Tutta colpa di quel cazzo di Alpha - sakuatsu
di GReina

22/08/22, ore 13:04

Sai perfettamente la mia idea sulle gravidanze. Reputo i feti dei parassiti, va da sé che non sarò mai la mamma del secolo.
Sto con Atsumu sotto dolore, che dico, l’epidurale porca miseria! Si deve fare come una pera lessa per farlo naturale, non deve sentire più niente, ma è scemo?
E grazie che Sakusa ride, mica sarà lui quello spaccato in due.
Geniale sbattergli in faccia Osamu che ci è passato per tre volte. GENIALE!
Vedi come l’ha confezionato bene sto ragazzino dopo che gli ha nominato il fratello XD
Almeno una gioia dopo tutte le OS catastrofiche!
Tvb uguale <3<3<3
Ancora complimenti per tutto: l’idea, il coraggio, la scelta del tema, come l’hai affrontato, tutto.
Mi spiace non averla scoperta quando la pubblicavi, mi spiace non averla letta prima, ma lo sai meglio di me. La vita vera rompe e noi fissate con lettura e commenti conseguenti piangiamo XD
Un bacione!!! <3<3<3

23/06/21, ore 03:02

Mi sono rotolato dal ridere, questi due sembrano Sandra e Raimondo, e ci piacciono anche così.
Alla prossima.

19/05/21, ore 08:25

Ciao! Non ci credo che questa è la fine, come farò senza le tue storie tutti i mercoledì?! Spero davvero che non mi abbandonerai e continuerai a pubblicare su questo Fandom perché mi piace troppo come scrivi!
Tornando alla storia, che posso dirti ormai ti riempio sempre di complimenti e mi sento un po' ripetitiva però te li meriti per cui mi perdonerai. Ammetto che dalla settimana scorsa ogni tanto ho pensato a cosa potessi raccontare e mi sarebbe davvero piaciuto leggere di Atsumu incinto per cui sono davvero contenta che tu ne abbia parlato. All'inizio non avevo capito subito perché stesse insultando Omi ed ero un attimo perplessa, ma appena hai detto che si fermò per riposarsi stanco ho capito subito che doveva essere quello! È bellissima l'idea di un maschietto che assomiglia a Omi anche se confesso che non mi sarebbe dispiaciuto neanche che avesse preso gli occhi da Atsumu (per cui spero nel prossimo figlio perché tanto lo dicono tutti che sarà uno poi basta, ma non è mai vero)
Ancora grazie mille per tutte le volte che mi hai fatto compagnia in queste settimane e per il buonumore che sei stata capace di portarmi. Sei una bravissima scrittrice con delle belle idee e anche un perfetto modo di esprimerle per cui continua così!
Ti aspetto ancora su questo fandom per cui a presto!
Snake