All flowers in time bend towards the sun
di Doralice

29/11/21, ore 22:51

Questa storia è bellissima. Proprio bella. Commovente e tanto tanto dolce. L'idea di base è strepitosa ed è qualcosa che non avevo mai letto da nessuna parte.
La metto tra le preferite perché sono sicura che la leggerò tante altre volte per poter apprezzare a pieno tutte le sfumature che si perdono alla prima lettura.
Complimenti davvero

20/05/21, ore 18:47

Ciao cara ^.^
Hai scritto una storia carinnissima, davvero, ho adorato XD Onestamente all'inizio pensavo che i fioricini tra i capelli del caro playboy, fossero solo pura immaginazione di un Cap innamorato XD ma scoprire che in realtà il grande e possente Iron Man fosse una sorta di fatina è stato bellissimo (Domanda. Ma le fan che sbavano innamorate dietro Tony Stark, i fiori li vedono? XD)

Ti faccio di nuovo i complimenti, inoltre hai una scrittura davvero piacevole e scorrevole :)

Alla prossima,

_Tiki_

15/05/21, ore 13:59

Ma è la cosa poi nella e dolce che abbia mai letto davvero. Adoro leggere delle nuove stony e sopratutto sono super felice che continui a pubblicare in questo fandom anche se è poco seguito. Mi è piaciuta davvero tanto Steve che pensa di essere pazzo , per un momento l’ho pensato anche io e poi Tony che sveglia i suoi amici per sapere cosa fare co Cap dio adorabili. Grazie mille per la bellissima storia spero di poter leggere altro presto