Alone
di ClostridiumDiff2020

12/03/23, ore 10:55

Sto spulciando questo Fandom in cerca di Fanfiction sui Darklina -in attesa della seconda stagione- e per fortuna non ne mancano!
Ho trovato la tua oneshot molto bella: hai esplorato le profondità più oscure dei sentimenti del generale, cosa per niente facile vista la natura complessa del personaggio. Ho amato la "tua" Alina, autoritaria, fredda, ma che non perde mai la speranza. In primis perchè desidera salvare la loro terra e il loro popolo e, in secondo luogo, vuole far redimere lui, che oramai è diventato la persona alla quale è legata indissolubilmente.
E alla fine Alina ce la fa. Aleksander si lascia aiutare e noi lettori ci auguriamo che questo sia un inizio luminoso per entrambi i personaggi.

30/08/22, ore 17:10

Ciao ^^
Mi è piaciuta. Tanto.
Davvero poche parole potrebbero descrivere quello che mi hai lasciato, ma ho percepito la sofferenza dell'Oscuro, i suoi sentimenti e il bisogno di Alina, sono complementari, nonostante tutto, non possono fare a meno l'uno dell'altra!
Davvero bella, verrò presto a leggere altre tue cose, se ti fa piacere passa pure dalla mia pagina ^^
XOXO

25/06/21, ore 12:00

Ti ringrazio per questa fic, ho passato gli ultimi due giorni in questa sezione e la tua è una delle più belle che abbia letto, per originalità e perché sei riuscita a mantenere il carattere dei personaggi anche in un nuovo contesto. Complimenti ancora ❤️