Il romanzo del cavaliere
di lmpaoli94

19/05/21, ore 16:14

🤤🤤🤤🤤🤤accidenti avevi detto che Marta sarrbbe stata ancora più cattiva ma non pensavo così TANTO cattiva, Ho ancora i brividi se penso a quello che ha fatto a Meredith e quello che potrebbe fare a tutti gli altri......peccato perche il capitolo era comunicato con tutta un'altra atmosfera .....pazienza verranno giornj migliori anche se penso che la "battaglia" sia solo all'inizio. Ciao ..... sempre grazie e alla prossima!!!!!!!!

18/05/21, ore 20:04

Crudeltà più non posso chi si assomigli si piglia e così per Ledy Hunt e Lord Ryan la moglie che fa inprigionare il marito e la nipote e poi uccide l'ex moglie del figlio sempre lo scopo di comandare e il potere ora che hanno scoperto che Lord Castle e Ledy Beckett si frequentano e si amano in segreto e loro che voglio solo potere e mettere sotto i piedi gli altri per il loro bene e quello che vogliono comandare e per farlo non guardano in faccia nessuno ne marito figlio e nipote questo riguarda Ledy Hunt mentre per lord Ryan e mettere sotto i piedi e cancellare il nome dei Beckett nel regno sono persone senza scupoli spero che facciono una brutta fine e che soffriranno per il male che hanno causato a gli altri e spero che Lord Castle non perdoni le male fatte della madre e di Lord Ryan ciao al prossimo capitolo