Io, lui e l'altro
di Selva oscura

18/05/21, ore 11:36

SELVAAAAAAAAAA!!! Premetto che l'ho aperta per caso XD non sapevo che questa storia fosse stata scritta! AVVERTIMIH! Ma ora rimedio subito XD dunque dunque dunque, mi rivolgo alla giovane autrice che per comodità chiamerò... Light Selva! Vedo che hai già capito cosa shippare e per chi tifare, già per questo tanti complimenti! Mi sorprende piacevolmente che una giovane autrice faccia ragionamenti così profondi e carichi di sentimenti (ai miei tempi al massimo facevo piangere i personaggi perché non avevano avuto in regalo il motorino che desideravano tanto XD ma stendiamo un velo pietoso). Ho apprezzato molto il fatto che Rin parlasse di libertà, di sentirsi chiusa in un ruolo e in una situazione che non le apparteneva, quasi costretta a dover interpretare il ruolo di moglie e donna anche se l'amore non c'era più da tempo. Ebbene, penso che abbia fatto la cosa migliore che potesse fare: uscirne a testa alta! C'è un solo modo per essere donna: amare in primis se stessa ;) c'era un frase di un film Disney (ma chi se lo ricorda quale XD) che diceva "ho un dovere verso il mio cuore", e credo che rispettare i propri sentimenti sia la cosa più giusta che una persona possa fare, e in qualche modo è rispetto anche per l'altro, la sincerità è doverosa in una coppia, infatti anche Kohaku se la stava spassando con chissà chi XD altro che sincerità! Insomma, sono fiera della scelta di Rin u.u molto bello anche il fatto che abbia potuto contare sulla mamma: di solito non c'è quasi mai questo sostegno all'interno delle ff, ma io sono una vera sostenitrice del rapporto madre/figlia o padre/figlio ecc... XD in generale mi piace quando la famiglia sia d'aiuto, è sicuramente il sostegno più sincero, ed è bello ricordare che ci si può fare affidamento.
Detto questo lasciare tutto e tutti per seguire il sommo Sesshomaru è SEMPRE COSA BUONA E GIUSTA XD insomma, grazie LightSelva per questa piccola storia! Non smettere di scrivere che io ti seguo ;) a presto!
SS (SuperSara).

15/05/21, ore 23:16

Ciao! Davvero una storia carina. Fai i complimenti anche a tua figlia per l'idea. Mi è piaciuta come flash, semplice ma efficace. Alla prossima Nikita