Pezzi da Raccogliere - tsukkiyama
di GReina

22/08/22, ore 12:50

Ok, non me la prendo nemmeno tanto perché, sfortunatamente, questa è la vita.
Non ci sono colpe di una società andata in malora, qua, non c’è l’impronta di chi degrada gli omega. Forse sarebbe stato meglio.
Tadashi e Kei, come hai detto tu, hanno avuto sfortuna. Sono stati accolti nell’ospedale, Yamaguchi è stato curato, sono intervenuti presto, hanno permesso il decorso post operatorio. Hanno fatto tutto. Ma la vita spesso è stronza e ingiusta e non se lo meritavano.
Poi hanno avuto te come autrice, voglio dire, che pensavano? Di scamparla? Seee!
Me l’avevate detto che era peggiore della KuroKen e pensavo, che cavolo gli avrà fatto capitare?
La vita, semplicemente. Ed è vero che, a conti fatti, è più straziante. Perché con chi te la puoi prendere in questi casi?
Fa male, male davvero.
Ma, come ho detto nell’altra storia, fanno aprire gli occhi. Anche se è solo una fanfiction. Forse proprio perché è una fanfiction.

23/06/21, ore 03:01

Ora sono curioso rispetto al cucciolo che hanno trovato.
Una fantastica tragedia servita su un piatto d'argento.

12/05/21, ore 10:58

Ciao! Sei stata cattiva, cattivissima ho le lacrime agli occhi per colpa tua!
Ammetto che quando ho visto i tag ero tentata di non leggere, ma poi mi sono detta cavolo sono arrivata fino a qui non posso non leggerla e poi contavo in un finale perlomeno un pochino lieto. Non c'è stato tanto ma il ritrovamento del cucciolo mi da un po' di speranza per il loro futuro. Nonostante il tema rimani comunque bravissima a scrivere e ti ringrazio per aver pensato a me e concludere la prossima settimana con una sakuatsu che, mi auguro sia lieta dopo tutto quello che hanno passato. Ancora complimenti e grazie per tenermi compagnia con queste storie. Ci vediamo la prossima settimana!
Snake❤️