Tales of
di LarcheeX

25/05/21, ore 14:51

Non ho parole.
Mi aspettavo grandi cose (terribili, ma grandi cit.) ma questo va oltre la mia immaginazione *_* Ammetto di aver provato una sorta di ansia e angoscia per tutto il tempo mentre le tue parole svolgevano poco a poco il filo di questa ossessione e man mano che capivo dove stavamo andando a parare. Ed è assurdo perchè proprio questa sensazione disturbante rende questa flash perfetta, perchè la rende viva!

Grazie per questa perla.

A presto,
Manu

22/05/21, ore 20:30

In questa occasione il dolore dell'abbandono esplode in follia possessiva e si converte nell'amore sublimato di un amante devoto in preda alla propria misericordia.
Osservandolo da fuori è un pazzo maniaco ossessionato e schizoide.
Se non fosse che il personaggio in questione si chiama Naraku!
Ma perché la mette seduta e non sdraiata? Forse affinché possa guardalo e vedere lui, soltanto lui in maniera esclusiva ed immutabile, con un'espressione adesso catatonica, incantata, perturbante.
Sono incantata anch'io.
La parte che maggiormente mi ha catturato è quella in cui paragoni il crine nero di Kikyo ai frangipani; anche dopo morto, i capelli del cadavere continuano a crescere... (Per poco ancora, ma sì).
Ciao Larcheex, a presto.
Syrio.

22/05/21, ore 19:57

Ciao! Cavolo, che storia! Non mi aspettavo che i personaggi fossero Naraku e Kikyo però ci stanno. Anche perché l'ossessione è un sentimento che caratterizza Naraku e il suo desiderio morboso per Kikyo. In più la prospettiva che la uccida per poi renderla una bambola è agghiacciante. Complimenti! Alla prossima Nikita

22/05/21, ore 19:08

Oh santo cielo, sono senza parole! XD ADORO ALLA FOLLIA! Intanto credo di non aver mai letto niente del genere in questo fandom (o almeno non mi viene in mente), e già per questo ti meriti tutti i miei complimenti e la mia stima (adoro le novità XD), ma poi si incastra tutto terribilmente bene! Naraku che la uccide per averla per sempre *-* folle amore! Kikyo poverina è sfortunata pure nelle ff (soprattutto qui XD). Mi piace tantissimo come hai descritto tutto quanto, soprattutto la figura senza vita ma ugualmente bella ed elegante di lei! Davvero, non so cosa dire perché mi sento abbastanza senza fiato XD complimenti!
SS (SuperSara).