Recensioni per
The fall, 1945
di May Jeevas

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
17/05/21, ore 17:16

Il mio cuore è andato letteralmente in mille pezzi! 🥺🥺🥺 Credo sia la prima volta che mi capita di leggere questa scena dal punto di vista di Bucky ed è stato atroce! Nel senso che leggere i suoi pensieri e come si sia potuto sentire in quel momento, mi ha fatto veramente male! Adoro alla follia Bucky e non riesco a sopportare di vederlo soffrire!
Credo che dal mio commento si capisca quanto tu sia riuscita nel tuo intento di far nascere emozioni in chi legge... quindi, per quanto mi abbia fatto soffrire questa storia, non posso che farti i complimenti perché davvero l’hai scritta benissimo!
Un abbraccio
Federica 💙

Recensore Junior
16/05/21, ore 22:22

Allora...non so se odiarti o ringraziarti per questo capolavoro. Non so che dire davvero,sono rimasta a bocca aperta durante tutta la lettura. Non solo la si legge con facilità (ed è difficile descrivere tante cose senza perdersi) ma giuro che per un attimo stavo per piangere...tante,troppe emozioni e il pezzo di quella canzone calza a pennello. Per un attimo ho sperato in un What If...? ipotetico...forse perchè la realtà fa male male...Ohhh uffa,guarda che hai combinato! Ora sono triste T_T Non je la posso fa....
P.s. Se non si era capito: complimenti bellissima!