La puntura no!
di eleCorti

23/02/22, ore 11:35

Ciao :*
... Okay, non me lo aspettavo GIURO. Nel senso, quando ho letto il titolo ho detto "Sicuramente è quello scemo di Goku, è lui quello che ha la fobia degli aghi". Solo che non mi aspettavo questo risvolto in cui Vegeta è vestito da infermiera. Grazie per quest'immagine stupenda, adesso m'immagino Vegeta vestito da infermiera (e sarebbe comunque sexy... circa ahahah) e Goku che se la ride (comunque non poteva che essere un sogno, voglio dire... Vegeta lo avrebbe ammazzato). Ma ancora di più mi fa spaccare che la questione della puntura sia collegata al fatto che è Vegeta a dovergliela fare (e qui la shipper KakaVege che c'è in me è molto contenta, ma sorvoliamo, soprattutto per lo sguardo da maniaco del caro principe). Ahimè (per fortuna per Goku però) era solo un sogno. Io comunque fossi in Goku, nel rivedere Vegeta non riuscirei più a vederlo con gli stessi occhi. Però lo capisco, voglio dire, come si fa a non fare un sogno a sfondo erotico (anche se non ha capito una mazza) su Vegeta?
Una storia molto divertente e incredibilmente IC.
Alla prossima :*

Nao

23/12/21, ore 10:44

Eccomi per lo scambio a catena.
Avevo letto di recente di tuo Riflessioni, quindi mi sono detta perché non tornare su Dragon Ball? Questa OS... okay da un lato è davvero strana, in senso buono ovviamente; perché... immaginare Vegeta vestito da infermiera è curioso; meno le vibes fra questi due che sinceramente vorrei approfondire. Vegeta mantiene la sua vena sadica nonostante l'imbarazzo, Goku niente... è il solito tontolone che sponta pure un sogno erotico tramite... credo il suo maggior incubo... la puntura! Credo anche nell'anime fosse così, ora non ricordo bene. In ogni caso, una storia leggera e carina.
Un saluto
Elgas

16/12/21, ore 17:18

Ciao! Eccomi per lo scambio del giardino! Avevo già letto altre tue su Vegeta e Goku, quindi sono andata a colpo sicuro su questa.
E, che dire? Me lo aspettavo! Il solito Goku pasticcione, incasinato e fifone!
Devo ammettere che anche io all’inizio pensavo a qualcosa di erotico, o meglio ci speravo, e forse ci sperava anche il Vegeta del sogno...
Ma che ridere! Il grande e grosso Kakaroth che ha paura di un’iniezione... in effetti non piacciono neanche a me, ma dai non si può aver paura di fronte a uno bello come Vegeta e vestito da infermiera: io avrei detto “fammi quello che vuoi!”, ma mi pare di ricordare che anche nell’anime di Dragonball la fobia di Goku per le punture salta fuori? O mi sbaglio?
Comunque davvero è stato esilarante, scrivi ancora di loro, ti prego! Adoro come lo descrivi e li fai interagire!
A presto
Ladyhawke83

29/10/21, ore 21:45

Eccomi qua
é stata dura scegliere (scrivi benissimo e sei bravissima)
Adoro la saga di dragon ball, soprattutto la coppia bulma/vegeta. Il mio caro vegeta. La mia crush da bambina ed il mio personaggio preferito di tutta la saga
Goku ha sempre avuto paura delle punture. Così forte, ma paura delle punture. Vegeta avrebbe goduto...ma era solo un sogno. Eppure Vegeta ha paura delle cose che strisciano
Ho dato una lettura anche alle altre (soprattutto a quella di spidye/iron man. Quante lacrime
Ancora complimenti. Alla prossima
Un forte abbraccio
Valentina

20/10/21, ore 10:22

Leggere di questi personaggi in un contesto comico è stata una novità per me, non ho mai visto l'anime al completo ma conosco i personaggi da quelle poche puntate.
Vegeta vestito da infermiera è qualcosa di unico e divertente, una di quelle immagini che ti restano impresse nella mente se provi ad immaginarlo, credo che neppure Goku dimenticherà facilmente quest'immagine. La cosa più divertente è che un guerriero forte come lui abbia paura di una puntura come una persona qualunque, reagendo quasi come un bambino indietreggiando fino a ritrovarsi con le spalle al muro.
Per sua fortuna è solo un sogno, uno di quelli che dubito dimenticherà facilmente ahahah
Questa flash mi è piaciuta tanto e mi ha fatto ridere nella sua semplicità, a volte sono proprio le idee più semplici ad essere le migliori!
A presto :)

13/10/21, ore 11:41

Ciao, eccomi qui per la catena del Giardino!
Me l'ha strappata sì la risata, ma questa flash è doppiamente più inquietante grazie all'efficacia della seconda persona singolare che cala chi legge nei panni del protagonista, per cui non si è più dei meri spettatori passivi... Vegeta armato di siringa è materia da incubi, accidenti a Goku e alla sua risata facile! Sa di aver sbagliato a sghignazzare e che deve aspettarsi una rappresaglia da parte di Vegeta, e i sogni son così, vanno dove li porta il subconscio, quindi è Goku stesso che evoca l'incubo della siringa e poi blop, tutto scoppia in una bolla onirica e Goku torna partecipe del mondo dei desti.
Invidio la sua capacità di tornare a dormire come se nulla fosse, perché io quando ho gli incubi ho sempre questo senso d'ansia che mi rimane appiccicato addosso finché non sorge il sole, ma forse lui spera di continuare il sogno da dove si è interrotto e magari "aggiustare il tiro"...
Bella flash, spero di leggere altro di tuo!
Lucia

10/06/21, ore 15:48

Ciao, eccomi qui!
Continuano le avventure di Goku e Vegeta nel mondo dei sogni e io non posso che apprezzare, dato che nei sogni può capitare di tutto e anche questo ne è la prova.
La genialità di questa idea così semplice risiede nel fatto che tutta la questione della puntura – forse – non sarebbe mai sorta se Goku non avesse riso in faccia a Vegeta – che per carità, posso pure capirlo perché, insomma, Vegeta vestito da infermiera di certo non lascia indifferenti, lol
Quello che doveva essere un sogno erotico si è letteralmente trasformato in un incubo – diversamente da quello che è accaduto a Vegeta, che ha visto NEL sogno erotico il vero e proprio incubo. Geniale!
Grazie per la piacevole lettura ^^

M a k o

24/05/21, ore 09:17

Buongiorno cara, eccomi qui! Ho scelto di mettere un attimo in pausa la lettura della long perché il titolo di questa storia mi ha subito incuriosita.
No, vabbè, soltanto Goku sarebbe in grado di mal interpretare i suoi stessi sogni, non c’è che dire, non si smentisce mai! Dai, il crossdressing è stupendo, hai la tua crush che si veste così per te e che fai? Ridi? Ma sei serio? Ridi così tanto da dimenticare la direzione del sogno e crearne una nuova per forza, che sinceramente, ti meriti pure. È proprio vero che il Sayan è tanto innocente su certe cose quanto idiota su altre – con carineria lo dico, lo sai, adoro Goku nella sua semplicità – ma Vegeta con la siringa in mano, ghigno vendicativo alla bocca, è stupendo.
Per quanto sia una flash, la trovo geniale nel suo essere così immediata, dritta al punto, semplice e molto efficace: hai scatenato la mia ilarità stimolando una risata spontanea, di quelle che ti godi proprio! Il testo poi è scritto bene e i dialoghi, i pochi che ci sono rendono subito l’idea, accostati alle semplici reazioni di getto e alle conseguenze di esse.
Ti riesce proprio bene metterti in gioco con questo fandom in ogni genere, mi piace chi spazia da uno all’altro tipo e sperimenta sempre. Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

18/05/21, ore 21:12

🤣🤣🤣🤣 muoio! La puntura no, io mi sento proprio come Goku quando devo fare dei prelievi 🤣 povero incompreso.
Comunque carinissima anche questa, ti escono molto bene queste scene di comicita'.
Brava, continua a farmi sorridere e a tirarmi su il morale 🥰
Un abbraccio, Erika ♥️♥️

P.s oddio! Vegeta vestito da infermiera...non fateglielo vedere a Bulma, potrebbe rimanerci secca 🤭

17/05/21, ore 22:29

PPHUAHAHAHAHA!
Fantastica, davvero. Stavolta è lo stesso Goku a viaggiare in orizzonti onirici un poco... bizzarri, direi xD
Povero Vegeta, me lo immagino vestito in quel modo... e direi che anche io avrei iniziato a ridere a crepapelle, dai ahahahah! Non posso certo biasimare Kakaroth. Anche se va beh, Vegeta è figo anche con un sacco della spazzatura addosso, diciamolo.
Il finale è stato davvero esilarante, e non posso fare a meno di immaginarmi Goku che nel prossimo sogno si vendicherà travestendosi da verme per far paura al principe xD
E niente, un'altra shot davvero simpatica. Adoro leggere di questi due, si è per caaaaso capito? :D complimenti e grazie ancora per questa piacevole lettura!
Un abbraccio,
Eevaa

17/05/21, ore 17:38

Oddio, ma è super spassosa! Potrebbe benissimo succedere ahah, cioè una scena del genere già me la immagino nell'anime. Troppo esilarante, bravissima!

17/05/21, ore 15:29

🤣🤣🤣🤣🤣
Diciamo che dei due i sogni più deficienti li fa Goku!
Se sapesse invece il sogno di Vegeta...
Vabbè!
Fantastico! Anche oggi sei riuscita a strapparmi un sorriso con questa flash!
La narrazione in seconda persona mi piace tantissimo, dovrei sperimentarla!
Bravissima Ele!
Un abbraccio
Sweetlove

17/05/21, ore 12:14

Ahaha AHahah 🤣🤣🤣mi sto ancora immaginando la scena ahahha complimenti! Bello vedere che goku sogna vegeta... Con quel vestitino 🤣🤣🤣🤣lui che ha così paura delle punture 😅😅😅😂😂😂😂.
che dire? Un sogno hot ora ci starebbe proprio bene!
brava!