Hunters vs Shadow....hunters
di cin75

29/05/21, ore 17:45

Ciao Cin, ti seguo ovunque andrai, cambi fandom? E io vengo subito a ficcanasare, non potrei mai perdermi qualcosa scritto da te anche se non seguo questa serie. Vediamo se mi fai appassionare, la sfida è lanciata, cosa faranno i miei cacciatori preferiti messi in altra serie tv?
Per ora si parte davvero bene, ma da te mi aspetto grandi cose.
Bacio

24/05/21, ore 13:50

Ciao 😍😍😍😍
Non potevo non recensirti pure qui: devo recuperare questa serie perchè questo crossover mi ha incuriosito moltissimo.
Ho immaginato ogni singola scena come vedessi questa ennesima puntata 😍
Dean mi fa rotolare. ironico al punto giusto con sammy: niente sono adorabili con il loro brothley love!
Si meritano questa "vacanza" dopo tutto quello che dovranno affrontare con chuck 😠😠😠😠😠
La barista mi piace molto, ma davvero è solo un licantropo? Per me è un sensitiva anche... tipo Pamela. dean si è preso subito una cotta... per il panino! 🤣🤣🤣🤣 e cmq ha barato! sam si deve prendere la rivincita quando risolveranno il caso, che a proposito, mi ha messo l'ansia a 1000!
che sinergia che avevano...in un secondo sono ritornati i migliori cacciatori del mondo pronti ad affrontare il bastardo di turno. 😎😎
Non vedo l'ora incontrino i Malec: sarà divertente e stupenda la loro collaborazione😍😍 aggiorna presto. adoro!!!!