First reaction: fluff
di LadyPalma

01/12/21, ore 23:01

ahahhahaha oddio sono morta questo capitolo mi ha fatto troppo ridere........ due cuori e una capra XDDDD

06/10/21, ore 17:11

Non mi aspettavo un capitolo incentrato sulla Sibeforth!
Ma non posso lamentarmi, perché – oltre a essere un capitolo parecchio divertente – i pitoncini ci sono, più fluff che mai, e si sono pure guadagnati un soprannome! Ma che teneri sono a chiacchierare ignari di tutto e tutti, inclusi una sgradevole giornalista scacciata dal locale a calci a da una capra?
E Rita Skeeter ha giocato Cupido, ma non avrà ulteriori scoop (non che le servano, probabilmente). È stato un capitolo molto carino, in tono con tutta la raccolta! Ma la proseguirai mai? 👀

08/06/21, ore 21:47

Secondo me Il proprietario della Testa di Porco avrebbe migliaia di aneddoti da raccontare e una vita degna di essere raccontata. La cosa bella di queste ff è che ti fanno venire voglia di approfondire ogni personaggio, di conoscerne pensieri e intenzioni.
Anche le coppie più improbabili, se ben descritte, risultano vere e assolutamente realistiche.
Apprezzo sempre di più l'ironia  e l'umorismo che dissemini qua e là. Non è da tutti: Lasciarsi prendere la mano dall'introspezione e dal dramma è una malattia che colpisce frequentemente. Metto me stess* in cima alla lista dei malati. È così facile scivolare nel dramma fino a smarrire il senso della trama.  Trovo immensamente più difficile scrivere cose anche profonde con ironia: alla fine nella vita di tutti i giorni non parliamo come in un romanzo d'appendice dell'Ottocento, giusto?
Brava!

17/05/21, ore 13:57

Avrei tante cose da dire, ma sono commossa davvero e non so formulare una frase di senso compiuto.
Inizio col dire che, questa storia mi ha riempito il cuore. Grazie Martina per l'affetto, la stima che hai verso di me ti sono immensamente grata.
Pooiii, siccome dentro di me infuria un Aberforth ignorate con la capretta che divora le foglie di tè di Sibilla(idea di Severa questa), ti posso dire tra esclamazioni forbite e grugniti che adoro ogni frase da te scritta. Mi piace come Rita, lo scarafaggio antropomorfo vada in giro ad indagare su DUE PROFESSORI DI HOGWARTS ( chi saranno poi?). Adoro la presenza di Milly che controlla tutto e poi Sibilla, che fa uscire qualche strano impulso nascosto e tenuto a bada di dotte verso le tre dalle manone di Abe e forse qualche fumo di un assurdo e bislacco oracolo. Io posso solo dire che ho riso come una pazza e ti invio un grosso abbraccio, una pinta, qualche predizione benevole e un morso dolce al deretano dalla Testa di Porco.

GRAZIE E PER MERLINO SONO COMMOSSA.