Dannazione.
di Emily Erie Black

02/04/23, ore 15:44

Ciao! ^^
Oggi ero alla ricerca di una storia su Bulma e Vegeta e così sono capitata qui, a leggere questa tua one-shot che ho trovato davvero molto carina!
Mi è piaciuto soprattutto come tu sia riuscita a farci sentire, tramite le tue parole, la tensione e la chimica esplosiva fra Bulma e Vegeta, i quali vivono la loro "passione" in maniera diversa e al tempo stesso simile, a parer mio. Infatti, così come Bulma sembra fare di tutto per stargli alla larga perchè teme ciò che Vegeta potrebbe pensare scoprendo i suoi sentimenti, allo stesso tempo ho avuto l'impressione che anche il saiyan facesse altrettanto, cioè che volesse far credere alla sua intelligentissima terrestre di provare distacco e freddezza nei suoi riguardi, quanto in realtà era tutt'altro. Infatti, alla fine, la loro passione li travolge ed è lo stesso saiyan, quasi andando contro la sua stessa natura, a fare il primo passo, rassicurandola prima (Vegeta primo Fan di Bulma credo che sia al 100% canon e IC! <3) e dando il via al contatto fisico quando la prende per mano.
E' stata una lettura davvero piacevole, e tra tutte le frasi presenti al suo interno, la mia preferita è stata quella in cui Bulma dice che "paura e Vegeta" ormai non possono più rientrare nella stessa frase per lei <3
Grazie per averci regalato questa one-shot!
Alla prossima,
BellaLuna

07/04/22, ore 04:13

Ciao, ho scoperto qualche tempo fa questa storia ed è sempre un piacere leggere storie scritte bene e coerenti con i personaggi a cui fanno riferimento.
Mi risulta davvero difficile, ormai, trovare storie ben scritte che non vadano a snaturare i personaggi o ad inserire elementi o situazioni diventate praticamente canoniche nelle fan fiction che, non corrispondono però, all’opera originale.
Ho trovato questa storia molto dolce, mi è piaciuta davvero tanto e mi capita spesso di rileggerla. Spero che tu possa scrivere altro in futuro.
Un bacio, alla prossima!
(Recensione modificata il 07/04/2022 - 04:16 am)

20/05/21, ore 19:43

Ciao che bellissima one-shot su una delle mie coppie preferite ❤️ Sebbene il fandom pullula di storie come queste e' sempre un piacere leggerne, soprattutto se ben scritte e se seguono il carattere originale dei personaggi, cosa che ho trovato in questo racconto. Bulma e' già innamorata di Vegeta, e secondo me si e' innamorata inconsapevolmente dal momento in cui lo aveva invitato a casa sua. E Vegeta tiene a lei, a modo suo s'intende. Che altro dire, spero di leggere altre tue storie. A presto, Erika ♥️

20/05/21, ore 13:51

Ciao, appena ho visto la tua storia mi sono precipitata a leggerla, in quanto amante di questa coppia. è un missing moments pre saga degli androidi, ma sebbene io abbia già letto molte storie ambientate in questo lasso di tempo, la tua mi è piaciuta perché Bulma qui è già innamorata di Vegeta e cerca di nasconderlo e di trattenersi in tutti i modi. Ed anche Vegeta, anche se non lo ammette, tiene a lei, sennò non l'avrebbe mai portata di peso in cucina a mangiare.
Ma la loro passione esplode, e mi piace come il loro rapporto sia frutto di una passione incontrollata, quando Vegeta si ritrova a rassicurare Bulma, il che suona strano per una tipa come Bulma, ma la cosa se devo essere sincera non mi ha dato fastidio.
Alla prossima.