sacco di tenerezza, povero... divorato dall'ansia al punto da raggomitolarsi sotto la scrivania! T^T mi è sorto un sorriso nel leggere che Akaashi riesca a tornare presente a sé stesso solo incontrando lo sguardo di Bokuto! Mi sciolgo... e per una volta non è colpa del caldo!
Trovo che entrambi i personaggi siano stati ben caratterizzati e per questo ti faccio i complimenti!
Insomma, ho adorato TUTTO, compreso l'epilogo, piccolo ma fantastico: non faccio fatica ad immaginarmi Bokuto che, giustamente, si sente in dovere di marcare il proprio territorio e si mette a spupazzarsi il SUO Akaashi davanti a tutti gli studenti. Giusto per mettere in chiaro le cose. U.U
Adorissimo *___*
Ho visto che hai scritto UN SACCHISSIMO di altre storie su Haikyuu e davvero non vedo l'ora di tornare, sperando di riuscire a ritagliarmi un po' di tempo libero nei prossimi giorni, a leggermene un po'! *^*
Ti faccio di nuovo tanti complimenti!
Passo prima di subito al capitolo successivo! *^*
Sciauuu!
A tra poco! ^^
Carmaux

P.S. bellissimo anche il dettaglio del peluche gigante a forma di gufo *_____* Ora ne voglio uno anche io! AHAHAHAH

07/06/21, ore 15:42

Con un deplorevole ritardo, ma eccomi!

Allora, punto primo: io un collega come Akaashi me lo meritavo. Punto.

Veniamo a noi ora. Mamma, povero: come lo capisco. Quella sensazione di dir "mi vien da vomitare dall'ansia aiuto, non lo voglio fare ma mi tocca e mi vien da vomitare ancora di più." Per fortuna poi arriva Kou, e arriva veramente a riportar la luce e la calma in Keiji nel suo momento più nero. Niente di più bello e confortante di aver la persona che si ama a condividere un peso.
E come risolve splendidamente e con semplicità la situazione.
Per non parlare del finale ahahah Anche qui me lo vedo troppo Kou partire a razzo senza pensarci nemmeno per un milionesimo di secondo. E lanciare poi uno sguardo torvo al ragazzo in questione mentre continua a stritolarsi Keiji addosso.

Menzione speciale per il pupazzo a forma di gufo. Adoro troppo.

E' sempre una gioia leggere le tue perle.

Bc bc
Clau

21/05/21, ore 21:32

Ma adoro, stupendi!
Povero Akaashi, alla fine non so se era meglio l'imbarazzo di parlare davanti a tutti o quello di farsi baciare davanti a tutti?
Ma forse la seconda non è stata così male, eh Keiji??
Una shot carinissima, squisita!
Un saluto,
Asu

17/05/21, ore 12:14

Ahahahah, il breve epilogo è una chicca fantastica.
Mi piace come si delinea la fiducia che c'è tra i due.
Bella

11/05/21, ore 10:52

Buondì <3
Aaaaah cosa leggono i miei occhi, BOKUAKA + FLUFF e aggiungiamoci anche la narrazione collocata nel timeskip, niente mi sciolgo <3
Ho adoro questa piccola fanfic e come hai descritto benissimo la loro dolcissima quotidianità, ho trovato tutto davvero tremendamente adorabile <3
Vorrei leggerne di più di momenti così aww *^*
E niente alla prossima,
Mel