Recensioni per
Just a piece in their games
di Deb

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
06/07/21, ore 11:06
Cap. 1:

Buongiorno cara! Approfitto della nuova iniziativa del Giardino per passare finalmente dalle tue parti a conoscerti ufficialmente **. So che scrivi con Gabry e prima o poi riuscirò a passare nuovamente dal vostro profilo condiviso.
Dato che condividiamo l'amore per HG e per Peeta ho scelto questa raccolta che è la più recente e aaaaw, che meraviglia, già la grafica e l'impostazione del testo mi hanno conquistata, inoltre in sole cento parole credo che tu abbia mantenuto perfettamente l'IC del personaggio in quel particolare momento. Sei riuscita a trasmettermi pienamente tutto lo spaesamento e il dolore di questo meraviglioso e altruista ragazzo che di punto in bianco si ritrova dall'aver finalmente conquistato Katniss all'essere abbandonato al suo destino per colpa degli eventi. Se penso a tutto quello che lo attende a Capitol mi sale il magone çç.
Ho amato moltissimo anche il titolo che fa intuire quanto Peeta si reputi solamente una pedina di un gioco molto più grande dove la parte da protagonista non è sua ma della Ghiandaia.
Grazie di cuore per la bella lettura e ci risentiamo sicuramente ^^.
bacio!

Benni

Recensore Master
07/06/21, ore 23:00
Cap. 1:

ciao! In questi giorni bazzico un po' sul sito dopo un ' infinità di tempo che non lo facevo: probabilmente ho solo bisogno di distrarmi un po' dalla routine piena di impegni.
Probabilmente mi ritrovo qui anche perché in questo periodo sto trovando sparse in giro ovunque storie che ho scritto anni fa e che mi fanno ricordare chi ero all'epoca, mi fanno tornare la voglia di essere ancora un po' come allora, per cui comprendo perfettamente le note che hai inserito alla fine di questa - adorabile - drabble.
Il tema di Peeta depistato a me ha sempre attirato, perché per un momento Peeta non farebbe qualsiasi cosa per Katniss, anzi. Ed è proprio questo ad attivarmi, a far fare al mio cervello mille domande e mille what if. Proprio l'altro giorno ho pubblicato qui una brevissima FlashFic che probabilmente avevo scritto di getto, ma proprio parecchio tempo fa e, appunto, il tema è proprio un approfondimento psicologico su Peeta che torna al 13 ma è depistato.
Per cui, dunque, premesso che adoro il tema, non posso non dirti che ho proprio adorato leggere queste tue parole.
Hai una scrittura lineare, che arriva molto e intensamente, ne sono affascinata.
Vorrei gustarmi immediatamente anche il capitolo 2, ma al tempo stesso mi piacerebbe lasciarmelo per un altro momento: sai quando hai davanti una fetta di torta buonissima e ti piacerebbe non finisse mai? Ecco, non vorrei divorarmi subito la tua storia ma leggermela con calma! hahahahah
Ti ringrazio per questa bella drabble,
e a presto!
(Recensione modificata il 07/06/2021 - 11:02 pm)

Recensore Master
26/05/21, ore 07:34
Cap. 1:

Grazie per aver deciso di pubblicare la storia 😁
E sono sicura che nonostante la vecchia te che l'ha scritta non ne era convinta Sarà emozionante.
Andando alla drabble, Peeta si è svegliato e non sa dove si trova e cosa sia successo. Lo immagino confuso legato in un letto senza sapere cosa sia successo a Katniss e soprattutto dove si trova.
Naturalmente la descrizione cade a pennello.
Aspetterò le altre parti