La voce non mente
di Bixpaine7

30/05/21, ore 11:02

Ciao!✨✨
Finalmente ho avuto un po’ di tempo per leggere qualcosa di tuo!🥰 L’ho letta stanotte, ma ero troppo stanca per scriverti una recensione subito subito! È stata rilassante e… scioccante!!! All’inizio sembrava andar tutto bene (il mio cuore di MariChat voleva così tanto che lui si togliesse la fascia dagli occhi - ma hai fatto bene come hai fatto lol), fino a quando Chat Noir non ha detto “principessa” e lì ho strabuzzato gli occhi, letteralmente, e mi sono dovuta un attimo fermare. Marinette non si accorge di nulla ahahaha troppo presa da lui- POSSO CAPIRE! Gli occhi magnetici di Chat Noir colpiscono ancora!! Ed è bello che finalmente Ladybug faccia il primo passo e boom succede quel che succede!
Tutto quello che viene dopo - la richiama “principessa”, il mio cuore (!!) - è molto bello! Ne parlano e ne discutono in maniera abbastanza matura per la loro età (hanno 18 anni qui, giusto?? No, perché ho amato questa cosa!) E si abbandonano alla passione 🌝 Ma poi fa la comparsa il personaggio, per me, migliore di tutta la serie, Plagg!!! Ahhahaha che come sempre rovina qualcosa! Ahahahah Anche se questa volta ha ragione! C’è un’akuma in giro e devono risolverla prima di dedicarsi all’amore 🥺🥺 Ohw, che belle le rivelazioni! Ho l’anima in pace e me li immagino finalmente insieme, innamorati è più forti che mai! Il tuo Adrien non aveva così tanto torto! Anche se l’ep di Chat Blanc mette un po’ di paura per questa cosa! Ma si vedrà! 😎
Complimenti per il tuo racconto! Mi è piaciuto tanto come hai gestito gli eventi! La fantasia non ti manca di certo! Anche la novità dell’akuma che ha racchiuso tutta Parigi nel silenzio e nel buio! Bello e innovativo! ☺️
Grazie per i momenti MariChat!!!❤️
Ti abbraccio,

jomonet

26/05/21, ore 03:53

Bellissima Storia, brava. Che Bello che hanno scoperto la loro reciproca Identità Segreta, e staranno insieme finalmente, anche se adesso devono pensare a prendere l'Akuma e farla tornare una Farfalla Pura come era prima. Spero di leggere altre tue Storie in Futuro. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo

23/05/21, ore 01:52

Bella! Dolcissima e tenera.
Bello come Adrien abbia capito.. e Bella la reazione di Marientte!
Complimenti, mi é piaciuta davvero moltissimo!

22/05/21, ore 20:58

Ciaoooo! Ma quanto bella e dolce e' questa One shot? Semplicemente l'adoro! Hai fatto un ottimo lavoro, ma ora voglio leggere della fattura dell'"akuma e di come gestiranno la situazione, quindi ti ordino di scrivere il seguito 🤣 scherzo, ma se lo farai mi renderai molto felice.
Un abbraccio e alla prossima, Erika ❤️